saldi-saldi Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Condividi #101 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ciao e buona domenica a tutti chiedo un aiuto agli amici che in questa discussione stanno partecipando alla razzia di saldi-saldi (fabrizio) per le monete commemorative tedesche. Non riesco a fare il bonifico a fabrizio sia su internet (con carta di credito ) che direttamente in banca (sono andato giovedì e ci ritornerò domani) dove mi hanno riferito che con le coordinate bancarie che mi ha mandato fabrizio non riescono a mandare il bonifico (la mia banca è differente purtroppo... :( ). Quindi chiedo a qualcuno che ha già effettuato il pagamento a fabrizio se posso mandargli i soldi per poi rimandarli a saldi saldi in germania quindi fare da tramite tra me e fabrizio (naturalmente lo farei della somma che devo io a fabrizio + le spese che dovrà sostenere per il bonifico sperando che non siano esagerate :) ). Sperando che qualcuno accetti la mia proposta ringrazio Fabrizio per la pazienza che sta tenendo nei miei confronti e tutti coloro che mi possano aiutare (altrimenti mi vedrei costretto a rinunciare alle monete perchè non saprei come far pervenire i soldi a Fabrizio). Se qualcuno ha altre proposte per aiutarmi ben vengano, li accetterei volentieri anche via MP. Gustavo Io sono disponibile, inoltre fare il bonifico a saldi-saldi non mi costa nulla. Se ti va bene mandami un MP (includendo anche saldi-saldi). ti ringrazio anchio per l aiuto che dai a gustavo....gli mp scambiateli tra voi ....io vi confermero qui in discussione quando arrivano i soldi.... ps ....inserisci anche il nickname di gustavo saluti saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 30 Gennaio, 2011 Condividi #102 Inviato 30 Gennaio, 2011 Grazie tantissimo a b27 ed a enraz che hanno dato la loro disponibilità a fare da tramite con saldi saldi. Ho mandato un MP solo a b27 in quanto si è proposto per primo (vedi messaggio nella discussione). Naturalmente un grazie va anche a saldi saldi per la sua collaborazione e pazienza. Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #103 Inviato 31 Gennaio, 2011 bonifico effettuato saldi saldi fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #104 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao fabrizio ti ho mandato un MP spero che il problema sia risolto. A presto e fammi sapere. Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #105 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ciao saldi-saldi, oggi pomeriggio ho effettuato il bonifico per conto di topgun2372 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 31 Gennaio, 2011 Condividi #106 Inviato 31 Gennaio, 2011 bonifico (sembra) andato a buon fine. attendo conferma sull'addebito.buona serata, vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Condividi #107 Inviato 1 Febbraio, 2011 x b27-topgun2372 vi faro sapere appena arrivano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Condividi #108 Inviato 1 Febbraio, 2011 aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti agos1977 sirmatt antares68-andreadema b27 afornaini enraz otrebor-giugiu45-aqua farghito marco paganini aland pagamento effetuato per quanto riguarda il primo ordine: folder -blister 2 euro comm. fdc fs penso che prima di sabato arrivino e partiranno lunedi per casa vostra mentre che a ordinato divisionali dovra aspettare..un po di piu a presto saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #109 Inviato 1 Febbraio, 2011 aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti agos1977 sirmatt antares68-andreadema b27 afornaini enraz otrebor-giugiu45-aqua farghito marco paganini aland pagamento effetuato per quanto riguarda il primo ordine: folder -blister 2 euro comm. fdc fs penso che prima di sabato arrivino e partiranno lunedi per casa vostra mentre che a ordinato divisionali dovra aspettare..un po di piu a presto saldi-saldi scusa ma non ho visto il mio nome volevo sapere se ti era arrivato il mio bonifico fatto lunedi attendo chiarimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Condividi #110 Inviato 1 Febbraio, 2011 non preoccuparti se hai fatto tutto giusto arriva.... comunque stasera sul conto avevo solo affitto e bolletta tel... :D :D :D :D ti tengo informato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 4 Febbraio, 2011 Condividi #111 Inviato 4 Febbraio, 2011 volevo sapere se ti era arrivato il bonifico non ho avuto piu notizie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore Condividi #112 Inviato 4 Febbraio, 2011 aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti agos1977 sirmatt antares68-andreadema b27 afornaini enraz otrebor-giugiu45-aqua