Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 2011

Risposte migliori

• Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

70

• coins

14

• caesar85

10

• Ghera

7

chiaramente ci sono per il Pranzo, Danielone per la fretta di scrivere mi vuole mangiare............aiuto!! ;) :P

Mangerebbe anche il tavolo.... :D :D Sono felice di rivederti Bruno.

Purtroppo non ci sarò a Verona!

Mi dispiace tanto e spero di rivedervi tutti almeno a dicembre. :(

Peccato Forza_Italia, non ci vediamo da un annetto ormai, fai di tutto per la prossima mi raccomando.

Buon week-end a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna

come anticipato in PM ti confermo la mia presenza per Sabato, se fosse possibile verrei a pranzo con voi.

Colgo l'occasione per sapere se qualche persona del forum transita dalla parti di Firenze Certosa sabato mattina, mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti, Giò

VENERDI 20 MAGGIO

Giovanna

Jus ?

Maxor

Karneshim ?

Sberla68 - no pranzo

Forza_Italia

Caesar85

Andyscudo ?

Liutprand ?

Fufieno

R_R (purtroppo senza pranzo )

Heineken ?

Paleologo ?

Borgobaffo

Thommys

Scheo - senza pranzo

TheTop

SABATO 21 MAGGIO

Daniele Alberti

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter

MarcoB

Coins

Cembruno

Latino ?

Uguccione ?

Karneshim ?

Forza_Italia

Magdi ?

Andyscudo ?

Liutprand ?

Heineken

Paleologo

Flepre e Signora

Monetaio - no pranzo

AngeloniDaniele

Ghera e ...?

Rongom - no pranzo

Cippal

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

Massimale - no pranzo

Roth

Cecco89

TheTop

Mester + 1

Marco.q

Apollonia e Signora

Luc21

Nightfly + 1

La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme per i pranzi. A presto...Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna

Io parteciperò sicuramente Sabato 21 ,

Allora un arrivederci a tutti..

Ne sono contentissima, ti ho aggiunto

Ciao Giovanna, non so se ti ricordi, ci siamo conosciuti a Riccione alla prima asta di Sintoni. Sarò presente a Verona il Sabato, e se sono ancora in tempo, vorrei partecipare al pranzo con tutti voi.

Grazie

Marco Quercioli

Sarò felice di rivederti, sinceramente... :D no, non mi ricordo, scusami, ma sono sicura che mi ricorderò non appena ti vedrò...non te la prendere però se farò un po' di fatica...sai, l'età è quella che è... :lol: :lol:

Ciao Giovanna

apollonia x 2 al pranzo di sabato

A presto,

Giampiero

Felicissima di rivedervi Apollonia, sarà un piacere avervi a pranzo con noi.

Vi ho aggiunti tutti. A presto. Giò :D

Ciao Giovanna

aggiungi un'altro posto al pranzo di sabato vengo accompagnato

Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mester, aggiungo subito. Giò

P.S.- cercate di non quotare tanto per favore, cancellate le parti che non vi interessano, le discussioni ne beneficeranno. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cara Giovanna

piccola rettifica , per il pranzo di sabato confermo Biagio Ingrao ma non la signora

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho definitivamente avuto lla certezza di non riuscire a venire a Verona :angry: :angry: :angry:

Ahimè sarà per un'altra volta. Ciao Giò

Avviso ai naviganti

Se qualcuno della mia zona và a Verona potrebbe gentilmente inviarmi un MP, devo consegnare un libro NIS all'amico @LZP@ e mi serve un corriere da portare il libro al punto di ritrovo de lamoneta.it. :) GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Giovanna

piccola rettifica , per il pranzo di sabato confermo Biagio Ingrao ma non la signora

Va bene, mi dispiace non poterla conoscere, ci sarà un'altra occasione. A presto.

Ho definitivamente avuto lla certezza di non riuscire a venire a Verona :angry: :angry: :angry:

Ahimè sarà per un'altra volta. Ciao Giò

Avviso ai naviganti

Se qualcuno della mia zona và a Verona potrebbe gentilmente inviarmi un MP, devo consegnare un libro NIS all'amico @LZP@ e mi serve un corriere da portare il libro al punto di ritrovo de lamoneta.it. :) GRAZIE

Peccato Skaterghost, spero di rivederti presto. Ciao

Ciao Giovanna, ci sarò anch'io la giornata del sabato accompagnato, pranzo compreso... :-))

Ciao Nightfly, ti-vi aggiungo subito.

Buona domenica a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io confermo per il sabato, anche a pranzo! ... riguardo al pranzo, sarà bene che mi porti un bel pane toscano... che quello salato.... shok.gif

a sabato! visto che ormai, la data è prossimissima... ;)

Ciao Magdi, felicissima di rivederti. Giò :D

P.S.- a me il pane senza sale non piace :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista partecipanti, Giò

VENERDI 20 MAGGIO

Giovanna

Jus ?

Maxor

Karneshim ?

Sberla68 - no pranzo

Forza_Italia

Caesar85

Andyscudo ?

Liutprand ?

Fufieno

Heineken ?

Paleologo ?

Borgobaffo

Thommys

Scheo - senza pranzo

TheTop

SABATO 21 MAGGIO

Daniele Alberti

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter

MarcoB

Coins

Cembruno

Latino

Uguccione ?

Karneshim ?

Forza_Italia

Magdi

Andyscudo ?

Liutprand ?

