Vai al contenuto
IGNORED

medaglione di luiggi

Risposte migliori

Inviato

buona serra a tutti,uno medaglione di bronzo,che sospetto di essere una riproduzione(R sotto il ritratto) misura 70mm di cerclo,per il peso la balancia a guasi fatto out,250grs? ma allora chi bel lavoro di cogni.... :D post-22197-0-40280100-1294244041_thumb.j

Inviato

ecco l'altru versu,per i latinisti,si tratava di cosa?grazie d'avanzi per il lavoro,a prestu.... B) post-22197-0-95489100-1294244169_thumb.j

Inviato

Ciao Jagd, non sono esperto di medaglie, non sò se R sta per riproduzione, ma di sicuro per essere del 1693 è troppo bella......qualcosa non quadra :ph34r: . Ciao Massy

Inviato

Di medaglie sono assolutamente a zero. Poso solo dire che esteticamente è bella, anche se fosse stata prodotta ieri!

Da quello , che ho capito, rappresenta l'istituzione di un ordine militare

Inviato (modificato)

Credo anch'io che R stia per Riproduzione, Replica, Riconio, ecc..

Comunque ogni tanto ho dato un'occhiata a medaglie del Re Sole proposte in asta, e ce ne sono di originali in conservazione SPL.

Ovviamente costano. :rolleyes:

Modificato da FlaviusDomitianus

Inviato

Ciao, puoi postare una foto della legenda in basso al R e una del bordo ?

Grazie, Saluti

Marco

Inviato

buonasera a tutti,vi ringrazio per l'interressu,vi mando d'altri ditagli...post-22197-0-26970900-1294332997_thumb.j

Inviato

un altra del bordo,ho trovato una stampa che precisa il metallo...grazie d'avanzi pe altr'avisi,a prestu....post-22197-0-64166900-1294333142_thumb.j

Inviato

Secondo me è un esemplare che ha una 60ina di anni, di ottima fattura, probabilmente coniato in uno stabilimento molto ben attrezzato. Il conio è molto bello, magari non ha un alto valore ma artisticamente ha il suo perche!

Saluti

Marco

=)

Inviato

grazie per l'aviso Marco,saluti,a prestu...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.