Vai al contenuto
IGNORED

Discussioni mescolate tra loro

Paolino67

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Si lo so, ho girato la segnalazione agli sviluppatori della piattaforma.

E' un bug noto. C'è da attendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Continua il brutto problema, delle discussioni, che non compaiono proprio. Ho visto, che capita spesso per le discussioni in agorà o supporto tecnico, ma anche altrove, purtroppo

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua il brutto problema, delle discussioni, che non compaiono proprio.

Hai controllato tutte le pagine della lista? A me le discussioni appaiono tutte, solo che finiscono sempre in testa a una delle pagine successive. Ad esempio, se nella lista di nuove discussioni hai 6 pagine di contributi, rischi che la tua ultima risposta invece di essere in testa alla prima pagina finisca in testa alla quarta o alla quinta.

EDIT

Difatti questa mia risposta l'ho ritrovata in pagina 3 di 8 pagine di nuove discussioni (in realtà sono 8 solo perchè parecchie discussioni sono presenti più di una volta, spalmate nelle varie pagine).

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora a posto, una mia risposta me la sono ritrovata in 3° Pagina :(

Questo non dipende dal forum, ma da chi sviluppa la piattaforma, quindi non possiamo fare altro che aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora a posto, una mia risposta me la sono ritrovata in 3° Pagina :(

Questo non dipende dal forum, ma da chi sviluppa la piattaforma, quindi non possiamo fare altro che aspettare.

OK, grazie Luca, scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.