Heineken

Paleologo

Flepre e Signora

Monetaio - no pranzo

AngeloniDaniele

Ghera

Rongom - no pranzo

Cippal

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

Massimale - no pranzo

Roth

Cecco89

TheTop

Mester + 1

Marco.q

Apollonia e Signora

Luc21

Nightfly + 1

La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme per i pranzi. A presto...Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo la mia presenza il sabato. Arriverò sabato mattina (sono ancora indeciso se arrivare per le 9 o per le 10, ma penso che arriverò alle 9 per soffiarvi le monete buone :D) in treno e ripartirò nel pomeriggio, credo verso le 16:00 con l'amico Marco Ranieri. A pranzo sarò invece da solo :)

A sabato ;)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza il sabato. Arriverò sabato mattina (sono ancora indeciso se arrivare per le 9 o per le 10, ma penso che arriverò alle 9 per soffiarvi le monete buone :D) in treno e ripartirò nel pomeriggio, credo verso le 16:00 con l'amico Marco Ranieri. A pranzo sarò invece da solo :)

A sabato ;)

Lorenzo

Benissimo Ghera, ti confermo in lista. A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna, conto di esserci anch'io sabato (pranzo compreso, se riesci a trovare un ristorante in grado di accogliere tutta sta gente :rolleyes: ).

Tranquillo, dove andiamo di solito è molto capiente come ristorante. Anzi domani telefono, Così prenoto.

Ho scritto a Daniele Alberti ma ancora non risponde, rischiamo di non trovare posto davvero... :unsure: :unsure: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quanto mi dispiace non esserci. :(

Il brutto è che non è possibile neanche partire in macchina sabato mattina e tornare il giorno dopo: è lontanissimo!! Beati voi che abitate nel centro Italia e avete tutto relativamente vicino.. Io dopo 400 Km sto ancora a Foggia... :angry:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che non è possibile neanche partire in macchina sabato mattina e tornare il giorno dopo: è lontanissimo!! Beati voi che abitate nel centro Italia e avete tutto relativamente vicino.. Io dopo 400 Km sto ancora a Foggia... :angry:

Un aereo? Ci sono voli a basso costo per Verona...ma ormai è un po' tardi penso. La prossima volta informati almeno un mese prima, potresti trovare un volo che ti permetta andata/ritorno ad un costo molto minore del treno, in più ti affaticheresti molto meno...

L'unica cosa che devi controllare è se dall'aeroporto esista un collegamento decente con la Stazione di Verona, da li per arrivare in Fiera sono 5 minuti di autobus.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista partecipanti, Giò

VENERDI 20 MAGGIO

Giovanna

Jus ?

Maxor

Karneshim ?

Sberla68 - no pranzo

Forza_Italia

Caesar85

Andyscudo ?

Liutprand ?

Fufieno

Heineken ?

Paleologo ?

Borgobaffo

Thommys

Scheo - senza pranzo

TheTop

SABATO 21 MAGGIO

Daniele Alberti

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter

MarcoB

Coins

Cembruno

Latino

Uguccione ?

Karneshim ?

Forza_Italia

Magdi

Andyscudo ?

Liutprand ?

Heineken

Paleologo

Flepre e Signora

Monetaio - no pranzo

AngeloniDaniele

Ghera

Rongom - no pranzo

Cippal

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

Massimale - no pranzo

Roth

Cecco89

TheTop

Mester + 1

Marco.q

Apollonia e Signora

Luc21

Nightfly + 1

Naevius

Buongiorno a tutti, ho appena prenotato il ristorante per sabato, avremo due menù a scelta, come al solito, per 13,00 €.

Se qualcuno vorrà aggiungere il dolce, a scelta tra un sorbetto ed un profitterol, il menù verrà 15,00 €.

Per venerdi ho lasciato la prenotazione in sospeso, visto che non siamo in molti, decideremo cosa vogliamo fare al mattino stesso quando ci incontreremo al tavolo di Alberto Varesi.

A questo proposito do l'appuntamento alle 10,30 per rivederci e/o conoscerci, al tavolo di Alberto, e poi alle 12,30 per andare a pranzo, sia per venerdi 20 che per sabato 21 Maggio.

Mi raccomando siate puntuali, il ristorante dista circa 15-20 minuti a piedi dalla Fiera, 5 minuti in macchina.

Ciao a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un aereo? Ci sono voli a basso costo per Verona...ma ormai è un po' tardi penso. La prossima volta informati almeno un mese prima, potresti trovare un volo che ti permetta andata/ritorno ad un costo molto minore del treno, in più ti affaticheresti molto meno...

L'unica cosa che devi controllare è se dall'aeroporto esista un collegamento decente con la Stazione di Verona, da li per arrivare in Fiera sono 5 minuti di autobus.

Ciao, Giò

Infatti controllo i voli da tanto tempo: 3 settimane fa un volo Brindisi-Verona per giovedì 19 maggio con la Ryanair costava 11 euro.. oo) Poi l'esame ha rovinato tutto.. :( E purtroppo, anche se il prezzo era irrisorio, non l'ho acquistato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti controllo i voli da tanto tempo: 3 settimane fa un volo Brindisi-Verona per giovedì 19 maggio con la Ryanair costava 11 euro.. oo) Poi l'esame ha rovinato tutto.. :( E purtroppo, anche se il prezzo era irrisorio, non l'ho acquistato..

Peccato...dai, sarà per la prossima edizione. A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Purtroppo questo convegno di maggio, con mio sommo dispiacere, sono costretto a saltarlo. Mi sarebbe piaciuto incontrare vecchi e nuovi amici ma gravissimi problemi familiari mi costringono a rimanere a Cagliari. Come avrete notato, sono almeno 15 giorni che non entro nel forum ed in questo momento le monete sono veramente l'ultimo dei miei pensieri.

Colgo l'occasione di salutare tutti con un abbraccio affettuoso collettivo con la speranza di sentirci e, perchè no, di vederci in qualche altra occasione numismatica con più serenità.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.