Vai al contenuto
IGNORED

DOMANI

Risposte migliori

Inviato
In alcuni momenti ho condiviso con voi mie tristezze.
Stasera condivido una speranza. Dopo vari test, colloqui e selezioni superate (davvero, neanche dovessi entrare alla NASA) domani ho la decisiva visita medica per entrare a lavorare a Trenitalia.
Sarebbe una svolta per la mia vita (e della mia fidanzata che vedete con me nell'avatar :) ), sono a tanto così da un sogno...
...incrociate le dita per me :)

Inviato
In Bocca al lupo!
Facci sapere!

Inviato
[quote name='eg1979' date='19 dicembre 2005, 21:08']domani ho la decisiva visita medica per entrare a lavorare a Trenitalia.
[right][snapback]79647[/snapback][/right]
[/quote]

[color=red]AUGURI![/color] [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/motors/motors17.gif[/img]

petronius :)

Inviato
Ciao Emanuele,

in bocca al lupo anche da parte mia!! :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Emanuele , ti auguro in bocca al lupo e mi raccomando, quando sarai lì ricordati degli amici qui.
ciao
Sergio

Inviato
Auguri Emanuele,

nel tuo piccolo cerca di far cambiae le cose :D

Pgl

Inviato (modificato)
in bocca al lupo!! fai vedere che scoppi di salute :) Modificato da Fid
Inviato
in bocca al lupo !!!

Inviato
In bocca al lupo!

PS: bene, così avrò qualcuno con cui prendermela!

Inviato
forza e coraggio! in c..o alla balena!!! :lol: :lol:

Guest enrico_marengo
Inviato
be' se ti prendono e ti incontro in treno... spero non mi farai pagare :)
Inviato (modificato)
[quote name='enrico_marengo' date='20 dicembre 2005, 13:00']be' se ti prendono e ti incontro in treno... spero non mi farai pagare :)
[right][snapback]79782[/snapback][/right]
[/quote]

al massimo non ti da la multa se sei senza biglietto!!
complimenti per il lavoro mettici lo stesso impegno che metti nella nostra passione per la numismatica.
Chissà mai che i treni comincino ad arrivare in orario!!! :P Buon Natale ciao Modificato da azzogsal

Inviato
A mio modo di vedere è andata bene... ora aspetto qualche giorno che mi chiamino...

grazie ragazzi :)

Inviato
Speriamo per te...
Mi raccomando pensa a noi pendolari che ogni giorno ne vediamo di cotte e di crude :bash:

Inviato
Sono contento che sia andata bene!Ora speriamo che si facciano vivi presto!
Guarda che poi ci aspettiamo una bottiglia di spumante!

Inviato
Mi accorgo solo ora di questo post. In Bocca al lupo Emanuele...faccio il tifo per te!

Inviato
Avgvri edge :P
dopo l'incidente fra due treni e vari insetti e scorpioni, senza contare che viaggiando qualche volta in treno ne ho viste di cotte e di crude spero che il sistema si consoliderà un pò nei trasporti, comunque sarai un ottima aggiunta :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.