farghito marco paganini aland topgun2372 ---- b27 ( spero che tra voi avete gia sistemato tutto) parasiempre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 5 Febbraio, 2011 Condividi #113 Inviato 5 Febbraio, 2011 Ciao Fabrizio non ti preoccupare che tra me e b27 abbiamo risolto tutto, sono molto contento che anche tu hai ricevuto il bonifico. Non mi resta che aspettare il tuo invio :D :D :D spero il prima possibile. Buon week end da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 5 Febbraio, 2011 Condividi #114 Inviato 5 Febbraio, 2011 aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti agos1977 sirmatt antares68-andreadema b27 afornaini enraz otrebor-giugiu45-aqua farghito marco paganini aland topgun2372 ---- b27 ( spero che tra voi avete gia sistemato tutto) parasiempre Tutto ok, confermo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 5 Febbraio, 2011 Condividi #115 Inviato 5 Febbraio, 2011 aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti agos1977 sirmatt antares68-andreadema b27 afornaini enraz otrebor-giugiu45-aqua farghito marco paganini aland topgun2372 ---- b27 ( spero che tra voi avete gia sistemato tutto) parasiempre ma io non ci sono il pagamento l ho fatto mercoledi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 5 Febbraio, 2011 Autore Condividi #116 Inviato 5 Febbraio, 2011 aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti agos1977 sirmatt antares68-andreadema b27 afornaini enraz otrebor-giugiu45-aqua farghito marco paganini aland topgun2372 parasiempre sarasofia stamani sono andato a lavorare alle 10.30 e sono appena rientrato a casa trovando nella posta il cedolino delle poste che devo andare a ritirare le vostre monete purtroppo ci vorra lunedi e da martedi partiranno le spedizioni per gli utenti che anno aquistato solo il 2 euro comm.fdc-fs antares 68 -andreadema aland agos1977 parasiempre sirmat topgun2372 otrebor-aqua -(giugiu45 solo folder ....divisionali in data successiva) sarasofia afornaini marcopaganini mentre gli altri utenti dovranno aspettare la data dell emissione delle divisionali enraz b27 diabolik73 farghito giugiu45 appena spedisco confermo in discussione e mandaro privatamente il n. raccomandata ;) ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #117 Inviato 6 Febbraio, 2011 e vai ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore Condividi #118 Inviato 9 Febbraio, 2011 martedi mattina ho spedito le seguenti raccomandate sarasofia afornaini marcopaganini topgun2372 sirmat aland parasiempre agos1977 se lunedi mattina non saranno arrivate mi contattate e vi forniro il n. raccomandata nel caso arrivino prima vi prego di farlo presente mentre otrebor-giugiu45-aqua antares -andreadema partiranno domani buon attesa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 9 Febbraio, 2011 Condividi #119 Inviato 9 Febbraio, 2011 E vaiiii!!!! Grande saldi-saldi!!!! Grandissimoooooooo!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 9 Febbraio, 2011 Condividi #120 Inviato 9 Febbraio, 2011 grazie Fab :D attendiamo con ansia.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #121 Inviato 10 Febbraio, 2011 Grazie Fabrizio appena arrivano ti avverto subito, sperando che succeda prima di lunedì... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore Condividi #122 Inviato 10 Febbraio, 2011 spedite oggi otrebor-giugiu45-aqua antares -andreadema chi volesse il numero della raccomandata puo chiederlo senza problemi ma penso che quelli della prima spedizione lunedi saranno accontentati dall' arrivo del postino mentre gli ultimi 2 otrebor- antares68 dovranno aspettare mercoledi o giovedi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #123 Inviato 10 Febbraio, 2011 Grazie Fabrizio! Non appena arrivano te lo faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #124 Inviato 10 Febbraio, 2011 Va bene fabrizio io credo che il numero della nmia raccomandata forse è meglio che me lo dai perchè le poste in questop momento nella mia città stanno facendo davvero schifo, infatti vado io a prendere la corrispondenza in centrale. Quindi con il numero controllerei se è arrivata o meno così vado a colpo sicuro. Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #125 Inviato 10 Febbraio, 2011 martedi mattina ho spedito le seguenti raccomandate sarasofia afornaini marcopaganini topgun2372 sirmat aland parasiempre agos1977 se lunedi mattina non saranno arrivate mi contattate e vi forniro il n. raccomandata nel caso arrivino prima vi prego di farlo presente ancora niente ma sono fiducioso per domani mentre otrebor-giugiu45-aqua antares -andreadema partiranno domani buon attesa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori