Vai al contenuto
IGNORED

inserito liste vaticano e ora?

Risposte migliori

Ciao, non credo che sia un doppione in caso potete chudere subi

dopo continue email di richiesta di inscrizione liste vaticano oggi mi è arrivata un email con nuomero cliente e codice pin. "il suo Codice Cliente è ******* mentre il suo Codice PIN è ***** (Tali

codici sono utilizzabili anche per l’accesso ai nostri servizi di assistenza telefonica)"

ora che devo fare?

sono un po vaghi prima scrivono che a partire dalle prossime emissioni filateliche riceverò a casa un modulo d'ordine...

poi in un secondo paragrafo scrivono che se voglio avere la certezza di ricevere le emissioni devo sottoscrivere un modulo d'ordine per il quale dovrò far richiesta e sarà disponibile dopo febbraio... :blink:

quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non credo che sia un doppione in caso potete chudere subi

dopo continue email di richiesta di inscrizione liste vaticano oggi mi è arrivata un email con nuomero cliente e codice pin. "il suo Codice Cliente è ******* mentre il suo Codice PIN è ***** (Tali

codici sono utilizzabili anche per l’accesso ai nostri servizi di assistenza telefonica)"

ora che devo fare?

sono un po vaghi prima scrivono che a partire dalle prossime emissioni filateliche riceverò a casa un modulo d'ordine...

poi in un secondo paragrafo scrivono che se voglio avere la certezza di ricevere le emissioni devo sottoscrivere un modulo d'ordine per il quale dovrò far richiesta e sarà disponibile dopo febbraio... :blink:

quindi?

A febbraio riceverai le brochures con il modulo d'ordine che dovrai ritornare compilato per effettuare l'acquisto.

Il dubbio sorge a me. Ti hanno iscritto alle liste filateliche o numismatiche o entrambe? Cosa avevi richiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cudmar,

Non era necessario aprire un nuovo topic, avresti potuto inserire la domanda in una delle discussioni in corso, relative al Vaticano.

Se ti occorrono ulteriori chiarimenti ti invito a postarli direttamente li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.