giugiu45 Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi #151 Inviato 20 Febbraio, 2011 Monete ritirate ieri mattina alla posta :D tutto perfetto. grazie ancora Fabrizio per la tua disponibilita' Perfetto....grazie Fabrizio.... Roberto custodisci bene.. :D le monetuzze :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Condividi #152 Inviato 20 Febbraio, 2011 come confermato vedo che la prima spedizione e arrivata a destinazione...... quindi ritengo di poter cancellare i seguenti mp in modo da aver piu spazio libero.... sarasofia-ok afornaini-ok marcopaganini-ok topgun2372-ok sirmat-ok aland-ok parasiempre-ok agos1977-ok antares-andreadema-ok otrebor-aqua-giugiu-ok questi utenti anno ricevutio il loro ordine e vi ringrazio per l' adesione e fiducia dimostrata mancano le spedizioni degli utenti enraz b27 diabolik73 farghito giugiu45 x restanti divisionali le divisionali da voi ordinate spero che nel minor tempo possibile siano pronte per la spedizione a presto fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi #153 Inviato 20 Febbraio, 2011 Grazie a te fabrizio per il lavoro e la disponibilità che hai messo in questa razzia. Buona domenica Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 2 Marzo, 2011 Autore Condividi #154 Inviato 2 Marzo, 2011 (modificato) rieccoci con notizie fresche fresche di frigorifero :lol: :lol: stamani mi e arrivato il bollettino dalla zecca ,per pagare l ordine di: enraz b27 diabolik73 farghito giugiu45 x restanti divisionali paghero l ordine gia domattina ,e penso che entro fine settimana prossima arriverranno a me ....... comunque non preoccupatevi ai prossimmi aggiornamentii ;) Modificato 2 Marzo, 2011 da saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 11 Marzo, 2011 Autore Condividi #155 Inviato 11 Marzo, 2011 come gia comunicato agli interessati in mp..... tra ieri ed oggi sono partite le ultime 5 buste e pacchettini.... fatemi sapere qui in discussione ......la recezione del plico buona attesa a tutti.... ;) ;) ;) ;) saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #156 Inviato 12 Marzo, 2011 Grazie di tutto saldi-saldi, in particolare la mia spedizione si è rivelata piuttosto "pesante" :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #157 Inviato 12 Marzo, 2011 Grazie di tutto saldi-saldi, in particolare la mia spedizione si è rivelata piuttosto "pesante" :D ti assicuro che non sei stato l unico...... ma come visto non ce stato alcun problema...... pensavo di togliere qualche moneta dalle divisionali x alleggeire il plico :D :D :D :D ma abbiamo risolto diversamente.....e con piu sicurezza saluti saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #158 Inviato 12 Marzo, 2011 come gia comunicato agli interessati in mp..... tra ieri ed oggi sono partite le ultime 5 buste e pacchettini.... fatemi sapere qui in discussione ......la recezione del plico buona attesa a tutti.... ;) ;) ;) ;) saldi-saldi Grazie di tutto, appena ricevo il pacchetto ti informo prontamente. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #159 Inviato 12 Marzo, 2011 Grazie di tutto saldi-saldi, in particolare la mia spedizione si è rivelata piuttosto "pesante" :D Anche la mia spedizione è risultata abbastanza pesante :P ma l'amico saldi-saldi ha trovato un'ottima soluzione, le monete non viaggeranno mediante raccomandata ma con corriere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Enraz Inviato 16 Marzo, 2011 Condividi #160 Inviato 16 Marzo, 2011 GRAZIE, SALDI-SALDI! Monete arrivate oggi, da notare la cura nel confezionamento!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 18 Marzo, 2011 Condividi #161 Inviato 18 Marzo, 2011 Al mio ritorno ho trovato il tuo pacchetto/cassaforte a trovarmi, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 18 Marzo, 2011 Autore Condividi #162 Inviato 18 Marzo, 2011 manca all appello b27 e poi ci sono tutti diabolik73-giugiu45- anno confermato la recezione del plico in mp..... spiegatemi perche tutti dite che i miei pacchetti sono a prova di bomba...non riesco a capirvi.... io cerco solo di proteggere al meglio le monete da furfanti e da eventuali maltrattamenti del plico.... comunque sono molto contento che sino ad ora siete tutti soddisfatti..... come date anche questanno penso che siamo stati piu che puntuali.... ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 19 Marzo, 2011 Condividi #163 Inviato 19 Marzo, 2011 manca all appello b27 e poi ci sono tutti diabolik73-giugiu45- anno confermato la recezione del plico in mp..... spiegatemi perche tutti dite che i miei pacchetti sono a prova di bomba...non riesco a capirvi.... io cerco solo di proteggere al meglio le monete da furfanti e da eventuali maltrattamenti del plico.... comunque sono molto contento che sino ad ora siete tutti soddisfatti..... come date anche questanno penso che siamo stati piu che puntuali.... ;) ;) A prova di bomba.....sì....infatti scoraggia qualsiasi manomissione.....un imballo perfetto. Molto soddisfatta....ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 19 Marzo, 2011 Condividi #164 Inviato 19 Marzo, 2011 Anche il mio pacchetto è arrivato, tutto perfetto!!! GRAZIE SALDI_SALDI !!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Marzo, 2011 Condividi #165 Inviato 20 Marzo, 2011 manca all appello b27 e poi ci sono tutti diabolik73-giugiu45- anno confermato la recezione del plico in mp..... spiegatemi perche tutti dite che i miei pacchetti sono a prova di bomba...non riesco a capirvi.... io cerco solo di proteggere al meglio le monete da furfanti e da eventuali maltrattamenti del plico.... comunque sono molto contento che sino ad ora siete tutti soddisfatti..... come date anche questanno penso che siamo stati piu che puntuali.... ;) ;) Come ho confermato mediante a MP a saldi-saldi il pacchetto è arrivato senza problemi visto la cura nel confezionamento, a prova di :ph34r: :ph34r: Lo ringrazio pubblicamente per l'iniziativa e la disponibilità dimostrata nei confronti del forum ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 20 Marzo, 2011 Autore Condividi #166 Inviato 20 Marzo, 2011 (modificato) a questo punto ritengo la suddetta operazione germania anno II terminata visto che tutti gli utenti che anno partecipato anno confermato di aver ricevuto il loro materiale.... PARE SIATE RIMASTI TUTTI SODDISFATTI::::: questo e quello che piu importa . per vostra informazione le divisionali che aveva richiesto l' utente euromonete che poi e stato bannato, le o rifilate ad una mia collega.... ora sono in possesso solo di un folder da 2 euro che in futuro verra mandato a rorone visto che ne a fatto richiesta ....ma con lui o altri impegni che non riguardano questa razia ringrazio tutti voiper la fiducia e pazienza nell attendere i miei rari interventi senza sommergermi di mp... cosa da me molto gradita... SE QUALCUNO POTESSE AVERE INTERESSE probabilmente avra una terzo anno ...... vedremo un caro saluto a tutti ...e buona collezione........... ora chiedo a chi di dovere che la discussione puo essere chiusa....grazie saldi-saldi Modificato 20 Marzo, 2011 da saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Marzo, 2011 Condividi #167 Inviato 20 Marzo, 2011 Come richiesto da saldi-saldi provvedo a chiudere la discussione. Grazie di tutto nella speranza di altre razzie future ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori