Vai al contenuto
IGNORED

scambio serie zecca 2002 vari stati con vaticano

Risposte migliori

Inviato

Salve,

dato che da tempo ormai non colleziono più euro ma sono passato alle monete classiche me ne volevo disfare ma l'idea di vendere delle monete che ho collezionato non mi va proprio. Non penso che qualcuno le possa scambiare con monete romane classiche o papali del rinascimento (che non mi dispiacerebbe eheh) per cui a chi interessassero avevo pensato di scambiarle con qualcuna delle seguenti:

- 5 euro in argento sede vacante

- 2 euro CC 2004 "75° della città del vaticano"

- 2 euro CC 2004 "80° genetliaco del Papa"

in cambio ho le serie Fdc delle varie zecche anno 2002 di:

Germania (x5) Italia Belgio (Eperon's d'or)

Spagna Olanda (regina Beatrice) Slovenia (2007)

Francia Irlanda Cipro (2008)

Finlandia Portogallo

Grecia San Marino

Lussemburgo austria

per ulteriori domande chiedete pure se interessati ..Buon Anno nuovo :-)

Inviato

ciao,

guarda l'idea era proprio sbarazzarmi delle divisionali quindi scambiarle con altre non è esattamente la mia prima scelta, quindi non vorrei sembrare poco cortese ma preferirei aspettare se eventualmente q ualcuno fosse piu vicino alle mie richieste, in caso negativo se ne potrebbe riparlare fra un po almeno do una sfoltita a tutte queste divisionali e ne prendo solo una.

A presto

Inviato

beh orientativamente si, non cerco euro di altri stati perchè come detto non colleziono più euro quindi ho scelto di scambiarle con quelle del vaticano perchè in qualche modo hanno attinenza con quanto colleziono ora (le altre CC del vaticano le ho gia e ho anche qualche argento del VA), mi dispiacerebbe solo venderle per questo ho preferito qui.

Ciao :-)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.