farghitto Inviato 26 Dicembre, 2010 Condividi #26 Inviato 26 Dicembre, 2010 Ciao e buone feste anche se qualcuna è gia passata, io sarei intensionato a prendere una divisionale, la j per l'esattezza, solo che non vorrei che il prezzo sta spese di spedizione e costi di bonifico andasse alle stelle, quindi per il momento sono indeciso :), diciamo che appena hai un idea dei costi ti do la conferma, diciamo che se il tutto sta sui 15/16 euro la prendo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Dicembre, 2010 Condividi #27 Inviato 27 Dicembre, 2010 Grazie saldi-saldi, partecipo nuovamente con grande piacere a questa tua iniziativa, devo dire che ci speravo... :D Come l'anno scorso vorrei: 1 blister 5x2€ 2011 fdc 1 blister 5x2€ 2011 fs 5 zecche divisionale 2011 fdc Per il passato, mi piacerebbe il giro completo della divisionale fs 2009, ho visto sul sito della VfS che è ancora disponibile. Non è più invece disponibile alcun blister dei 2€ fs, ma forse chiedendo direttamente alla zecca ne hanno ancora qualcuno disponibile, nel qual caso mi interesserebbero tutti quelli passati eccetto il 2010 che mi hai già procurato l'anno scorso. Scusa, mi rendo conto di aver esagerato, se ci sono problemi riduci pure la mia richiesta :D :D :D Ancora grazie e auguri! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 27 Dicembre, 2010 Condividi #28 Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) Se possibile, a me interesserebbe un solo commemorativo tedesco 2011, una qualsiasi Zecca va bene. E' possibile nel caso in cui andasse a buon fine la razzia ? Scusami, ho letto ora dei blister 5x2€, quindi non penso sia possibile da esaudire la mia richiesta Ciccio 86 Modificato 27 Dicembre, 2010 da Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euromonete Inviato 27 Dicembre, 2010 Condividi #29 Inviato 27 Dicembre, 2010 Ciao saldi-saldi , sono interessato alla tua razzia e ti ringrazio per cio che metti a disposizione del sito. A me servirebbero: blister 5x 2euro st(fdc) 5x divisionali da 1c a 2 euro 9 valoricon 2 euro comm fdc Grazie e buone feste Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 28 Dicembre, 2010 Condividi #30 Inviato 28 Dicembre, 2010 (modificato) ciao saldi -saldi grazie ancora per la disponibilità ! Confermo anche io il mio interesse per Blister 2011 fior di conio (5 monete) Ho contattato Antares68 e per lui non c'è problema per organizzare una spedizione unica, potresti spedire il mio blister a lui insieme alle sue, e poi io vado a trovarlo per recuperare le monete.ok? ciao e grazie ancora Modificato 28 Dicembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 28 Dicembre, 2010 Autore Condividi #31 Inviato 28 Dicembre, 2010 buona nottea tutti sono appena rientrato e tra 6 ore devo essere nuovamente li............a lavorare vedo che l'operazione tedesca comincia a prendere forma siete gia 11 partecipanti giovedi non so se qualcuno lavora alla vfs (zecca) ma io provero comunque, visto che ho la mattinata libera.... a poco sapro dire di piu ,sia x i prezzi di spedizione ma anche su cosa e disponibile e no...... buona notte Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 29 Dicembre, 2010 Condividi #32 Inviato 29 Dicembre, 2010 Ciao se sono ancora in tempo sarei interessato hai 2 x 5 commemorativi FDC fammi sapere il prezzo è 16 € vero? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 29 Dicembre, 2010 Condividi #33 Inviato 29 Dicembre, 2010 Ciao Saldi-Saldi, io sarei interessato ad un blister di 5 x 2 euro 2011. Grazie e tanti auguri ancora a te e famiglia. Aland. Ciao Saldi Saldi, ho deciso che oltre al blister FDC prenderei anche quello Proof, inoltre se ti rechi in banca e vedi che li hanno altri folder da 2 euro proof degli anni passati, se puoi prendermeli.... purtroppo ho deciso solo quest'anno di collezionare i 2 euro proof. grazie ancora per la tua disponibilità. Ciao ed auguri di Buon Anno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 29 Dicembre, 2010 Condividi #34 Inviato 29 Dicembre, 2010 ciao fabrizio, innanzitutto grazie per il tuo ennesimo impegno. io sarei interessato a 2 blister completi dei 2 € commemorativi, uno per me e uno per l'amico aqua. inoltre, se sara' possibile, puoi fare spedizione unica con le monete di giugiu45 ;) grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 29 Dicembre, 2010 Condividi #35 Inviato 29 Dicembre, 2010 ciao fabrizio, innanzitutto grazie per il tuo ennesimo impegno. io sarei interessato a 2 blister completi dei 2 € commemorativi, uno per me e uno per l'amico aqua. inoltre, se sara' possibile, puoi fare spedizione unica con le monete di giugiu45 ;) grazie ancora. Sì ok per la spedizione unica...gruppo Roma.... ho chiesto a Fabrizio anche la possibilità di avere le divisionali del 2010. