Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
OTTIMO !! Giulio.
E' un lavoro che pochi avrebbero il coraggio e le capacità di fare
Tu ha capito le differenze stilistiche e il tuo lavoro sarà un prezioso aiuto per tutti quelli che raccolgono i bronzi dell'alto impero.
Integra lo "specchietto" fino a farne uno "QUADRO DIVULGATIVO"... :D :D
Un saluto
agrì

Inviato
Grazie ragazzi!
Siete troppo buoni, mi fate arrossire
:blush: :blush: :blush:
è un piccolo lavoretto di un dilettante come me, ma continuerò ad integrarlo :) :)

Inviato
[quote name='Claudius' date='18 dicembre 2005, 23:57']Ciao
l'asse è molto bello, e poi è il mio imperatore preferito!
Complimenti
E poi, come sicuramente confermerà Agrippa, di Claudii "made in Roma", in giro non ce ne sono poi tanti, anche se l'argomento sembra non interessare nessuno :(
[right][snapback]79383[/snapback][/right]
[/quote]

sul forum americano mi hanno detto che potrebbe essere stata coniata da una "non official mint"... cioè???
a voi sembra così?
in quel caso avrei in mano la moneta RIC 166 di Claudio, o cosa?

sono confuso...

Inviato
Ultime notizie:
"you can say it is a Claudius coin, not in RIC"

...è una moneta non in RIC?!?!?!

Inviato
ok, la metto come RIC 166 zecca non identificata

Inviato
Mi avete fatto sorgere un dubbio su questi miei due "Claudi", classificati da me, a suo tempo, come provenienti dalla zecca di Roma, rispettivamente RIC 116 e 97.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.