Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 2011

Risposte migliori

Non preoccupatevi, il pranzo è assicurato.

Dany

Buongiorno a te Daniele, si è tutto ok, ho prenotato ieri, magari se puoi telefona anche tu, così rassicuri la Signora, era un po' diffidente, non conoscendomi bene si sarà preoccupata...magari giovedi sera andremo a cena li, così la rassicuro di più :D :D :D .

A sabato.

Purtroppo questo convegno di maggio, con mio sommo dispiacere, sono costretto a saltarlo. Mi sarebbe piaciuto incontrare vecchi e nuovi amici ma gravissimi problemi familiari mi costringono a rimanere a Cagliari. Come avrete notato, sono almeno 15 giorni che non entro nel forum ed in questo momento le monete sono veramente l'ultimo dei miei pensieri.

Colgo l'occasione di salutare tutti con un abbraccio affettuoso collettivo con la speranza di sentirci e, perchè no, di vederci in qualche altra occasione numismatica con più serenità.

Carlo

Certo che abbiamo notato la tua assenza Carlo, e ci manchi molto, come ci mancherai a Verona, mi dispiace per i tuoi problemi, spero che si risolvano presto in bene.

Ti aspetteremo a Novembre.

Ciao a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

70

• coins

14

• caesar85

10

• Ghera

7

Confermo che Liutprand e io dovremmo essere presenti anche al pranzo di venerdì... traffico permettendo. Daremo conferma lungo la strada, sperando di arrivare in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Liutprand e io dovremmo essere presenti anche al pranzo di venerdì... traffico permettendo. Daremo conferma lungo la strada, sperando di arrivare in tempo.

Ciao, visto che non siamo in molti penso che se non fate molto tardi possiamo anche aspettarvi, se andiamo verso le 13,30 non è un problema, chiamerò il ristorante per indicare l'ora, ci sentiamo in mattinata. :)

ci saro anch'io sabato 21 a veronafil

Ciao Dott.Moraud, ti aggiungo in lista, vieni da solo? Sarò felice di rivederti/vi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sarò presente in fiera il venerdì, ma purtroppo non parteciperò al pranzo.

volevo avere un'informazione l'ingresso delle fiera avviene anche per questa edizione dal viale dell'industria (porta Teodorico se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo avere un'informazione l'ingresso delle fiera avviene anche per questa edizione dal viale dell'industria (porta Teodorico se non sbaglio)

Ciao Darman1983, ho provato a chiamare ma hanno già lasciato l'ufficio, non mi hanno risposto.

Domani nell'orario della loro apertura sarò in treno, quindi ti metto il link con i loro recapiti, prova a chiamare tu per favore e se puoi scrivi cosa ti dicono qui in discussione, te ne saremo grati tutti. Giò :)

http://www.veronafil.it/contatti.aspx

Segnalo questo interessante Concorso ai nostri più giovani amici, partecipate ragazzi, avrete belle soddisfazioni e c'è abbastanza tempo per prepararvi al meglio. :)

http://www.veronafil.it/notizie.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In concomitanza con Veronafil c'è la solita manifestazione con ingresso a pagamento...

Sicuramente ci faranno fare il giro lungo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti, Giò

VENERDI 20 MAGGIO

Giovanna

Jus ?

Maxor

Karneshim ?

Sberla68 - no pranzo

Forza_Italia

Caesar85

Andyscudo ?

Liutprand ?

Fufieno

R_R (purtroppo senza pranzo )

Heineken ?

Paleologo ?

Borgobaffo

Thommys

Scheo - senza pranzo

TheTop

Darman1983 - no pranzo

SABATO 21 MAGGIO

Daniele Alberti

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter

MarcoB

Coins

Cembruno

Latino

Uguccione ?

Karneshim ?

Forza_Italia

Magdi

Andyscudo ?

Liutprand ?

R_R (purtroppo senza pranzo )

Heineken

Paleologo

Flepre e Signora

Monetaio - no pranzo

AngeloniDaniele

Ghera

Rongom - no pranzo

Cippal

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

Massimale - no pranzo

Roth

Cecco89

TheTop

Mester + 1

Marco.q

Apollonia e Signora

Luc21

Nightfly + 1

Naevius

Dott.Mourad

Ragazzi io domani pomeriggio parto per Verona, ma la sera, magari sul tardi, mi collegherò, quindi se qualcuno si vuole ancora aggiungere lo faccia tranquillamente.

Ciao a tutti. A venerdi, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dove e a che ora c'è il ritrovo?