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 30 Dicembre, 2010 Supporter Condividi #36 Inviato 30 Dicembre, 2010 (modificato) ciao fabrizio, innanzitutto grazie per il tuo ennesimo impegno. io sarei interessato a 2 blister completi dei 2 € commemorativi, uno per me e uno per l'amico aqua. inoltre, se sara' possibile, puoi fare spedizione unica con le monete di giugiu45 ;) grazie ancora. Ringrazio di cuore l'amico Otrebor. Alla mia collezione ancora mancano la serie dei 2€ del 2006,del 2007 e del 2008. Se ci fosse la possibilità di recuperarli li aggiungerei volentieri - nell'ordine - alla serie del 2011 :D Grazie infinite e, ovviamente, complimenti per l'iniziativa! Modificato 30 Dicembre, 2010 da aqua Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 30 Dicembre, 2010 Autore Condividi #37 Inviato 30 Dicembre, 2010 Ciao se sono ancora in tempo sarei interessato hai 2 x 5 commemorativi FDC fammi sapere il prezzo è 16 € vero? scusami ma non capisco se vorresti uno o2 blister da 2 euro 2011......se e possibile conferma il numero esatto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 30 Dicembre, 2010 Autore Condividi #38 Inviato 30 Dicembre, 2010 Ciao Fabrizio, di nuovo auguri..... sono interessata soltanto ai 2 euro comm. ...... e mi mancano le divisionali del 2010.... approfitto della tua disponibilità, se puoi... parli di divisionali da 1cent a 2 euro o ppure dei 5x 2 euro 2010....fammi sapere in modo che posso far bene una lista per l ordine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 30 Dicembre, 2010 Autore Condividi #39 Inviato 30 Dicembre, 2010 buon di ho appena contattato la zecca... per la disponibilita delle divisionali e 2 euro blister 2011 penso non ci siano problemi mentre per gli anni passati non sapro dirvi sino al momento che in cui posso abbozare un ordine.... i prezzi sono identici allo scorso anno ...niente rincari divisionali da 1cent a 2 euro + comm fdc 12 euro......fs 22 euro blister 5x2euro fdc 16 euro.....fs 29 euro il blister da 5 x 2 euro sara emesso a fine gennaio.... mentre la divisionale a fine febraio in tal caso lordine si svolgera come lo scorso anno e sicuramente ricevero l ordine diviso come lo scorso anno prima i 2 euro e poi le ivisionali quindi chi richiede entrambe dovra pazientare ....lo scorso anno si e risolto tutto in tempi a mio parere brevi ( questio per la puntualita della zecca) quindi penso che anche quest'anno entro fine marzo avrete tutti con il vostro ordine in collezione le spedizioni verranno fatte solo per raccomandata o assicurata ed i prezzi saranno i seguenti raccomandata sino a 500g = 5,50 euro raccomandata sino ad 1 kg = 8,50 assicurata 17 euro +++70 centesimi per busta o pacchetto imballo compreso ++la spedizione dalla zecca a casa mia ,divisa im base al numero di oggetti ordinati....non e comunque una spesa esorbitante lo scorso anno erano 36 cent per divisionale... come sapete la raccomandata in caso di smarrimento e rimborsata x circa 25 euro....anche se il suo valore e + alto... ed io non ho le possibilita di accollarmi spese di rimborso... IMPORTANTISSIMO: visto le date di emissione ed il poco tempo a disposizione che ho chiudo l ordine d'iscrizione a questa operazione il 6 gennaio alle ore 23....per tutti gli utenti...... da ora al 6 gennaio oltre ad ampliare l'ordine non ci saranno piu cambiamenti ..... buon fine anno a tutti ed auguri per uno splndido 2011 sinceramente non e mai successo nulla ...tutti i plichi spediti da me sono sempre arrivati intatti al destinatario....... lo scorso anno ce stato qualche piccolo problemino IMPORTANTE: chiedo cortesemente agli utenti di effettuare solo il proprio ordine con il proprio nikname.....per le spedizioni multiple non ho alcun tipo di problemi..