Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un grazie all'editrice Diana e a Paleologo per l'interessamento.

Ammetto che sono veramente curioso di leggerlo quindi attendo con ansia l'arrivo... mia moglie un po meno :lol: :lol: .

Inviato

Questa mattina e' arrivato il voluminoso pacco dall' IPZS

Lettura assicurata per diverse settimane :D

post-116-0-40961100-1305197279_thumb.jpg

Inviato (modificato)

ARRIVATO UORA UORA .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che è, volevate farmi pigliare il colpo della strega :ph34r:

'mazza quanto pesa !!!!

Grazie Paleologo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Giuseppe

Inviato

ARRIVATO UORA UORA .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che è, volevate farmi pigliare il colpo della strega :ph34r:

'mazza quanto pesa !!!!

Stasera niente "cameriere" da tromb..... ho da fare (e poi non sembra siano i momenti più adatti) :rolleyes:

Grazie Paleologo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché Giuseppe? In fondo sono "solo" 9 kg!!! Un testo pesante in tutti i sensi :blink:

Abbiamo pensato che se non dovesse piacere almeno potrà servire per potenziare i muscoli. Ma per favore non pensate di lanciarlo addosso ai curatori... :D

Teofrasto

Inviato

La prima parola che mi è venuta in mente appena arrivato il pacco è stata "imponente" :P

Inviato

Ricevuto anche io; concordo con Paleologo, è un'opera veramente imponente!!!

Inviato

Mi sembra che anche questa iniziativa stia andando felicemente a conclusione. Tutte le copie richieste sono state spedite (tranne quella di vox79, se ci sei batti un colpo!!! e rispondi al mio MP ;)) e sono in fase di consegna; l'opera, per quel poco che ho avuto modo di sfogliarla, mi sembra di grandissimo valore.

Desidero ringraziare caldamente tutti i partecipanti all'iniziativa, l'Editrice Diana che ci ha concesso questa bella opportunità e soprattutto il Dr. Antonio Morello che si è prodigato e so che guarda il forum con occhio benevolo :)

Inviato (modificato)

l'opera, per quel poco che ho avuto modo di sfogliarla, mi sembra di grandissimo valore.

Ho letto qualcosa quà e là, specie delle zecche che conosco, ed a parte qualche dettaglio su cui non sarei del tutto d'accordo (e ti pareva... sarebbe stato strano il contrario :lol: ), ne ho tratto un'ottima impressione, un'opera che consiglio incondizionatamente: ottima bibliografia, chiarezza, belle immagini selezionate appropriatamente, molto bene.

Un GRAZIE agli autori, l'impegno è stato veramente notevole ma il risultato per quel poco che ho letto è davvero eccellente.

Modificato da Giuseppe

Inviato (modificato)

Desidero ringraziare caldamente tutti i partecipanti all'iniziativa, l'Editrice Diana che ci ha concesso questa bella opportunità e soprattutto il Dr. Antonio Morello che si è prodigato e so che guarda il forum con occhio benevolo :)

Quoto al 100%, e non solo per quanto riguarda questa operazione.

Anch'io ho ricevuto il plico, ieri.

Un'opera straordinaria, da assaporare un po' alla volta.

Ogni contributo meriterebbe una pubblicazione a sé, sotto forma di estratto.

Molti anni di lavoro ben spesi, per i quali bisogna indirizzare un plauso e tanta riconoscenza alla curatrice e ai suoi prestigiosi collaboratori.

Modificato da tornese71

Inviato

E grazie anche a te che hai coordinato l'operazione. ;)

Inviato

Pacco arrivato!!! Naturalmente però io non sono a casa :angry:

Dovrò attendere venerdì :rolleyes:

Un grazie all'editrice Diana per il trattamento riservatoci ed al forum che ha permesso il tutto e naturalmente a Paleologo per l'impegno.

Al prossimo libro!

Inviato

Anche io ho ricevuto il libro, proprio questa mattina :) Ero al lavoro, quando mia moglie mi ha telefonato tutta allarmata per il pesante e misterioso pacco arrivato :ph34r: ...e da pagare non poco. Ho dovuto per questo rassicurarla e dirgli che sarebbe servito moltissimo per il prosieguo degli studi di nostro figlio :rolleyes: Niente da dire di più di quello già detto, solo un piccolo appunto... non sarebbe stato meglio aumentare il numero dei volumi per una più agevole consultazione?

Inviato

Arrivato adesso a Milano ,non sono a occhio libri da ombrellone ,a prenderlo in mano a momenti mi slogo un polso,anche le librerie potrebbero avere un colpo ,direi libri comunque basilari ,dai grandi contenuti ,un grazie anche a Paleologo per l'organizzazione e la regia.

Inviato

sono rimasto solo io (quando arriva???) l'ho ordinato il 6 maggio; e sto a 1 ora da Cassino... mah..!!!

Inviato

Un sentito ringraziamento a Paleologo per l'ottima organizzazione!

Inviato (modificato)

Ringrazio la Libreria Classica per il libro inviato.

Mio fratello (che ha preso il pacco e lo ha pagato al corriere, dopo avermi telefonato per la conferma) ancora non ci crede che abbia speso ben 210 euro per un libro.............. :D

Modificato da legionario

Inviato

ho ricevuto il pacco,devo dire tutto bene tranne la pesantezza del volume che poteva essere suddiviso in almeno tre parti

Inviato

Ricevuta anch'io l'opera!!!!!!!!!!!!!

l'ho solo sfogliata e penso che sia spettacolare indispensabile per un numismatico. non vedo l'ora di riuscire a mettermi comodo ed assaporarmela

Complimenti agli autori e un grazie a paleologo e alla casa Diana per l'impegno.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Riprendo questa discussione per segnalare/ricordare che il giorno 29 giugno, presso l'Università degli Studi di Milano (Sala di rappresentanza del Rettorato, Via Festa del Perdono 7 - zona Duomo) si terrà la presentazione del volume a cura dei professori Giuseppe Felloni e Andrea Saccocci.

La partecipazione è libera e gratuita. Oltre che un evento culturale di notevole spessore, può essere un'ottima occasione di incontro tra forumisti e collaboratori al volume. Chi di voi pensa di esserci?

E.

Inviato

Ciao eligio,

ti sei dimenticato di scrivere l'orario :P : ore 17.

Appena ho il pieghevole lo posto.

Un caro saluto e a presto, Teofrasto

PS sinceri complimenti per l'articolo sulla RIN

Inviato

Es tut mir leid, si vede che nel riattare il cut&paste mi sono perso un pezzo.

Ad ogni modo intorno ad UniMi ci sono tanti bei baretti, si può pensare di trovarsi una mezz'ora prima per un caffè corredato da quattro chiacchiere e poi proseguire verso la presentazione.

E.

Inviato

A me è arrivato da circa un mese, e vorrei ringraziare pubblicamente Paleologo.

Per chi ama studiare le zecche sicuramente questo libro è un'ottima base di partenza per qualsiasi riferimento bibbliografico.

Mi scuso per il ritardo

Un saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.