sarasofia Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #126 Inviato 10 Febbraio, 2011 martedi mattina ho spedito le seguenti raccomandate sarasofia afornaini marcopaganini topgun2372 sirmat aland parasiempre agos1977 se lunedi mattina non saranno arrivate mi contattate e vi forniro il n. raccomandata nel caso arrivino prima vi prego di farlo presente mentre otrebor-giugiu45-aqua antares -andreadema partiranno domani buon attesa scusate avevoscritto sopra il messaggio di saldi saldi comunque sono fiducioso per domani Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #127 Inviato 10 Febbraio, 2011 Grazie anche da parte nostra , Fabrizio. Sempre precioso e puntuale. :D Appena arrivano ti faccio sapere. Saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Febbraio, 2011 Condividi #128 Inviato 11 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao Fabrizio e Grazie mille per la tua disponibilità per questa razzia! @ antares : tra un po' ci troveremo (anche con Johndoe) cosi' ci consegnamo a vicenda tutte le monete ..! Modificato 11 Febbraio, 2011 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #129 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ad oggi ancora niente ci speravo sono impaziente :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #130 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ciao Fabrizio arrivateeeeeeeeee che bello... (non ci potevo credere) finalmente dopo tante peripezie ci siamo riusciti. Un ringraziamento particolare va anche a b27 che senza di lui non avrei le monete. ;) ;) Grazie tantissime fabrizio per tutto il lavoro e tempo che hai messo per questa razzia. :D :D :D Buon fine settimana :) :) Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore Condividi #131 Inviato 12 Febbraio, 2011 bene bene vedo che cominciano ad arrivare velocine le poste :P :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Febbraio, 2011 Condividi #132 Inviato 12 Febbraio, 2011 Qui da me strano ma vero, meno male.... Grazie e a presto Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 13 Febbraio, 2011 Condividi #133 Inviato 13 Febbraio, 2011 bene bene vedo che cominciano ad arrivare velocine le poste :P :P Ciao Fabrizio, hai ricevuto il bonifico che ti ho fatto il 09 febbraio ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #134 Inviato 14 Febbraio, 2011 Monete già arrivate venerdì (trovato avviso di giacenza) e finalemente ritirate oggi!!! Grazieeeeeeeeeeeee!!! Tutto perfetto ed eccezionale!!! Grande saldi-saldi!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #135 Inviato 14 Febbraio, 2011 Arrivateeeee. perfettamente imballate Grazie Saldi -saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #136 Inviato 14 Febbraio, 2011 Monete arrivate questa mattina, tutto perfetto. Solo una domanda, ma le monete hanno conio differenti? Perchè mi sembra che quella della zecca J sia circolata rispetto a quella della zecca D. :huh: PS: Imballo veramente perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #137 Inviato 14 Febbraio, 2011 Beh, sono coniate in 5 zecche differenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #138 Inviato 14 Febbraio, 2011 tra le zecche tedesche ho sempre notato rilevanti differenze a livello della qualità del conio.. Beh, sono coniate in 5 zecche differenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #139 Inviato 14 Febbraio, 2011 Ok, perfetto. Certo che alcune sembrano proprio circolate... :huh: Strane cose accadono!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore Condividi #140 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ok, perfetto. Certo che alcune sembrano proprio circolate... :huh: Strane cose accadono!! :lol: ho controllato i blister prima di spedirli.....nel caso ci fossero stati problemi li avrei resi per farli cambiare..... penso proprio che ti sbagli matteo. forse e solo un riflesso della confezione. le monete sono in perfette condizioni la lettera a non a un bellissimo conio come la d e la j e piu opaca rispetto alle altre ma non in tutte le divisionali..... ma da qualche riflesso o alone ...a considerarla circolata ce una bella differenza.... comunque mi fa piacere che ne siano gia arrivate e nei prossimi giorni arriveranno a tutti quelli della prima spedizione..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #141 Inviato 15 Febbraio, 2011 Monete arrivate questa mattina! Tutto perfetto: monete e imballo. Grazie mille Fabrizio! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore Condividi #142 Inviato 15 Febbraio, 2011 Monete arrivate questa mattina! Tutto perfetto: monete e imballo. Grazie mille Fabrizio! figurati Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi #143 Inviato 16 Febbraio, 2011 Monete non ancora arrivate, ti faccio sapere se arrivano entro fine settimana Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi #144 Inviato 16 Febbraio, 2011 Ok, perfetto. Certo che alcune sembrano proprio circolate... :huh: Strane cose accadono!! :lol: ho controllato i blister prima di spedirli.....nel caso ci fossero stati problemi li avrei resi per farli cambiare..... penso proprio che ti sbagli matteo. forse e solo un riflesso della confezione. le monete sono in perfette condizioni la lettera a non a un bellissimo conio come la d e la j e piu opaca rispetto alle altre ma non in tutte le divisionali..... ma da qualche riflesso o alone ...a considerarla circolata ce una bella differenza.... comunque mi fa piacere che ne siano gia arrivate e nei prossimi giorni arriveranno a tutti quelli della prima spedizione..... Si si tranquillo, la mia non voleva assolutamente essere una critica verso di te, anzi ti ringrazio ancora per la disponibilità!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi #145 Inviato 16 Febbraio, 2011 Oggi ho trovato nella buca della posta l'avviso della raccomandata. :) Domani vado a ritirarla. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 17 Febbraio, 2011 Condividi #146 Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Oggi ho trovato nella buca della posta l'avviso della raccomandata. :) Domani vado a ritirarla. :D Oggi pomeriggio sono andato a ritirare le monete alla posta. :D Tutto perfetto come sempre. ;) Colgo l'occasione per ringraziare Fabrizio per la sua gentilezza , disponibilità , e precisione. :clapping: Ecco la scansione della versione Proof che inserirò nel catalogo :) Saluti Antonio Modificato 18 Febbraio, 2011 da antares68 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 17 Febbraio, 2011 Condividi #147 Inviato 17 Febbraio, 2011 :offtopic: @ saldi-saldi leggi quà :offtopic: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi #148 Inviato 18 Febbraio, 2011 ciao saldi -saldi volevo informarti che 2 giorni fa ho ricevuto il tuo pacchetto con il Blister 2011 fior di conio (5 monete) al suo interno. tutto perfetto. ti ringrazio mille per la tua disponibilità e pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 18 Febbraio, 2011 Condividi #149 Inviato 18 Febbraio, 2011 Monete finalmente arrivate anche a me Perfette come l'anno scorso! Grazie ancora!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi #150 Inviato 20 Febbraio, 2011 Monete ritirate ieri mattina alla posta :D tutto perfetto. grazie ancora Fabrizio per la tua disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori