Vai al contenuto
IGNORED

scusate la domanda ma non sò a chi chiedere

Risposte migliori

Inviato

scusate non c'entra niente con numismatica e affini ma vorrei una risposta, le lampadine a risparmio energetico lasciano una puzza leggermente fastidiosa? le abbiamo messe da 3 giorni, si fanno più luce ma non compensa il fatto che ci sia quell'odore

Awards

Inviato

Dove le hai acquistate?.............

E' il mio mestiere e credimi, non ci sono lampadine a basso consumo che puzzano a meno che non siano C E (China Export) :P .

I portalampade a volte puzzano ma per il calore profuso dalle lampadine ad incandescenza.

Perciò, o le hai acquistate a basso costo in qualche supermercato o dai cinesi .

E' così?

Awards

Inviato

non ne ho idea! :unsure: le cha portate mio adre, quando arriva chiedo a lui

Awards

Inviato

Io ne ho di cinesi e non puzzano, affatto. Controlla, piuttosto, che non si stia fondendo il lampadario... :D

Inviato

Oppure lì si è piazzata un avvenente mosca alla ricerca di un posticino caldo che poi si è arrostita. Questo sì che fa puzza.

Saluti,

Fuf.

Inviato

comunque sia le ha comprate da EURONICS a 99cent l'una

Awards

Inviato

Non sono un elettricista ma la cosa è strana.....Ciao Massy

Inviato

A me sembra che, quando nuove, puzzino meno delle alogene o di quelle ad incandescenza.....l'unica cosa fanno una luce veramente orrida! <_<

Inviato

A 99 cent :shok: è già tanto se non ti prende fuoco la casa :nono:

Inviato

:confused:

A 99 cent :shok: è già tanto se non ti prende fuoco la casa :nono:

saresti cosi gentile da spiegarmi :confused: :confused: :confused: :whome: ti ringrazio in anticipo

ps. dopo un pò ce sono accese bruciano da morire

Awards

Inviato

saresti cosi gentile da spiegarmi :confused: :confused: :confused: :whome: ti ringrazio in anticipo

Sembra parecchio strano.... Una lampadina a risparmio energetico dovrebbe costare molto di più di una normale (ma in proporzione dura di più e consuma di meno). I prezzi dovrebbero aggirarsi tra 5 e 8 euro l'una....

Inviato

... e già così il risparmio energetico te lo saluto ...

Inviato

poco meno di 1 euro?

E che lampadine a basso consumo sono?.

Non si può pretendere la qualità con questi prezzi, è già bello che si sono accese :P

Awards

Inviato

:confused:

poco meno di 1 euro?

E che lampadine a basso consumo sono?.

Non si può pretendere la qualità con questi prezzi, è già bello che si sono accese :P

sono della Beghelli :confused: :confused: :confused: :confused:

Awards

Inviato

se beghelli fa lampadine a 0,99 a risparmio energetico dimmi che illumino il cortile a giorno...

che io sappia nessuna beghelli costa meno di 5 euro... strana la cosa.. :huh:

Inviato

se beghelli fa lampadine a 0,99 a risparmio energetico dimmi che illumino il cortile a giorno...

che io sappia nessuna beghelli costa meno di 5 euro... strana la cosa.. :huh:

ci capisco sempre meno

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.