Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

2rnhts8.jpg

2psrlhw.jpg

...per gentile concessione del venditore, uso le sue foto, così evito di massacrare la bellezza di questa moneta con le mie foto...aspetto nuova macchina (canon 1000D)...e magari prenderò pure qualche lezione su come usarla, per avere questi risultati.. :rolleyes: ....

...ad ogni modo, questa è l'ultima arrivata, che chiude l'anno 2010, fatto di belle acquisizioni per la mia modesta collezione di vittorio emanuele III...

... :P ....speriamo in nuovi traguardi per il 2011.... :lol:

renato

Modificato da renato

Inviato

Complimenti, hai chiuso davvero il 2010 in maniera splendida :D

Inviato

non ti fermi proprio mai nemmeno durante le feste!!!!! :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi bella moneta

Inviato

Complimenti per quest'ultimo acquisto!! :P

Non mi piacciono molto le foto perchè fanno sembrare la moneta "spenta", se mi passate il termine. Sono presenti alcuni piccoli segnetti di contatto, a mio avviso non deturpanti, perciò giudico la moneta in conservazione FDC. ;)

Inviato

una sola parola: spettacolare

Awards

Inviato

non credo assolutamente che la tua Collezione sia modesta, anzi, da quel che mi ricordo delle tue monete postate, direi importante.

Auguroni renato ;)

Awards

Inviato

Consueti segnetti di contatto, ma FDC. Niente di spettacolare, essendo la conservazione più frequente per questi aurei. Delle due emissioni del 1931 questa e' comunque la meno comune. Complimenti.

Inviato

Il R/ è sicuramente FDC, ma se al D/ l'ombra che segue i capelli del re (al confine con il campo) è un segnetto allora penserei ad un qFDC. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, è qFDC/FDC ;)

Complimenti (e buon anno),

Lorenzo

Inviato

Gran bella moneta, complimenti!

Inviato

2rnhts8.jpg

2psrlhw.jpg

...per gentile concessione del venditore, uso le sue foto, così evito di massacrare la bellezza di questa moneta con le mie foto...aspetto nuova macchina (canon 1000D)...e magari prenderò pure qualche lezione su come usarla, per avere questi risultati.. :rolleyes: ....

...ad ogni modo, questa è l'ultima arrivata, che chiude l'anno 2010, fatto di belle acquisizioni per la mia modesta collezione di vittorio emanuele III...

renato

Ciao Renato,

bella moneta. smile.gif

Però se mi posso permettere, lasciala stare la 1000D wink.gif piuttosto una 500D o 550D! Altrimenti recentemente è uscita la 60D della Canon!! biggrin.gif

Saluti,

N.

Inviato

2rnhts8.jpg

2psrlhw.jpg

renato

Ciao Renato,

bella moneta. smile.gif

Però se mi posso permettere, lasciala stare la 1000D wink.gif piuttosto una 500D o 550D! Altrimenti recentemente è uscita la 60D della Canon!! biggrin.gif

Saluti,

N.

....perchè mi dici di lasciar stare la canon 1000D???? :unsure: :unsure: ...l'ho trovata ad un prezzo stracciato rispetto al suo prezzo di mercato....in un store di elettrodomestici....ho lasciato già piccola caparra...visto che l'avevano esaurita....era uno dei pezzi specchietto del volantino offerete... :lol: :lol:

renato

Inviato

2rnhts8.jpg

2psrlhw.jpg

renato

Ciao Renato,

bella moneta. smile.gif

Saluti,

N.

....perchè mi dici di lasciar stare la canon 1000D???? :unsure: :unsure: ...l'ho trovata ad un prezzo stracciato rispetto al suo prezzo di mercato....in un store di elettrodomestici....ho lasciato già piccola caparra...visto che l'avevano esaurita....era uno dei pezzi specchietto del volantino offerete... :lol: :lol:

renato

E' un po' obsoleta sad.gif

A meno di pagarla 100-150 € io lascerei perdere wink.gif

- Ho le note tecniche della 1000D a confronto con altre entry level di varie marche, se riesco domani te lo scansiono e te lo invio.

Saluti,

N.

Inviato

Complimenti Renato per la stupenda moneta!!! e per le bellissime foto :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.