Venerdi 20 Maggio ore 10,30 allo stand di Alberto Varesi per vederci o conoscerci

Venerdi 20 Maggio ore 13-13,30 allo stand di Alberto Varesi per andare a pranzo

Sabato 21 Maggio ore 10,30 allo stand di Alberto Varesi per vederci o conoscerci

Sabato 21 Maggio ore 12,30 allo stand di Alberto Varesi per andare a pranzo

Mi dispiace non posso precisare che N° è lo stand Varesi, non lo sa nemmeno lui ancora :D , chiedete all'entrata.

Magari venerdi sera lo scrivo, dopo averlo trovato :D :D . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, visto che non siamo in molti penso che se non fate molto tardi possiamo anche aspettarvi, se andiamo verso le 13,30 non è un problema, chiamerò il ristorante per indicare l'ora, ci sentiamo in mattinata. :)

ci saro anch'io sabato 21 a veronafil

Ciao Dott.Moraud, ti aggiungo in lista, vieni da solo? Sarò felice di rivederti/vi. :)

ciao aggiungete un posto per me alla lista del pranzo di sabato 21 a veronafil

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Darman1983, ho provato a chiamare ma hanno già lasciato l'ufficio, non mi hanno risposto.

Domani nell'orario della loro apertura sarò in treno, quindi ti metto il link con i loro recapiti, prova a chiamare tu per favore e se puoi scrivi cosa ti dicono qui in discussione, te ne saremo grati tutti. Giò :)

http://www.veronafil.it/contatti.aspx

Segnalo questo interessante Concorso ai nostri più giovani amici, partecipate ragazzi, avrete belle soddisfazioni e c'è abbastanza tempo per prepararvi al meglio. :)

http://www.veronafil.it/notizie.aspx

vedrò quello che posso fare

ti volevo solo comunicare che mi hai inserito nella lista del sabato invece che in quella del venerdì

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò quello che posso fare

ti volevo solo comunicare che mi hai inserito nella lista del sabato invece che in quella del venerdì

ciao

Ah grazie, ora correggo. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao aggiungete un posto per me alla lista del pranzo di sabato 21 a veronafil

Ti ho già aggiunto, ciao a sabato. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In concomitanza con Veronafil c'è la solita manifestazione con ingresso a pagamento...

Sicuramente ci faranno fare il giro lungo :huh:

sul sito veronafil c'è scritto che sarà nei padiglioni 10-11 quindi l'ingresso è da via dell'industria, ingresso re teodorico.

ma non fate il giro lungo!

davanti all'ingresso c'è il parcheggio a pagamento e poi, se volete, nella zona retrostante il parcheggio ci son tantissime vie e viette dove si può parcheggiare senza pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche ora si parte per Verona!! Non vedo l'ora di partecipare a questo convegno e conoscere di persona tanti di Voi che mi sono noti solo attraverso i post che pubblicano... A domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato oggi l'associazione Scaligera e mi hanno confermato che l'ingresso è da viale dell'industria, ingresso re Teodorico

scusate il ritardo della comunicazione ma il sito era of-line

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato oggi l'associazione Scaligera e mi hanno confermato che l'ingresso è da viale dell'industria, ingresso re Teodorico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Darman, tra poco vado in Fiera, ci vediamo più tardi ragazzi, non fatemi aspettare troppo allo stand Varesi, ho qualcosuccia da fare... :P :D :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo sono sorte complicazioni,non potrò esserci domani a Verona... mi dispiace molto anche perché avevo già dato la mia partecipazione anche al pranzo di domani :(

Buon Veronafil a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh gio c'è già :) ... ci porta via tutte le monete buone!!!!

:lol: :lol: Sono riuscita a comprare solo una moneta...speso 10,00 €, speriamo per domani...

Purtroppo sono sorte complicazioni,non potrò esserci domani a Verona... mi dispiace molto anche perché avevo già dato la mia partecipazione anche al pranzo di domani :(

Buon Veronafil a tutti!!!

Mi dispiace che non puoi venire, non preoccuparti per il pranzo, ho visto che sei già stato sostituito...a presto

Ciao,

domani confermo la mia presenza a Verona, ma solo al mattino. Purtroppo non sono sicuro di esserci per il pranzo. Se dovessi saltare il pranzo spero non sia un problema per le prenotazioni.

A domani.

Sebastiano

Nessun problema, basta che mi avverti per le 11,30 e mi dai conferma se ci sei o no. Ciao

Giovanna aggiungi un posto a tavola se è ancora possibile

Baci

Ottavio

Ciao OKT, felicissima di rivederti, a domani. Giò

Vi do qualche notizia sulla Fiera:

C'erano sicuramente molte meno persone rispetto al solito, ma monete molte, prezzi come al solito...un po' altini.

Comunque i miei amici hanno comprato belle monete, sono contenta per loro.

Domani siate puntuali mi raccomando, buonaserata a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.