Vai al contenuto
IGNORED

se qualcuno potesse avere interesse....anno II

Risposte migliori

• Risposte 166
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• saldi-saldi

45

• topgun2372

15

• SirMatt

12

• sarasofia

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

x otrebor certamente che e possibile lo avevo gia segnato

solo che mi devi dire come funziona

es: ognuno paga il suo materiale ed uno di voi paga la spedizione .....

per gli utenti che volessero fare spedizioni congiunte

pregasi scriverlo in discussione

1) giugiu45-aqua-otrebor

2)andreadema-antares

Ti confermo la spedizione unica per me e "Andreadema" e visto che credo non ci siano problemi effetturò io l'intero pagamento con bonifico.

Poi con Andrea quando ci incontriamo per la consegna ci mettiamo a posto. :)

Attendo allora il tuo MP.

Grazie ancora per la tua disponibilità. ;)

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento sia a Saldi-Saldi , autore della razzia,

ma anche ad Antares per la sua disponibilità (chiaramente anche al prossimo incontro ti

paghero' un bell 'aperitivo )

:) grazie

x otrebor certamente che e possibile lo avevo gia segnato

solo che mi devi dire come funziona

es: ognuno paga il suo materiale ed uno di voi paga la spedizione .....

per gli utenti che volessero fare spedizioni congiunte

pregasi scriverlo in discussione

1) giugiu45-aqua-otrebor

2)andreadema-antares

Ti confermo la spedizione unica per me e "Andreadema" e visto che credo non ci siano problemi effetturò io l'intero pagamento con bonifico.

Poi con Andrea quando ci incontriamo per la consegna ci mettiamo a posto. :)

Attendo allora il tuo MP.

Grazie ancora per la tua disponibilità. ;)

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saldi-saldi ,

sono interessato alla tua razzia e ti ringrazio per cio che metti a disposizione del sito.

A me servirebbero:

blister 5x 2euro st(fdc)

5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fdc

Grazie e buone feste

purtroppo mi sono accorto solo ora che l utente e stato bannato ....quindi penso non sia a lui permesso entrare nel forum

visto che ho gia fatto l ordine e per non dover rifare tutti i conteggi da capo

mi rimangono in collo le divisionali da lui ordinate

che sono 1 blister 2 euro st + 5 divisionali st giro completo

che metto a disposizione di chi ne a interesse

quindi

chi le volesse lo dica qui in discussione

in modo che non dovro pagare di tasca mia cio che non mi serve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao saldi-saldi ,

sono interessato alla tua razzia e ti ringrazio per cio che metti a disposizione del sito.

A me servirebbero:

blister 5x 2euro st(fdc)

5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fdc

Grazie e buone feste

purtroppo mi sono accorto solo ora che l utente e stato bannato ....quindi penso non sia a lui permesso entrare nel forum

visto che ho gia fatto l ordine e per non dover rifare tutti i conteggi da capo

mi rimangono in collo le divisionali da lui ordinate

che sono 1 blister 2 euro st + 5 divisionali st giro completo

che metto a disposizione di chi ne a interesse

quindi

chi le volesse lo dica qui in discussione

in modo che non dovro pagare di tasca mia cio che non mi serve....

Se nessuno degli amici del forum che ha già un acquisto in ballo con te, il blister dei commemorativi lo prendo io. Se ti fosse possibile, lo terresti tu fino a quando non ci vediamo per Monaco o per l'altra moneta?

Se ci fosse un altro utente che fosse interessato e ha già acquistato in questa razzia, lascio il blister a lui, altrimenti non voglio che ti rimanga in mano a te. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

blister da 2 euro assegnato a rorone.....

rimangono 5 divisionali A-D-G-J -f

swe qualcuno le vorrebbe le cedo volentieri

il prezzo e quello gia detto in discussione 12 euro a divisionale +25 cent x divisionale+ spese postali

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo e quello gia detto in discussione 12 euro a divisionale +25 cent x divisionale+ spese postali

Guarda ne prenderei volentieri una, ma sono davvero davvero brutte quindi passo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ne prenderei volentieri una, ma sono davvero davvero brutte quindi passo! :(

:P :P :P

questione di gusti.....

a me sinceramente non dispiaciono...

solo che avendole gia in abonamento ...mi rimangono doppie...

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P :P

questione di gusti.....

a me sinceramente non dispiaciono...

solo che avendole gia in abonamento ...mi rimangono doppie...

Assolutamente! ;)

Non so se hai letto il pm, vuoi copia del bonifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio, mi dici se è possibile pagare con postepay?

Forse hai detto già qualcosa a riguardo e scusami se non ricordo.

