Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo antoniniano è nel mirino ...

Peso (4,09 g), Roma,IMP M IVL PHILIPPVS AVG, radiate, draped & cuirassed bust right / ROMAE AETERNAE, Roma seated left with Victory & scepter, altar at feet. RIC:45, C:170.

post-19996-0-88668100-1294253398_thumb.j

Inviato

logicamente dipende da dove l'acquisti...............io non ci spenderei più di 20 euro ;)

Inviato

10 - 20 max . ma 20 proprio massimo massimo

questi di filippo e gordiano si trovano senza problemi

Inviato

Anche io ci spenderei massino una 20ina di euro. 30 se la moneta mi piacesse in modo particolare....

Ciao.

Inviato

se la moneta è quella della foto..anche io direi massimo venti..bel diritto rovescio bellino ma si trova di meglio... se poi ti piace... alza un minimo ;)

Inviato

grazie proverò a trattare il prezzo è un p altino 45 euro!

Inviato

lascia proprio perdere !!!!!

45 euro , mamma mia

devo decidermi a vendere le mie.......

Inviato

per 45 euro, vai da un altro venditore, risparmierai abbastanza ;)

Inviato

E' intrattabile a quel prezzo... perchè tu al massimo potresti arrivare a metà :unsure:

l'hai poi comprata?

ciaooo

Inviato

di Filippo I° ne sono pieni tutti i rivenditori - hai senz'altro occasione per acquistarlo a prezzi decisamente inferiori

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.