Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 2011

Risposte migliori

Vi potreste incontrare alle 10-10,30 presso banco Varesi per poi visitare il convegno ed andare a pranzo verso le 12,30 al solito posto. A piedi ci si mette ca 15 minuti, ci sarebbero altri locali nella zona ma sono molto più cari. magari potresti mandare il tuo recapito telefonico via MP agli amici che verranno venerdì, in caso di problemi.

Che ne dici Giò?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

70

• coins

14

• caesar85

10

• Ghera

7

Vi potreste incontrare alle 10-10,30 presso banco Varesi per poi visitare il convegno ed andare a pranzo verso le 12,30 al solito posto. A piedi ci si mette ca 15 minuti, ci sarebbero altri locali nella zona ma sono molto più cari. magari potresti mandare il tuo recapito telefonico via MP agli amici che verranno venerdì, in caso di problemi.

Che ne dici Giò?

Va bene, allora inizio più tardi con la lista dei partecipanti, così abbiamo chiaro per quante persone si dovrà prenotare, farò la lista per venerdi e sabato, così da non fare post diversi ad ogni adesione nuova.

Manderò il mio cellulare una settimana prima del Convegno, in modo che lo abbiano tutti i presenti.

A presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sarò venerdi,in mattinata e primo pomeriggio spero di conoscere qualcuno,saluti a tutti ,Borgho.

Ciao Borgobaffo, sarò felicissima di conoscerti e con me tutti gli altri sicuramente :D

Visto che Lele mi ha incaricata di organizzare per il pranzo di venerdi 20 Maggio, penso sia meglio iniziare a fare la lista dei partecipanti, la farò in contemporanea anche per sabato 21 Maggio.

Metto in lista tutti coloro che hanno risposto su questa discussione e che hanno espresso la volontà di partecipare al pranzo, fermo restando che mi darete conferma qualche giorno prima, in modo che la prenotazione sia il più precisa possibile. Precisate in che giorno sarete presenti per favore e se eventualmente sarete in compagnia di altre persone. :)

Andremo al solito ristorante, La Grotta Azzurra, che si trova a circa un 15-20 minuti a piedi dalla Fiera.

Inizio con la lista, Buon 1° Maggio a tutti. Giò :)

VENERDI 20 MAGGIO

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter ?

Maxor

Karneshim ?

Sberla68 ?

Forza_Italia ?

Caesar85 ?

Andyscudo ?

Liutprand ?

Fufieno ?

R_R (purtroppo senza pranzo :( )

Heineken ?

Paleologo ?

Flepre e ....ci sarà ?? :D :D

Monetaio ?

Borgobaffo

SABATO 21 MAGGIO

Daniele Alberti

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter

MarcoB

Coins ?

Cembruno

Latino ?

Uguccione ?

Karneshim ?

Sberla68 ?

Forza_Italia ?

Magdi ?

Andyscudo ?

Liutprand ?

Heineken

Paleologo

Flepre e .... ci sarà?? :D :D

Monetaio ?

AngeloniDaniele

Ghera e ...? :)

Rongom -pranzo ?

La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme. A presto...Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pat ti sei dimenticata Danielone :P

Non ha scritto nulla :( , ora lo aggiungo poi mi darà conferma. Ciao e grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io Giovanna ti potrò confermare quando mi daranno le date, quindi o questo martedì o il prossimo.

Saluti,

Fuf.

anch'io ti posso dare la conferma solo il 10 maggio :unsure: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Giovanna ti potrò confermare quando mi daranno le date, quindi o questo martedì o il prossimo.

Saluti,

Fuf.

Saluti,

Fuf.

anch'io ti posso dare la conferma solo il 10 maggio :unsure: :)

Ok ragazzi, basta anche qualche giorno prima, non c'è problema, spero di rivedervi tutti e due. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io verrò il sabato, forse con un amico commerciante bolognese ;)

Ciao Giovanna, io sarò presente in fiera il sabato, non so ancora se ci sarò per il pranzo...ti faccio sapere quanto prima....

