Vai al contenuto
IGNORED

C'è qualcosa che non torna...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

A voi...

Questa la pagina che mi sono trovato davanti a lavoro...ovviamente il sito era un sito di sport...ma l'effetto non appena mi sono girato è stato abbastanza avvilente...

post-7356-0-77483900-1294602718_thumb.jp

Per non parlare di una ricerca su Costantino che mi sono apprestato a fare tempo fa

post-7356-0-14984300-1294602750_thumb.jp

Probabilmente fra qualche anno arriverà come primo risultato....ah ovviamente se andiamo in Immagini su Google, la prima immagine di una statua di Costantino (quella gigante al Museo Romano) è alla quarta pagina...

Vabbè... dry.gif

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

ma dai! :blink: è immorale <_< :angry:

Awards

Inviato

No, non è che è immorle è che semplicemente ci sono 99 italiani su 100 che cercano Costantino il modello o quello che è e 1 su 100 Costantino l' altro.

Internet serve solo a fornire informazione direttmente proporzinali alle richieste.

Rassegnamoci........... :(

Inviato

No, non è che è immorle è che semplicemente ci sono 99 italiani su 100 che cercano Costantino il modello o quello che è e 1 su 100 Costantino l' altro.

Internet serve solo a fornire informazione direttmente proporzinali alle richieste.

ma non credo che siano ITALIANI caso mai ITALIANE perche agli ITALIANI non credo possa fregar di meno...

Awards

Inviato

ma dai! :blink: è immorale dry.gif :angry:

ma non credo che siano ITALIANI caso mai ITALIANE perche agli ITALIANI non credo possa fregar di meno...

Tu sopravvaluti gli ITALIANI.:lol:

Inviato (modificato)

Nel Google "originale" Vitagliano non compare nemmeno nelle prime dieci pagine di risultati.

Comunque, anche google.it ha l' imperatore per primo.

Pero Cavani e' primo risultato in ogni google. E questo e' quello che conta :)

Modificato da ersanto

Inviato

Nel Google "originale" Vitagliano non compare nemmeno nelle prime dieci pagine di risultati.

Comunque, anche google.it ha l' imperatore per primo.

Pero Cavani e' primo risultato in ogni google. E questo e' quello che conta :)

E chi sarebbe questo Cavani?

Non credo siano solo le donne a guardare o commentare le gesta dei "modelli" televisivi. Sento uomini, in strada o in metro, che discutono dei personaggi del Grande Fratello o di altri Serial, trasmissioni come quelle della De Filippi, non ricordo il titolo scusate, proliferano dapertutto, perchè?

Le persone si deliziano con la superficialità, forse serve a rilassarle, non so, sinceramente queste trasmissioni hanno contribuito a formare le mie scelte televisive...da circa un anno non guardo più nemmeno il telegiornale in televisione, visto che ormai anche quelli sono solo una fonte di notizie scandalistiche e pubblicità, sono arrivata al punto culmine...la televisione non l'accendo proprio... :lol: :lol: :lol:

Ciao, Giò :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non credo siano solo le donne a guardare o commentare le gesta dei "modelli" televisivi. Sento uomini, in strada o in metro, che discutono dei personaggi del Grande Fratello o di altri Serial, trasmissioni come quelle della De Filippi, non ricordo il titolo scusate, proliferano dapertutto, perchè?

Le persone si deliziano con la superficialità, forse serve a rilassarle, non so, sinceramente queste trasmissioni hanno contribuito a formare le mie scelte televisive...da circa un anno non guardo più nemmeno il telegiornale in televisione, visto che ormai anche quelli sono solo una fonte di notizie scandalistiche e pubblicità, sono arrivata al punto culmine...la televisione non l'accendo proprio... :lol: :lol: :lol:

Ciao, Giò :)

meglio che non sento altri commenti su cavani

cmq giovanna hai ragione la televisione è arrivata a farmi schifo

ed è questa la pecca del nostro secolo: la gente si delizia con la superficialità, vedendo la gesta di altri come se la propria vita fosse fatta per adorare gli altri anziche viverla in prima persona <_<

non ho mai preso la morte sul serio, ma nemmeno la vita se non una e una sola volta ma non potevo fare come al solito non in quei momenti ma per il resto... forse perche sono ancora giovane, ma mettermi a farmi i caxxi degli altri no. non esiste, di quello che fanno al grande fratello non me ne può fregar di meno come non dovrebbe poter fregar di meno nemmeno agli altri ma vedo con dispiacere che non è cosi <_<

(scusate non ho niente contro chi segue quel programma è solo come la penso io)

Awards

Inviato

Cara Giovanna,

Chieda agli amici juventini :P

Inviato

http://it.wikipedia.org/wiki/Edinson_Cavani

;)

Vade retro Satana... :m249: :m249: :m249: :m249: :aug: :aug: Grazie, molto gentile, il calcio è l'ultimo dei miei pensieri... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Giò

Awards

Inviato

Bè allora diciamo che la televisione e internet rispecchiano perfettamente ciò che gli italiani ( e le italiane :P ) vogliono approfondire cercare ecc.

Quindi se ci sono 20 pagine sul Costantino modello o quel che è ( non ho intenzione di scoprirlo ) vuol dire che prima dei vari costantini più importanti nella storia c'è por numero di pagine guardate lui. Quindi programmi televisivi privi di cultura ( ma per gli errori grammaticali vi farete una cultura trnquilli ) piacciono tirano e se ne parla, personaggi storici culturali NO.

E questo mi rattrista....e molto..... :( :(

Inviato

Bè allora diciamo che la televisione e internet rispecchiano perfettamente ciò che gli italiani ( e le italiane :P ) vogliono approfondire cercare ecc.

Quindi se ci sono 20 pagine sul Costantino modello o quel che è ( non ho intenzione di scoprirlo ) vuol dire che prima dei vari costantini più importanti nella storia c'è por numero di pagine guardate lui. Quindi programmi televisivi privi di cultura ( ma per gli errori grammaticali vi farete una cultura trnquilli ) piacciono tirano e se ne parla, personaggi storici culturali NO.

E questo mi rattrista....e molto..... :( :(

non solo te

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.