Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,mi hanno proposto uno scambio.2 euro commemorativo finlandia 2004 in condizioni UNC. km#114

questa moneta il collezionista la valuta 50 $,io pero' nel krause la trovo a 10 $.

mi sapete dire quanto e' quotata nel world coins,o altri cataloghi?

saluti

post-19785-0-16148200-1294695359_thumb.j

Inviato

dalle foto non mi sembra fdc, comunque

valutazione GIGANTE 2010 eurocoins

SPL 40,00 qFDC 50,00 FDC 60,00

qui si parla di euro

ciao massikx

Inviato (modificato)

salve,mi hanno proposto uno scambio.2 euro commemorativo finlandia 2004 in condizioni UNC. km#114

questa moneta il collezionista la valuta 50 $,io pero' nel krause la trovo a 10 $.

mi sapete dire quanto e' quotata nel world coins,o altri cataloghi?

saluti

trovi qualc'osa quì. la danno sui 30 Euri in FDC.

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-FIM/9

saluti

Modificato da pazzoxlinter
Awards

Inviato

allora diciamo che devo accettare la proposta,il collezionista la quota 50 $,che in euro dovrebbero essere decisamente meno....

;)

grazie per le risposte!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.