Bene, vi aggiungo intanto, poi darete conferma, a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista partecipanti, Giò :)

VENERDI 20 MAGGIO

Giovanna

Jus ?

Maxor

Karneshim ?

Sberla68 ?

Forza_Italia ?

Caesar85 ?

Andyscudo ?

Liutprand ?

Fufieno ?

Heineken ?

Paleologo ?

Flepre e ....ci sarà ?? :D :D

Monetaio ?

Borgobaffo

thommys

SABATO 21 MAGGIO

Daniele Alberti

Giovanna

Jus ?

Petronius Arbiter

MarcoB

Coins e ...?

Cembruno

Latino ?

Uguccione ?

Karneshim ?

Sberla68 ?

Forza_Italia ?

Magdi ?

Andyscudo ?

Liutprand ?

Heineken

Paleologo

Flepre e .... ci sarà?? :D :D

Monetaio ?

AngeloniDaniele

Ghera e ...? :)

Rongom -pranzo ?

Cippal

Piergi00

Ingrao ? nick se è iscritto per favore

Fabio ? " "

La lista è già ben nutrita, forza, dateci le vostre conferme. A presto...Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ha scritto nulla :( , ora lo aggiungo poi mi darà conferma. Ciao e grazie, Giò :)

se non muoio io o qualcuno di famiglia ci sono insieme ad Ingrao Pier e Fabio ovvio Cembruno e se si aggiungono altri faccio sapere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non muoio io o qualcuno di famiglia ci sono insieme ad Ingrao Pier e Fabio ovvio Cembruno e se si aggiungono altri faccio sapere :rolleyes:

Ciao Daniele, spero vivamente che tu non muoia prima... :cray: :cray: , ne sarei tristissima...intanto aggiungo anche gli altri per il pranzo...ma ... in mancanza di un emoticon adatto( quello che ho in mente è di difficile attuazione...) cerco di esprimerti al meglio la mia idea su quello che hai detto:

:moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :nono: :nono: :nono: :nono:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ciao, a Verona. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

a verona dovrei esserci anche io e ci dovrei essere di venerdi, volevo venire anche il sabato ma la domenica si sposa un mio amico e quello che abbiamo in mente per lui richiede un pò di preparazione...

comunque sarei felice di unirmi a voi per il pranzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora mi devo organizzare, ma il sabatò, ci sarò, anche al pranzo, non so se però sarà presente ( solo al pranzo ) anche qualche persona della mia famiglia che mi accompagna.

Loro preferiscono lo shopping veronese... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

a verona dovrei esserci anche io e ci dovrei essere di venerdi, volevo venire anche il sabato ma la domenica si sposa un mio amico e quello che abbiamo in mente per lui richiede un pò di preparazione...

E noi saremo felici di conoscerti, ti aggiungo in lista. :)

Ancora mi devo organizzare, ma il sabatò, ci sarò, anche al pranzo, non so se però sarà presente ( solo al pranzo ) anche qualche persona della mia famiglia che mi accompagna.

Bene Coins, ti confermo in lista col ? per le persone che ti accompagneranno, ci dirai il numero quando ne sarai sicuro. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

E noi saremo felici di conoscerti, ti aggiungo in lista. :)

Bene Coins, ti confermo in lista col ? per le persone che ti accompagneranno, ci dirai il numero quando ne sarai sicuro. Giò :)

Si... fai così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza SOLO per il sabato, anche a pranzo naturalmente.

Ho modificato la lista cancellando il mio nome dal venerdì ;)

petronius :)

Grazie Petronius, mi risparmi sempre un sacco di lavoro :lol: :lol: . A Verona, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una toccata e fuga per il sabato mattina dovrei riuscire a farla, non riesco sicuramente a rimanere per il pranzo, rimandiamo pure di un'altro annetto.

Ah Giovà però io e te ci dobbiamo incontrare in tutti i modi, ti devo ancora dare il bacio del Buon Natale, del Buon Anno e quello della Buona Pasqua, non posso sempre mandare avanti altri utenti del forum per darti i baci da parte mia.......eccheccaxx (Rubo l'esclamazione a Paolino67 perchè mi sembra appropriata) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.