Vai al contenuto
IGNORED

gran turismo 5

Risposte migliori

Inviato

c e` qualche altro patito di questo gioco per la PS3?

io l ho comprato l altro ieri e sono a livello 12

il mio favorito per adesso e` la AMG driving experience al Nurburgring

avevo gia completato il 4 , il 3 e anche i primi 2

Inviato

:D Ho giocato a gran turismo: molto carino, ma non mi definisco un patito ;)

Devo confessarti che giudicando il titolo pensavo alla BMW serie 5 "gran turismo" :D :D :D

Inviato

ahiahiahiahi

la BMW c e` nel gioco

la mia favorita e` la M5 , che pero` e dura da mettere a punto

un altra delle mie favorite e` la M3 GTR race car

Inviato

ahiahiahiahi

la BMW c e` nel gioco

la mia favorita e` la M5 , che pero` e dura da mettere a punto

un altra delle mie favorite e` la M3 GTR race car

Si, ma io pensavo all'auto vera :P

Inviato

Non ho ancora quel gioco ma spero tanto di comprarlo ma l'ho provato a casa di un amico e la macchina che ho scelto era una mazda mx5(o qualcosa del genere)

Mi sono ribaltato un paio di volte ma sono arrivato 1°

Io preferisco i giochi sparatutto soprattutto call of duty black ops

Chi lo conosce

Saluti

F

Inviato

L'ho acquistato oggi insieme alla PS3, gran gioco!

Domani però devo andare a comprare una TV decente perché con la mia divento cieco!

Per ora ho provato le corse più facile e il kart...fantastico!

Inviato

me era stato prestato da un amico ma sinceramente preferisco in need for speed

Awards

Inviato

secondo me ne vale la pena

e` un simulatore.

certo che non e` perfetto , a me piaceva anche molto Toca 3 per la vecchia ps2

per gggg , ma come fa a piacerti need for speed , io l ho provato ma non mi piace.

sono a livello 13

ieri ho comprato la spoon S2000 race car usata 120.000 crediti.

e son sempre piu` attrippato dalla AMG driving school

Inviato

secondo me ne vale la pena

e` un simulatore.

certo che non e` perfetto , a me piaceva anche molto Toca 3 per la vecchia ps2

per gggg , ma come fa a piacerti need for speed , io l ho provato ma non mi piace.

sono a livello 13

ieri ho comprato la spoon S2000 race car usata 120.000 crediti.

e son sempre piu` attrippato dalla AMG driving school

credo che sia perche a gran turismo ci ho giocato solo 3 volte? :D che sò, magari facendo altre 2 corse...

all'inizio qualsiasi gioco non piace tanto

Awards

Inviato

A Need for speed accadono cose troppo inverosimili come ad esempio quando vai a fare un semplice incidente ti si sfascia tutto il paraurti

Mentre GT5 è piu realistico infatti è un simulatore di guida.Ti cappotti comunque ma la macchina non si disintegra :D

Io ho tutti i Gran turismo dal 3(GT3) e mi è piaciuto un sacco Gran turismo prologue ma non ho GT5

Non l'ho comprato perchè costa un po' troppo :unsure: ma quando abbasseranno i prezzi...

Saluti

F

Inviato

guarda

io sono appena tornato dall Italia e GT5 e` stato il mio regalo di natale.

ho pero` notato che in Italia costa 80 euro !

mentre qui in UK con 43 sterline lo prendi.

si trovano anche usati in negozio a 38 sterline

quindi ho detto non compratelo qui ma aspettiamo che me lo compro al rientro.

devo dirti che ci son rimasto male dalla differenza.

prova a vedere se su ebay o ebay.co.uk trovi qualcosa in francia uk o germania.

io ho comprato un altro gioco in italia che va in Uk per cui presumo che non ci siano problemi con le zone.

(europa , america e asia/ giappone)

Inviato

A Need for speed accadono cose troppo inverosimili come ad esempio quando vai a fare un semplice incidente ti si sfascia tutto il paraurti

Mentre GT5 è piu realistico infatti è un simulatore di guida.Ti cappotti comunque ma la macchina non si disintegra :D

Io ho tutti i Gran turismo dal 3(GT3) e mi è piaciuto un sacco Gran turismo prologue ma non ho GT5

Non l'ho comprato perchè costa un po' troppo :unsure: ma quando abbasseranno i prezzi...

Saluti

F

qua sbagli! non sò gli ultimi ma al carbo e al most wanted la macchina non riceve danni, si svernicia un pò e si vedono le pieghe nei vetri ma non oltre... (ho solo questi 2 perche datimi da amici, i soldi preferisco farli giacere nel portafogli)

Awards

Inviato

Saluti

F

qua sbagli! non sò gli ultimi ma al carbo e al most wanted la macchina non riceve danni, si svernicia un pò e si vedono le pieghe nei vetri ma non oltre... (ho solo questi 2 perche datimi da amici, i soldi preferisco farli giacere nel portafogli)

Avrai ragione ma io ho need for speed underground e non carbon ne most wanted e nel mio quando sfiori una macchina si sfascia completamente!

Inviato

speriamo che l'hot pursuit non sia come l'underground <_< , l'ho avuto in prestito da un amico, è vero appena sbandi o ti và qualcosa storto ciao, ciao macchina <_<

non sapevo avevi questo scusa :(

Awards

Inviato (modificato)

Molto meglio l'xbox e assassin's cread! tongue.gif

.N.

Modificato da niko

Inviato

speriamo che l'hot pursuit non sia come l'underground <_< , l'ho avuto in prestito da un amico, è vero appena sbandi o ti và qualcosa storto ciao, ciao macchina <_<

non ti preoccupare ero io che ti dovevo dire CHE underground era

scusa ma è uscito hot poursuit? :huh:

Saluti

F

Inviato

non ti preoccupare ero io che ti dovevo dire CHE underground era

scusa ma è uscito hot poursuit? :huh:

Saluti

F

si ma non l'ho provato, ho visto qualche video sul gioco su youtube

Awards

Inviato

Molto meglio l'xbox e assassin's cread! tongue.gif

.N.

bè nella grafica la ps3 è leggermente meglio ma adesso che la xbox ha fatto la kinect e credo che questo influisca molto sul valore di mercato

per quanto riguarda assasin creed sono d'accordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.