Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

eccovi un altra liretta aggiunta alla mia collezione preferita =) Io trovo le lirette di Ve III le piu belle mai coniate... adoro i cavalli, sopratutto se presentano ancora tutti i dettagli del muso e le briglie ... le prime a consumarsi ...

Di questo esemplare dico solo che in mano brilla di luce propria ... il lustro è integro e sul bordo inizia a formari una patina che promette irridescenza =)

post-9225-0-06226800-1294159472_thumb.jp

saluti

Marco

Inviato

Possiedo un esemplare dello stesso anno, FDC o poco meno, con una patina e un lustro spettacolari. Se fai una breve ricerca la trovi ;)

Comunque sono d'accordo: le lirette sono davvero bellissime. Esemplare FDC B)

Complimenti,

Lorenzo

Inviato

Si Si mi pare di ricordarmela la tua ... Uff mi sa che adesso per un po non posterò piu monete ... in 2 giorni ho postato circa 3000 € di monete non ho piu soldi :(

Saluti

Marco

P.s. adesso devo trovare quella del 1901 ... non la trovo in Fdc

Inviato

;)

:D Per un po' bisognerà risparmiare allora B)

Inviato

Tu l'ahai anche pagato quasi la metà di me però ... complimenti all'affare !!!

Saluti

Marco

Inviato

C'e da dire che questa ha pochissimi segni di contatto, i pochi li vedi solo con la lente, non ha colpi al bordo e sopratutto è stata ben coniato infatti anche se di seconda classe è prticamente perfetto =)

sono assolutamente contento dei soldi spesi

saluti

Marco

Inviato

Complimenti per l'acquisto.Anche se le foto sono un po troppo piccole e non si riesce ad ammirare al meglio la moneta

Inviato

Farle piu grandi con la macchina fotografica che ho è impossibile o quasi ... xD faccio sempre del mio meglio però !!!

Saluti

Marco

Inviato

e' gia bella cosi' figuriamoci se si vede meglio...... :) :) complimenti.marcantonio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.