Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi secondo voi è conveniente acquistare una 50.000 lire bernini 1tipo a 35,00 condizioni BB? lettera E

Inviato

scherzi? certo che è conveniente è una R2 ed è quotata 120,00 in BB....... Si ma occhio deve essere BB e non MB.......Ciao Massy

Inviato

Scusa non ho specificato che la lettera E deve essere la seconda e non la Prima.....Ciao Massy

Inviato

gentilissimo, la numerazione è EE, scende di molto se è MB, non sono diciamo ancora molto pratico di classificazioni

Inviato

gentilissimo, la numerazione è EE, scende di molto se è MB, non sono diciamo ancora molto pratico di classificazioni

SE è MB allora credo che 35,00 siano un pò troppi forse 20,00 è il prezzo giusto.....Se inserisci una foto Ci togliamo ogni dubbio...Ciao Massy

Inviato

non l'ho ancora acquistata, chiedevo info proprio per questo, aspetterò il mercatino di sabato prossimo se c'è l'ha ancora e tratterò su prezzo.

Grazie ancora

Inviato

Secondo me se ne trovano troppe in giro, anche FDS, e non so quale futuro potranno avere sti biglietti... certo, rispetto ai prezzi di catalogo e' un ottimo prezzo (se e' quella la conservazione e se non e' stirato e puzzolente di candeggina) ... se serve a completare una collezione o a rivenderlo subito dopo... <_<

• 3 mesi dopo...
Inviato

Riesumo questo topic per dirvi che la banconota l'ho comprata per 32€. Allego scan fronte/retro

post-14581-0-75668800-1303829525_thumb.j

Inviato

Mi sembra un buon BB, Hai speso bene, avrei acquistato anchio a quella cifra. Ciao Massy

Inviato

io ne ho due una SPL, l'altra purtroppo ha un foro ( tipo quelli dei faldoni )

Inviato

Ottimo acquisto per la rarità del pezzo e ad un prezzo corretto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.