saldi-saldi Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore Condividi #51 Inviato 7 Gennaio, 2011 enraz--- 1 divisionale 2011 D fdc Ciao, la mia 'richiesta' sarebbe di 1 divisionale 2011 D proof . Grazie :) corretto ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore Condividi #52 Inviato 7 Gennaio, 2011 Grazie mille saldi-saldi, confermo tutto :D Nel loro negozio on-line le divisionali fs 2009 sono ancora disponibili (link), vediamo che dicono :) ho appena controllato il link e ti do ragione....ma preferisco avere la conferma al telefono ...lunedi sera ti faro sapere Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #53 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ok saldi, sei stato gentilissimo anche solo per averci provato! Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
SirMatt Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #54 Inviato 8 Gennaio, 2011 Per me tutto ok, fammi sapere come, quando e quanto ti devo pagare! Un grazie enorme ed un in bocca al lupo per la lavatrice! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #55 Inviato 8 Gennaio, 2011 fabrizio, anche la mia richiesta e' corretta. ti ringrazio infinitamente x la tua cortesia :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ALEUDIN Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #56 Inviato 8 Gennaio, 2011 ciao Saldi-saldi, Se ci fosse la possibilità di aggiungermi alla lista dell'ordine vorrei chiedere una serie del 2 euro 2011 Grazie infinite e, ovviamente, complimenti per l'iniziativa! Aleudin Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #57 Inviato 8 Gennaio, 2011 Grazie saldi-saldi! per quanto mi riguarda tutto a posto Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #58 Inviato 8 Gennaio, 2011 Ciao Fabrizio anche io ti confermo il mio ordine dei commemorativi del 2011. Scusa la domanda ma hai fatto già il conto di quanto viene il mio ordine? Comunque grazie anticipate. Buon fine settimana da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #59 Inviato 8 Gennaio, 2011 Ciao Saldi-saldi. Innanzitutto, ti ringrazio. Ti confermo la mia richiesta del folder da 2 euro commemorativi del 2011. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #60 Inviato 8 Gennaio, 2011 ti confermo la serie grazie per la disponibilita Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #61 Inviato 8 Gennaio, 2011 Grazie mille saldi-saldi, confermo tutto :D Nel loro negozio on-line le divisionali fs 2009 sono ancora disponibili (link), vediamo che dicono :) ho appena controllato il link e ti do ragione....ma preferisco avere la conferma al telefono ...lunedi sera ti faro sapere Certamente, senza fretta! Per la lavatrice ti capisco, eccome se ti capisco, con mia moglie che mi trattava come se la lavatrice l'avessi fatta io :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 8 Gennaio, 2011 Condividi #62 Inviato 8 Gennaio, 2011 Ciao Fabrizio....ok per il folder dei 2 E comm.2011.... per il 2010 ti confermo l'interesse delle divisionali tranne zecca D (che non è più disponibile). Che fatica raccogliere acqua......:( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore Condividi #63 Inviato 8 Gennaio, 2011 non ditemi nulla.... tutta quell' acqua :blink: :blink: :blink: e poi dopo 10 ore di lavoro torni a casa accendi i fornelli fai partire la lavatrice ti colleghi al forum accendi la televisione ....e nemmeno 10 minuti dopo mi scappa la pipi.. vado in bagno tutto bagnato..........................no non fatemelo ++++ ricordare... :blink: :blink: ... e stata proprio una brutta serata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi #64 Inviato 9 Gennaio, 2011 ciao Fabrizio, io sarei interessato ai folder/ blister dei 2 euro commemorativi 5 x 2 euro anno 2011. Non avendo partecipato alla razzia dello scorso anno non sono al corrente dei prezzi dell'operazione. Saresti così gentile da indicarmeli in modo tale da valutare se aderire per il blister completo delle 5 zecche o prenderne una sola sfusa di una qualsiasi zecca. Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Saluti da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi #65 Inviato 9 Gennaio, 2011 non ditemi nulla.... tutta quell' acqua :blink: :blink: :blink: e poi dopo 10 ore di lavoro torni a casa accendi i fornelli fai partire la lavatrice ti colleghi al forum accendi la televisione ....e nemmeno 10 minuti dopo mi scappa la pipi.. vado in bagno tutto bagnato..........................no non fatemelo ++++ ricordare... :blink: :blink: ... e stata proprio una brutta serata Ciao Fabrizio,ti ho inviato un MP...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore Condividi #66 Inviato 9 Gennaio, 2011 ricordo agli utenti che hanno fatto richiesta dopo il 6 gennaio di essere purtroppo in ritardo....siamo gia arrivati completare le spese massime per 2 spedizioni liste di richiesta chiuse Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi #67 Inviato 9 Gennaio, 2011 ok, grazie saldi saldi, ci sentiamo poi per il pagamento, inviami per favore un mp con quanto ti devo. ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi #68 Inviato 9 Gennaio, 2011 Ciao saldi-saldi, ti confermo anche io la richiesta così come l'hai inserita nella lista. Attendo istruzioni per effettuare il pagamento. Ciao e grazie... P.S.: piena solidarietà per la lavatrice...anche se in ritardo :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi #69 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) ciao saldi-saldi, come va? ti confermo alla luce delle informazioni che hai avuto dalla zecca che sono interessato a: il blister 5x 2 euro 2011 fdc (come gia segnalato precedentemente) e se possibile: il blister 5x 2 euro 2009 fdc, ma quest'ultima che prezzo ha presso la zecca? uguale o simile a quella del 2011? saluti vincenzo ps. se ricordi avevo un problema col versamento tramite bonifico bancario.. beh se per te va cmq bene, quando sarà il momento, mi fa la cortesia un collega nell'effettuare lui per me un bonifico bancario online. Modificato 9 Gennaio, 2011 da Parasiempre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 13 Gennaio, 2011 Supporter Condividi #70 Inviato 13 Gennaio, 2011 Quoto Mirko nel ringraziarti per averci almeno provato e per la tua disponibilità;) Ti confermo quindi un blister 5x 2 euro 2011 fdc. Grazie come sempre e....non fare caso al mio nick in questi giorni :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore Condividi #71 Inviato 13 Gennaio, 2011 scusate x l' inutile attesa ma come gia detto il tempo e veramente poco..... ho effetuato l ordine alla zecca ora aspetto una loro lettera con il totale delle disponibilita di materiale .... dopodiche comincero a contattarvi privatamente mandandovi i totali piu dati di pagamento...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 21 Gennaio, 2011 Autore Condividi #72 Inviato 21 Gennaio, 2011 finalmente e arrivata...la lettera che aspettavo.... lista antares68 = 2euro folder st+pp = 45 euro +spese enraz =1 div. 2011 D pp=22 euro +spese andreadema =2euro folder st=16 euro +spese aland =2euro folder st+pp= 45 euro piu spese b27 =2euro folderst+pp -5div2011st+ 5div 2009 pp=215+spese agos1977 =2x2euro folder st=32 euro +spese parasiempre=2 euro folder st=16euro +spese sirmatt=2 euro folder st= 16+ spse topgun2372 =2 euro folder st= 16euro +spese diabolik 73= 2 euro folder st pp+ 5div 2011st+pp= 215 euro +spese giugiu45= 2euro folder st+4 div 2010st=64euro piu spese farghito=1 div 2011 J st=12 euro +spese euromonete =2 euro folderst+5 div. st 