Brontolo Inviato 28 Dicembre, 2010 #1 Inviato 28 Dicembre, 2010 (modificato) Salve, avendo necessità di acquistare le monete Euro (tutti i giri completi in FDC ) di ogni annata emessa e cercando di spendere al meglio con la sicurezza di avere poi le monete che ordino, ho trovato nel WEB un negozio che si chiama (Link Rimosso) . Purtroppo è ubicato in Grecia e sono nel dubbio se andrò incontro ad un venditore serio o magari, invece, a qualche "fregatura" Qualcuno conosce questo sito? Ci avete acquistato? Che referenze potete darmi? In alternativa, se conoscete indirizzi dove acquistare e che hanno prezzi migliori, mi farebbe comodo avere una "dritta" Attendo vs. suggerimenti. Grazie e Buon Anno a tutti. Andrea Modificato 29 Dicembre, 2010 da Mirko8710
MassyGiovy7577 Inviato 28 Dicembre, 2010 #2 Inviato 28 Dicembre, 2010 Non colleziono Euro, però Mi sembra strano che non riesci a trovare dei negozi online italiani validi.....se la differenza tra una serie acquistata in italia e una acquistata in grecia è solo di qualche Euro non vedo la necessità di acquistare in Grecia....Aspetta il consiglio di un collezionista Euro. Ciao Massy
Brontolo Inviato 29 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2010 Non è che non li trovi, però mi ci perdo la testa. Se qualcuno potesse indirizzarmi al meglio in base alla propria esperienza, sarei più sicuro di non incorrere in eventuali siti "truffaldini", che oggigiorno non mancano di certo! Anche io, se avessi esperienze da suggerire, lo farei volentieri. Poi, sinceramente, non è che nei Forum sia una "volpe" ! Grazie dei suggerimenti.
Mirko8710 Inviato 29 Dicembre, 2010 #4 Inviato 29 Dicembre, 2010 Brontolo hai aperto qualcosa come 5 discussioni con la solita domanda. :D Ti prego di fare più attenzione quando cerchi qualcosa nel Forum. Anche questa la chiudo visto che la sezione più adatta è il Forum Euro. Mirko Awards
Risposte migliori