Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solitamente l'emissione combinata commemorativa Ag/Au è in aprile, tardo aprile.

La seconda emissione in Ag è in autunno e ritengo che quest'anno sia un salmone. Per le divisionali fs non ricordo i tempi, forse tarda primavera.

Quindi l'operazione rimarrebbe congelata fino agli inizi di aprile?

Ok, io lascio aperto anche per altre adesioni per Divisionali!

Dunque chi vuole si faccia avanti anche per prenotazioni extra Divisionali.

Cambio il titolo.

Perfetto :) così posso prenotare qualcosa che mi soddisfi davvero :)

Inviato

Ciao Mirko

io non rispetto le prime 2 regole quindi non posso partecipare alla razzia e mi dispiace; comunque ti faccio una domanda direttamente qui (non posso mandarti PM perché non ho raggiunto i 5 msg).

Leggendo i tuoi msg ho dedotto (spero di non sbagliarmi) che siamo concittadini (dovresti abitare a Poggibonsi o dintorni), se per te va bene potrei pagarti di persona prima dell'acquisto in modo tale da darti tutte le garanzie richieste.

Con questa richiesta spero di non aver infranto le regole del forum; se fosse accaduto mi dispiace mi scuso in anticipo.

Grazie.

P.S.: sono poggibonsese dalla nascita, per 35 anni residente nel quartiere Borgaccio attualmente residente a Staggia Senese.

Inviato

Ciao Luc, esatto! Abito nei dintorni ;) Conosco molto bene Staggia :D che forte vederla nominata qua sul FOrum :D

Mandami una mail tramite il profilo. C'è il pulsante apposito, "manda una mail". ;) Sicuramente questa è un'eccezione e potrai tranquillamente partecipare così facciamo due chiacchere Eurofile...

Awards

Inviato

Ciao Mirko

Molto probabilmente sono imbranato :D ma il pulsante "manda Mail" nel tuo profilo non lo vedo :blink:

Per me sotto la sezione mail trovo la dizione "privato".

Inviato

Salve, quanto verrebbero a costarmi le commemorative 2007 e 2009 comprese spese Irlanda-Italia e Italia-casa mia? Ti ringrazio già da ora per l'impegno, la generosità e la disponibilità perché immagino non sia una sciocchezza fare una cosa del genere, inoltre credo che le tue regole siano solo il minimo che possiamo fare per ringraziare e seppur in minor modo contribuire.

Ciao Daniel,

non capisco la domanda? Tu vorresti le commemorative sfuse? Mi spiace ma non si possono acquistare, gli oggetti disponibili sono nel File Order che ho inserito nel primo post...

Fammi sapere

Quindi neanche seriette sfuse?

Inviato

Ciao Brindellone, no la zecca irlandese non prevede seriette sfuse...

Awards

Inviato (modificato)

Ciao Brindellone, no la zecca irlandese non prevede seriette sfuse...

In realtà ogni anno nel corso di una manifestazione numismatica irlandese, irish coin fair, viene venduta una confezione che contiene una serietta sfusa. Non è venduta dalla zecca. Si tratta di un cartoncino che contiene in una bustina di plastica trasparente le 8 monete irlandesi in FdC dell'anno in corso.

Modificato da rorone

Inviato

ciao Mirko8710,

per come ho capito dagli ultimi eventi la "razzia"si sposta ad aprile.. bene cosi vedo se riesco ad accodare alla coin card del 2007 qualcos'altro. ti ringrazio infinitamente per la sincerita nel considerare svantagiosa l'operazione che volevo fare. non è da tutti, anche se qui sto vedendo che ci si viene incontro gli uni con gli altri. ci sentiamo piu avanti, buttando sempre un occhio all'evoluzione del tuo post! buon anno

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve gente, rinnovo questa razzia visto che oggi mi è arrivata la lettera con le novità irlandesi...controllate se c'è qualcosa che vi aggrada al momento e se volete, chiedete.

@valentino73, vuoi partecipare?

Awards

Inviato

Salve gente, rinnovo questa razzia visto che oggi mi è arrivata la lettera con le novità irlandesi...controllate se c'è qualcosa che vi aggrada al momento e se volete, chiedete.

@valentino73, vuoi partecipare?

se possibile partecipo volentieri grazie..!!!

Inviato

Ciao Mirko

mi prenoto per i 10 euro del 2011 e quello del 2007; a proposito di quello del 2007 puoi sentire se fosse ancora disponibile il cofanetto che comprende anche la moneta in oro ?

Grazie

Ciauz ;)

Inviato (modificato)

Vuoi solo la FDC 2011? Da parte mia, per risparmiare ti consiglio di prendere anche almeno un'altra cosa,...;)

p.s. Di dove sei?

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Ciao Mirko

mi prenoto per i 10 euro del 2011 e quello del 2007; a proposito di quello del 2007 puoi sentire se fosse ancora disponibile il cofanetto che comprende anche la moneta in oro ?

Grazie

Ciauz ;)

Ciao Luc, ti ho inserito nella lista e ti ho messo anche la Divisionale, che se non sbaglio volevi. Se ho sbagliato dimmelo che la tolgo.

Per quanto riguarda l'oro, no, non è disponibile, solo il 2009.

Awards

Inviato

Vuoi solo la FDC 2011? Da parte mia, per risparmiare ti consiglio di prendere anche almeno un'altra cosa,...;)

p.s. Di dove sei?

Ciao mirco siccome non ho altro da prendere per questa volta mi tocca rinunciare alla razzia.

Grazie mille per l'interessamento sarà per la prossima.

Io abito in provincia di venezia

Saluti valentino73

Inviato

Ciao Mirko

Grazie

Ciauz ;)

Ciao Luc, ti ho inserito nella lista e ti ho messo anche la Divisionale, che se non sbaglio volevi. Se ho sbagliato dimmelo che la tolgo.

Per quanto riguarda l'oro, no, non è disponibile, solo il 2009.

Ciao Mirko

ti ringrazio per la divisionale 2011 ma non mi interessa, sono riuscito a trovarla a meno dal commerciante da cui ho preso i velieri 2004.

Ciauz ;)

Inviato

Ok Valentino e luc, ho tolto le Divisionali.

Aspettiamo ora l'uscita di nuovi argenti o Divisionale PROOF e poi vediamo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.