Questo perchè non posso fare il bonifico on line e ahimè....devo andare in banca.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzi

scusate se non sono molto presente in questi giorni...

ma sto organizzando anche una festa di carnevale ...quella la quale partecipo tutti gli anni....e vi sássicuro che e un lavoraccio

vi ho gia contattati tutti x mp laltra mattina

e vi ho dato i dati per il pagamento...

stamani ho controllato in banca e risultano al momento sul mio conto i soldi di:

agos1977

sirmatt

terro aggiornato qui in discussione la recezione del vostro denaro

a presto

saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzi

ma sto organizzando anche una festa di carnevale ...quella la quale partecipo tutti gli anni....e vi sássicuro che e un lavoraccio

stamani ho controllato in banca e risultano al momento sul mio conto i soldi di:

agos1977

sirmatt

a presto

saldi-saldi

Bene bene, allora io resto in attesa delle monete!

PS: Ma ti sono arrivate??

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzi

agos1977

sirmatt

a presto

saldi-saldi

Ciao Fabrizio,

bonifico effettuato stamattina per me e Otrebor e Aqua.

Buon lavoro......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera ragazzi

agos1977

sirmatt

a presto

saldi-saldi

Bene bene, allora io resto in attesa delle monete!

PS: Ma ti sono arrivate??

ma se non le anno ancora emesse.....

non sono mica un grossista che gia le possiedo......penso dovremmo aspettare la terza settimana di febraio.....ma sin che non ho il bollettino con prezzo totale del primo ordine , che mi spediranno loro non potro fare nulla .....

terro informati tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo pagamenti ricevuti sino ad oggi

agos1977

sirmatt

antares68-andreadema

b27

afornaini

enraz

per il momento nessuna novita....

ma penso che lunedi arrivera il bollettino da pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao saldi-saldi,

ho ancora qualche problema col bonifico. ti ho inviato privatamente un messaggio per spiegarti meglio il dubbio. attendo risposta, saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo alla lista dei pagamenti ricevuti

agos1977

sirmatt

antares68-andreadema

b27

afornaini

enraz

otrebor-giugiu45-aqua

farghito

novita oggi o ricevuto il bollettinodi pagamento x quanto riguarda i folder da 2 euro

domani paghero e penso che entro il prossimo sabato i folder delle commemorative siano gia a casa mia----

mentre per chi a le divisionali dovra aspettare iun pochettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buona domenica a tutti

chiedo un aiuto agli amici che in questa discussione stanno partecipando alla razzia di saldi-saldi (fabrizio) per le monete commemorative tedesche.

Non riesco a fare il bonifico a fabrizio sia su internet (con carta di credito ) che direttamente in banca (sono andato giovedì e ci ritornerò domani) dove mi hanno riferito che con le coordinate bancarie che mi ha mandato fabrizio non riescono a mandare il bonifico (la mia banca è differente purtroppo... :( ).

Quindi chiedo a qualcuno che ha già effettuato il pagamento a fabrizio se posso mandargli i soldi per poi rimandarli a saldi saldi in germania quindi fare da tramite tra me e fabrizio (naturalmente lo farei della somma che devo io a fabrizio + le spese che dovrà sostenere per il bonifico sperando che non siano esagerate :) ).

Sperando che qualcuno accetti la mia proposta ringrazio Fabrizio per la pazienza che sta tenendo nei miei confronti e tutti coloro che mi possano aiutare (altrimenti mi vedrei costretto a rinunciare alle monete perchè non saprei come far pervenire i soldi a Fabrizio).

Se qualcuno ha altre proposte per aiutarmi ben vengano, li accetterei volentieri anche via MP.

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buona domenica a tutti

chiedo un aiuto agli amici che in questa discussione stanno partecipando alla razzia di saldi-saldi (fabrizio) per le monete commemorative tedesche.

Non riesco a fare il bonifico a fabrizio sia su internet (con carta di credito ) che direttamente in banca (sono andato giovedì e ci ritornerò domani) dove mi hanno riferito che con le coordinate bancarie che mi ha mandato fabrizio non riescono a mandare il bonifico (la mia banca è differente purtroppo... :( ).

Quindi chiedo a qualcuno che ha già effettuato il pagamento a fabrizio se posso mandargli i soldi per poi rimandarli a saldi saldi in germania quindi fare da tramite tra me e fabrizio (naturalmente lo farei della somma che devo io a fabrizio + le spese che dovrà sostenere per il bonifico sperando che non siano esagerate :) ).

Sperando che qualcuno accetti la mia proposta ringrazio Fabrizio per la pazienza che sta tenendo nei miei confronti e tutti coloro che mi possano aiutare (altrimenti mi vedrei costretto a rinunciare alle monete perchè non saprei come far pervenire i soldi a Fabrizio).

Se qualcuno ha altre proposte per aiutarmi ben vengano, li accetterei volentieri anche via MP.

Gustavo

Io sono disponibile, inoltre fare il bonifico a saldi-saldi non mi costa nulla. Se ti va bene mandami un MP (includendo anche saldi-saldi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gustavo

Se vuoi, sono disponibile; nessuna commissione. Ciao

Pardon, non avevo visto il precedente messaggio

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.