2011=76euro +spese sarasofia= 2 euro folder st =16 euro +spese otrebor=2 euro folder st=16 euro+ spese aqua =2 euro folder st =16 euro +spese afornaini=2 euro folder st =16 euro piu spse marcopaganini= 2 euro folder st+pp=45 euro +spese st=fdc pp=fs le spese sono di 5,45 euro per la raccomandata sino a 500g + 20 cent per busta e imballo....anche questanno riciclero qualche busta.... sino ad 1 kg ---8,50 euro raccomandata come avevo gia detto il costo dalla zecca a casa mia e 6,39 x 2 plichi= 12,78 :53 (div.blister)=arrotondato 0.25 cent x ogni articolo che verra aggiunto al totale da inviarmi.... questa sera comincero a contattarvi tutti in privato......e mandero i dati per il pagamento.... alcuni utenti non anno piu dato conferma del loro ordine spero lo facciano rispondendo al mio mp..... altrimenti saro costretto a doverli ammonire dalle mie future operazioni a favore collezionistico .... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 21 Gennaio, 2011 Condividi #73 Inviato 21 Gennaio, 2011 finalmente e arrivata...la lettera che aspettavo.... lista antares68 = 2euro folder st+pp = 45 euro +spese enraz =1 div. 2011 D pp=22 euro +spese andreadema =2euro folder st=16 euro +spese aland =2euro folder st+pp= 45 euro piu spese b27 =2euro folderst+pp -5div2011st+ 5div 2009 pp=215+spese agos1977 =2x2euro folder st=32 euro +spese parasiempre=2 euro folder st=16euro +spese sirmatt=2 euro folder st= 16+ spse topgun2372 =2 euro folder st= 16euro +spese diabolik 73= 2 euro folder st pp+ 5div 2011st+pp= 215 euro +spese giugiu45= 2euro folder st+4 div 2010st=64euro piu spese farghito=1 div 2011 J st=12 euro +spese euromonete =2 euro folderst+5 div. st 2011=76euro +spese sarasofia= 2 euro folder st =16 euro +spese otrebor=2 euro folder st=16 euro+ spese aqua =2 euro folder st =16 euro +spese afornaini=2 euro folder st =16 euro piu spse marcopaganini= 2 euro folder st+pp=45 euro +spese st=fdc pp=fs le spese sono di 5,45 euro per la raccomandata sino a 500g + 20 cent per busta e imballo....anche questanno riciclero qualche busta.... sino ad 1 kg ---8,50 euro raccomandata come avevo gia detto il costo dalla zecca a casa mia e 6,39 x 2 plichi= 12,78 :53 (div.blister)=arrotondato 0.25 cent x ogni articolo che verra aggiunto al totale da inviarmi.... questa sera comincero a contattarvi tutti in privato......e mandero i dati per il pagamento.... alcuni utenti non anno piu dato conferma del loro ordine spero lo facciano rispondendo al mio mp..... altrimenti saro costretto a doverli ammonire dalle mie future operazioni a favore collezionistico .... ciao Fabrizio, ancora razie per la tua operazione. volevo chiedeti se era possibile fare una spedizione unica per me, aqua e giugiu45 :D attendiamo i tuoi mp per i pagamenti ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 21 Gennaio, 2011 Autore Condividi #74 Inviato 21 Gennaio, 2011 (modificato) x otrebor certamente che e possibile lo avevo gia segnato solo che mi devi dire come funziona es: ognuno paga il suo materiale ed uno di voi paga la spedizione ..... per gli utenti che volessero fare spedizioni congiunte pregasi scriverlo in discussione 1) giugiu45-aqua-otrebor 2)andreadema-antares Modificato 21 Gennaio, 2011 da saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 21 Gennaio, 2011 Condividi #75 Inviato 21 Gennaio, 2011 x otrebor certamente che e possibile lo avevo gia segnato solo che mi devi dire come funziona es: ognuno paga il suo materiale ed uno di voi paga la spedizione ..... posso farti io un unico pagamento complessivo. tu comunque manda ad aqua e giugiu45 il suo totale, poi pensero' io a farmi rimborsare 1/3 della spedizione ;) ...chiaramente raccomandata grazie della cortesia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori