Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa nella cantina dei miei nonni ho trovato un barattolo pienissimo di monete da tutto il mondo. Una più di tutte mi ha incuriosita... secondo me è bellissima. Purtroppo non ho un calibro per poterla misurare. A me sembra falsa. Qualcuno mi sa dire di più?

GRAZIE a TUTTI.

Buona giornata!

Christiane

post-23612-0-02858800-1293708426_thumb.j

post-23612-0-41413000-1293708441_thumb.j

Inviato

si vede la data 1968 se non erro.

dovrebbe essere una copia di fantasia di un tallero dell arciduca austriaco ferdinando carlo

al rovescio c è san leopoldo che veniva raffigurato su monete austriache del 1500-1600 al diritto l arciduca a cavallo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.