Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera , chiedo un parere su l'autenticità e la conservazione di questa moneta,considerando peso e misure coerenti

15h26uf.jpgxn4rxk.jpg

Inviato

Latino, le foto sono mb (a Roma se direbbe che fanno schifo) ma la moneta è splendida!

Inviato

BUONA!!

Inviato

Latino, le foto sono mb (a Roma se direbbe che fanno schifo) ma la moneta è splendida!

ciao,grazie per MB delle foto....... pensavo peggio :D :D

Saluti

Latino ;)

Inviato

io ho dei dubbi sull' autenticità, puoi fare una foto al bordo e postarla? ciao Massy

Inviato

io ho dei dubbi sull' autenticità, puoi fare una foto al bordo e postarla? ciao Massy

ciao,intedevi dire il taglio?

post-13420-0-73265300-1294517031_thumb.j

Inviato

io non sono un perito e posso sbagliarMi tranquillamente, quindi io espongo solo il Mio giudizio confrontando la Tua moneta con la Mia periziata, e secondo mè è Falsa....Non Mi piace la data, la sritta romagnoli, le ali e dopo la A finale di Italiana cè un segnetto che nella Tua non è presente. Ciao Massy

Inviato

io non sono un perito e posso sbagliarMi tranquillamente, quindi io espongo solo il Mio giudizio confrontando la Tua moneta con la Mia periziata, e secondo mè è Falsa....Non Mi piace la data, la sritta romagnoli, le ali e dopo la A finale di Italiana cè un segnetto che nella Tua non è presente. Ciao Massy

Hai perfettamente ragione,mi ero sbagliato a postare il D/ della moneta,la vera immagine è questa e c'è anche il segnetto che dici Tu

post-13420-0-96592400-1294521207_thumb.j

Inviato

Allora lascio tirare le conclusioni ad uno più esperto......però noto del "metallo in eccesso" sulla CA di Repubblica? non è un buon segno....Ciao Massy

Inviato

dalle immagini mi pare buona.....ed in alta conservazione

RR

Inviato

Allora lascio tirare le conclusioni ad uno più esperto......però noto del "metallo in eccesso" sulla CA di Repubblica? non è un buon segno....Ciao Massy

ciao,grazie delle risposte ( non è metallo in eccesso ma un velo di sporco)

saluti

Latino ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.