Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[font="Optima"][color=red]BUON NATALE a tutti i Lamonetiani !!![/color][/font]

Quest'anno ho voluto fare un albero un po' diverso, ma ... qualcosa non è andato per il verso giusto.

[img]http://img221.imageshack.us/img221/5749/albero2gs.jpg[/img]

Chi mi sa dire cosa c'è che non va ?

Gianni ;)

Inviato
Tutte orientali tranne l'olandese? :P

Inviato
tutte asiatiche tranne il scellino di Fiji in Oceania - l'olandese sembra essere delle Indie orientiali (oggi Indonesia), ma non riesco a leggere bene la scritta in alto a sinistra ma a destra c'è "indie"

Inviato (modificato)
[quote name='Maffeo' date='18 dicembre 2005, 14:49']tutte asiatiche tranne il scellino di Fiji in Oceania - l'olandese sembra essere delle Indie orientiali (oggi Indonesia), ma non riesco a leggere bene la scritta in alto a sinistra ma a destra c'è "indie"
[right][snapback]79277[/snapback][/right]
[/quote]

acc malediz dannaz :angry: <_< :( dovevo farlo più difficile !!!

la scritta è proprio NEDERL. INDIE ...

Ciao a tutti
Gianni ;) Modificato da pilzo

Inviato
Buona l'idea, complimenti pilzo.

[color=blue]Auguri e monete a tutti[/color]

Lele :happyspoonboy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.