Vai al contenuto
IGNORED

Mi voglio liberare di oltre 300 monete del Regno

Risposte migliori

Inviato

Possiedo oltre 300 monete del Regno d'Italia. Ottime per iniziare a fare seria la propria collezione.

Scambio con altre monete del Regno che mi mancano (mi mancano le rare più costose e molte oro), oppure sono disponibile a venderle.

Chi fosse interessato, mi mandi una mail a [email protected] e risponderò con la lista quasi definitiva delle monete.

Grazie per l'attenzione...

Inviato

Possiedo oltre 300 monete del Regno d'Italia. Ottime per iniziare a fare seria la propria collezione.

Scambio con altre monete del Regno che mi mancano (mi mancano le rare più costose e molte oro), oppure sono disponibile a venderle.

Chi fosse interessato, mi mandi una mail a [email protected] e risponderò con la lista quasi definitiva delle monete.

Dipende da che monete sono, se gia ce l'ho, dal prezzo...ecc. ecc. Hai un elenco?

Non saranno tutti pezzi da 20 e 50 cent. acmonital/Impero?

Vincenzo.

Inviato

Ciao, scusa se la domanda che ti faccio non è inerente alla tua inserzione ma sono nuovo nel forum, ho visto che sei riuscito a riportare il tuo annuncio in prima posizione, mi potresti dire come hai fatto? Grazie Daniele

Inviato (modificato)

Dipende da che monete sono, se gia ce l'ho, dal prezzo...ecc. ecc. Hai un elenco?

Non saranno tutti pezzi da 20 e 50 cent. acmonital/Impero?

Vincenzo.

Se mi contatti nel modo che ho segnalato ti do tutte le informazioni che ti servono... non sono un pivellino!

Modificato da danieles1981

Inviato

Ciao, scusa se la domanda che ti faccio non è inerente alla tua inserzione ma sono nuovo nel forum, ho visto che sei riuscito a riportare il tuo annuncio in prima posizione, mi potresti dire come hai fatto? Grazie Daniele

Ciao,

la lista delle discussioni è un elenco ordinato per data. Cioè, in testa vengono messe le discussioni che hanno nuove risposte.

• 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.