Vai al contenuto
IGNORED

Sono sparito?

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona serata

Mi sono collegato or ora e il mio pc ha sempre tenuto memoria del collegamento con il mio pseudonimo (417sonia); invece in questo momento, pur avendo accesso a tutte le pagine del sito, risulto essere off line.

Cosa è successo?

Grazie a colui che potrà intervenire; saluti

Luciano

Inviato

Non è che ti sei connesso in modalità "Anonima"?

Awards

Supporter
Inviato

Non è che ti sei connesso in modalità "Anonima"?

Ciao

Se è avvenuto l'ho fatto inconsapevolmente, ma all'atto del mio collegamento non mi è uscita alcuna richiesta di questo genere!

Supporter
Inviato

Problema risolto :yahoo::yahoo::yahoo:

Ho provato a connettermi con firefox ed ho ripristinato la connessione in chiaro...........non mi piace vivere tra le ombre :sorry:

Grazie e scusate del falso allarme.

Saluti

luciano

• ADMIN
Staff
Inviato

Bentornato! :D

Awards

Inviato

per me il sito a problema di server e tropo lento.

ha un problema (lag) ritardo - quando ieri l'altroieri ho inserito un mesagio e arivato 8-9 minuti di ritardo .

non so oggi , ma per me il server a lag.

o il problema di rete ? o ha un problema con il sistema?

non so che tipo di sistema usate spero che non sia windows -(linux ottimo per server ) sopra tutto visto quanto e movimentato questo forum.

io ho detto la mia .

saluti

Inviato

Io quando ho aperto la discussione

non l ho mai vista nella prima pagina.....dei nuovi contenuti....

e tuttora non vedo i messaggi degli ultimi contenuti in tempo cronologico....

perche avviene cio :diablo: :diablo: :diablo: :o :o :o :o

Inviato

Io quando ho aperto la discussione

non l ho mai vista nella prima pagina.....dei nuovi contenuti....

e tuttora non vedo i messaggi degli ultimi contenuti in tempo cronologico....

perche avviene cio :diablo: :diablo: :diablo: :o :o :o :o

potrebbe essere un problema del server, oppure fanno manutenzioni e si appoggiano a un altro server di minore velocità.

o altrimenti la linea eternet che adoperano è lenta .

non lo so

Inviato

Da quello che ho capito, è un problema di piattaforma, non del server.

• ADMIN
Staff
Inviato

È un problema noto della piattaforma del forum. Purtroppo si deve aspettare che lo risolvano. Certo che come bug è abbastanza macroscopico!

• ADMIN
Staff
Inviato

per me il sito a problema di server e tropo lento.

ha un problema (lag) ritardo - quando ieri l'altroieri ho inserito un mesagio e arivato 8-9 minuti di ritardo .

non so oggi , ma per me il server a lag.

o il problema di rete ? o ha un problema con il sistema?

non so che tipo di sistema usate spero che non sia windows -(linux ottimo per server ) sopra tutto visto quanto e movimentato questo forum.

io ho detto la mia .

saluti

Non dipende assolutamente dal server, che connessione usi e a che ora hai avuto (più o meno) questo problema?

il server gira su una distro Linux con hardware GigaEthernet e banda garantita 100 Mbps.

Gli unici rallentamenti (lag = latency) "calcolati" ci possono essere di notte quando vengono effettuate le operazioni di manutenzione e backup.

Per quanto riguarda invece il problema dei nuovi contenuti è un problema conosciuto del software,

non possiamo che aspettare gli sviluppatori.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.