Vai al contenuto
IGNORED

Martì Hervera - Subasta del 21/12/2010

Risposte migliori

Inviato

Volevo spendere una parola d'elogio per questa casa d'aste spagnola, che non avevo mai frequentato in precedenza (è comunque presente anche sulla piattaforma Sixbid).

Il giorno successivo all'asta mi è arrivata la mail con il link ai risultati della medesima (aggiudicazioni e invenduti).

Vedo che mi sono aggiudicato due lotti e che tra gli invenduti ce n'è un altro di mio interesse, che provvedo a prenotare online.

La mattina del 23 mi arriva via mail il pdf della fattura complessiva e dispongo il bonifico.

Ieri mattina - 8 giorni dopo l'asta e nel bel mezzo delle festività - un corriere dell'UPS mi recapita il plico con le mie monete, tutte adeguate alle mie aspettative.

Una bella prova di efficienza. :)

Inviato

Già nell'Asta precedente avevo notato la grande efficienza di questa Casa. E glielo avevo anche scritto. Mi hanno ringraziato precisando che i clienti trattati bene non si perdono e fanno anche una buona pubblicità.

Ho comprato 4 su 5 questa volta, più un invenduto .Conservazioni esatte.Non ho ancora ricevuto ma aspetto per oggi o domani. ( ho pagato il 27).

Di una Asta del 3 dicembre in Italia ancora non sono riuscito a sapere se ho preso qualcosa (le mie offerte erano al limite dell'aggiudicazione).

Un'altra asta a SanMarino mi ha mandato la fattura per una moneta mentre ne aspettavo due,la seconda era invenduta e me l'hanno confermata subito dopo l'asta. Ho chiesto una fattura globale ma non mi hanno ancora risposto dopo una settimana,saranno chiusi per Festività.

Inviato

non l' avevo proprio mai sentita questa casa...

Non guardi mai sixbid ? Io tutte le aste le vedo lì . Facile da usare, se sei registrato puoi mandare le offerte tramite il sito. Veramente un ottimo servizio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.