Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

in rame ed in argento non mi mancano sicuramente, in oro ne ho solamente due :(

Come "solamente due"!!!!! :P

Io per ora mi accontento del 10 centesimi, però almeno è in FDC rosso. :)

Per le altre c'è tempo. ;)

Sicuramente c'è tempo, te lo auguro :) ;)

Awards

Inviato

questa è una delle mie

30cnevp.jpg

ciao Bruno...viene per caso da un luogo di mare?? :-))) toscano ?

Inviato

in rame ed in argento non mi mancano sicuramente, in oro ne ho solamente due :(

Come "solamente due"!!!!! :P

Io per ora mi accontento del 10 centesimi, però almeno è in FDC rosso. :)

Per le altre c'è tempo. ;)

Sicuramente c'è tempo, te lo auguro :) ;)

Grazie ;)

Inviato
post-1443-0-77211800-1294254146_thumb.jp questa è la mia sul tipo di quella di cembruno :) dritto

Inviato

rovescio post-1443-0-83795700-1294254222_thumb.jp rossa è :) bedda matri

Inviato

Ciao

questa è stata acquisita per sostituire quella che avevo in collezione.

Secondo voi, quale è la conservazione?

Grazie mille!

10centesimi1911b.jpg

10centesimi1911.jpg

Vengo in ritardo a questo, ma dalle foto, questo 1911 10-centesimi: UNC = MS60 = qFDC.

Ci non è molto rosso, ma lo sguardo è invecchiato soltanto, e non è disturbato. Il punto sul obverse è un problema, naturalmente, ma generale la moneta osserva come se abbia entrato diritto nel cassetto della cassa o nei monili-scatola del relativo primo proprietario, ed allora rimasto là per determinate decadi. Buon!

:) v.

--------------------------------

I come to this late, but from the photos, this 1911 10-centesimi: UN = MS60 = qFDC.

There is not much red, but the look is aged only, and not disturbed. The spot on the obverse is a problem, of course, but overall the coin looks as if it went straight into the chest drawer or jewelry–box of its first owner, and then remained there for some decades. Nice!

Inviato

Ciao

questa è stata acquisita per sostituire quella che avevo in collezione.

Secondo voi, quale è la conservazione?

Grazie mille!

10centesimi1911b.jpg

10centesimi1911.jpg

Vengo in ritardo a questo, ma dalle foto, questo 1911 10-centesimi: UNC = MS60 = qFDC.

Ci non è molto rosso, ma lo sguardo è invecchiato soltanto, e non è disturbato. Il punto sul obverse è un problema, naturalmente, ma generale la moneta osserva come se abbia entrato diritto nel cassetto della cassa o nei monili-scatola del relativo primo proprietario, ed allora rimasto là per determinate decadi. Buon!

grazie mille Villa

Muchas gracias!

--------------------------------

I come to this late, but from the photos, this 1911 10-centesimi: UN = MS60 = qFDC.

There is not much red, but the look is aged only, and not disturbed. The spot on the obverse is a problem, of course, but overall the coin looks as if it went straight into the chest drawer or jewelry–box of its first owner, and then remained there for some decades. Nice!

Inviato

questa è una delle mie

30cnevp.jpg

Non mi ricordo ;) :P ma quel giorno ne comprai due in FDC ;)

Buon Anno Massimo

Awards

Inviato

questa è una delle mie

30cnevp.jpg

Non mi ricordo ;) :P ma quel giorno ne comprai due in FDC ;)

Buon Anno Massimo

erano spettacolari :-)

buon anno anche a te Bruno...speriamo di incontraci presto a qualche convegno.

massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.