Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sicuramente non sono la persona più adatta dato che è il mio primo convegno, ma per sapere chi viene e chi incontrerò :)

Il convegno di Jesi sarà il 15 e 16 gennaio, presso la Palestra della Scherma, via Solazzi 1.

Venite in tanti! :lol:

P.S. Si dice che il sabato sia più proficuo..... :unsure:

Coins :D :D

Inviato

a jesi non ci sarò ...

Ma come....? Jesi e Peccioli sono ad un tiro di schioppo! :blink:

Inviato (modificato)

Ciao, mi dispiace ma non potrò venire a Iesi, sarò ancora a Ischia il 16 :P :P , sarà per il prossimo anno. A presto Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao, mi dispiace ma non potrò venire a Iesi, sarò ancora a Ischia il 16 :P :P , sarà per il prossimo anno. A presto Giò :)

Benissimo, divertiti e rilassati :)

A che ora sarà il convegno?

Inviato

9-13/15-19 il sabato

9-13/15-18 la domenica

La domenica mattina fin verso mezzogiorno ci sarà ancora qualche commerciante, al pomeriggio rischiate di trovare il deserto....e anche il sabato sera non aspettate l'ultimo minuto per andare ;)

Io ancora non so se ci sarò, eventualmente il sabato.

petronius :)

Inviato

9-13/15-19 il sabato

9-13/15-18 la domenica

La domenica mattina fin verso mezzogiorno ci sarà ancora qualche commerciante, al pomeriggio rischiate di trovare il deserto....e anche il sabato sera non aspettate l'ultimo minuto per andare ;)

Io ancora non so se ci sarò, eventualmente il sabato.

Grazie mille, sarò il sabato pomeriggio al convegno :)

Inviato

Solo io e Petronius saremo al convegno?

Renato ci sarai tu vero? :unsure:

Inviato

Solo io e Petronius saremo al convegno?

Io non sono ancora sicuro di esserci, potrò confermare solo tra un paio di giorni.

Nel caso, sarà sabato pomeriggio.

Inviato

Domanda per qualcuno che ci è gia' stato. Girano anche un po' di classiche romane o è il solito convegno di piccole dimensioni con Euro e Regno e qualche straniera moderna??

Grazie

Inviato

La seconda che hai detto ;)

Per quel che ricordo, nelle ultime due edizioni di monete classiche non c'era neanche l'ombra. Sinceramente, se devi venire apposta da Pescara, non credo valga la pena.

Inviato

io sono stato lo scorso anno al convegno di civitanova se quello di jesi gli assomiglia ...vado a fare un giro al mercatino di pioraco ci sono piu monete :)

forse verro sabato pom presto 15-16

Inviato

Grazie Petronius credo che allora che spendero' un po' di soldi a Pescara in saldi per mia moglie. Peccato avrei preferito un bel denarino :( :(

Inviato

Magari potremmo concordarci per un' orario essere tutti all' entrata e fare un giro insieme..... :)

Inviato

Non so se fate in tempo a leggermi, o siete già per strada, confermo che NON verrò al convegno.

Inviato

Non so se fate in tempo a leggermi, o siete già per strada, confermo che NON verrò al convegno.

Ok, ci incontreremo un' altra volta :)

Inviato

come temevo il convegno di jesi non è stato un granchè , pochissimi espositori soltato uno con monetazione repubblicana e prerepubblicana (30 pezzi in tutto) .

peroò non è stata una perdita di tempo , perchè ho incontrato vecchi amici che non vedevo da tempo , e per ave incontrato coin , un piacere, spero la prossima volta di aver piu tempo cosi si potra scambiare qualche parola in piu e si potra fare un giretto insieme.

massikx

ps: coins spero avrai trovato ciò che cercavi ma l'offerta stasera non era granchè .

Inviato

....ho fatto un passaggio veloce sabato in tarda mattinata...quasi deserto...idem sabato nel pomeriggio...verso le 16.30....l'anno scorso almeno tre o 4 espositori con delle cose apprezzabile del regno c'erano...ques'anno si è rivelato un vero ...deserto...un vero peccato....bisogna fare qualcosa!!!!....speriamo l'anno prossimo si ravvivi la situazione altrimenti è destinata a morire come iniziativa... :( :( ......

.... ;) ;)

renato

..ps...coins, ma a che ora sei venuto????

Inviato

Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :)

P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :(

Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol:

Ero l' unico giovane..... :rolleyes:

Inviato

Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :)

P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :(

hei!! come l'unico giovane??!! :P

non sono mica anziano io ! :P

alla prox

massikx

Inviato

hei!! come l'unico giovane??!! :P

non sono mica anziano io ! :P

alla prox

massikx

Hahahaha :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.