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 30 Dicembre, 2010 Condividi #40 Inviato 30 Dicembre, 2010 Ciao fabrizio scusa la domanda ma i 5 Commemorativi di tutte le zecche intendo 2011 in fin dei conti quanto verrebbero a costare ? Intendo anche compreso di spese di spedizione? Grazie per la rispostae a presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 30 Dicembre, 2010 Condividi #41 Inviato 30 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao Fabrizio, di nuovo auguri..... sono interessata soltanto ai 2 euro comm. ...... e mi mancano le divisionali del 2010.... approfitto della tua disponibilità, se puoi... parli di divisionali da 1cent a 2 euro o ppure dei 5x 2 euro 2010....fammi sapere in modo che posso far bene una lista per l ordine Ciao....parlo delle div. del 2010 da 1 cent a 2 euro di tutte e 5 le zecche e poi i folder/ blister dei 2 euro commemorativi 5 x 2 euro 2011 della razzia che stai organizzando ora. Ti ringrazio e poi ci risentiamo anche con MP per l'invio delle monetine che tu sai....che non ti sono arrivate.... Modificato 31 Dicembre, 2010 da giugiu45 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 30 Dicembre, 2010 Condividi #42 Inviato 30 Dicembre, 2010 Ciao Saldi-Saldi. Se c'è ancora posto nella razzia, ti chiedo se ti è possibile procurarmi il blister con i due euro commemorativi delle cinque zecche, quello in versione fdc da 16 euro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 30 Dicembre, 2010 Condividi #43 Inviato 30 Dicembre, 2010 considerami entrato nella razzia con una divisionale fdc zecca j, grazie e buon anno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 31 Dicembre, 2010 Condividi #44 Inviato 31 Dicembre, 2010 Grazie saldi-saldi anche quest'anno per la tua disponibilità! io sarei interessato al blister 5X2 euro comm. FdC e FS (uno per tipo) se fosse ancora possibile mi inserirei con queste due richieste, grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 4 Gennaio, 2011 Condividi #45 Inviato 4 Gennaio, 2011 Ciao Fabrizio, di nuovo auguri..... sono interessata soltanto ai 2 euro comm. ...... e mi mancano le divisionali del 2010.... approfitto della tua disponibilità, se puoi... parli di divisionali da 1cent a 2 euro o ppure dei 5x 2 euro 2010....fammi sapere in modo che posso far bene una lista per l ordine Ciao saldi-saldi, vorrei sapere se mi hai tenuto nel conto. Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore Condividi #46 Inviato 4 Gennaio, 2011 Ciao Fabrizio, di nuovo auguri..... sono interessata soltanto ai 2 euro comm. ...... e mi mancano le divisionali del 2010.... approfitto della tua disponibilità, se puoi... parli di divisionali da 1cent a 2 euro o ppure dei 5x 2 euro 2010....fammi sapere in modo che posso far bene una lista per l ordine Ciao saldi-saldi, vorrei sapere se mi hai tenuto nel conto. Cordialmente certo che ho tenuto conto di te ...come anche di tutti quelli che al momento anno fatto la loro richiesta.... devo solo il 10 -01-2011 contattare la zecca e fare la richiesta.... dopo di che daro conferma su cio che sara disponibile e poi mi scaldero per tenervi informati ...e preparare portando a fine il tutto in tempi prestabiliti.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Enraz Inviato 5 Gennaio, 2011 Condividi #47 Inviato 5 Gennaio, 2011 Prima di tutto ti ringrazio per il tuo prezioso contributo e mi scuso per non aver -ad oggi- ancora esposto la mia 'richiesta'. Mi piacerebbe ricevere una serie divisionale (9 monete) fondo specchio della zecca di Monaco (D) . Ti ringrazio fin d'ora Marco "enraz" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore Condividi #48 Inviato 7 Gennaio, 2011 (modificato) buona sera atutti scusatemi se ieri non mi sono fatto piu sentire sono arrivatoa casda verso le 21 e mi son collegato....ma dopo poco tempo mi son trovato acqua da pertutto ....la lavatrice nuova.....a gia dato i suoi problemi.... ed io o perso il controllo dando fuori di senno.......non potete immaginarvi come stavo...... ma ora il peggio e passato..... :angry: :angry: :angry: quanti sdecchi d acqua :o :o torniamo a quello che ho cominciato lista utenti con richieste... antares68---1 folder 2 euro fdc +1 fs 2011 enraz--- 1 divisionale 2011 D fs andreadema ---1 folder 2 euro 2011 fdc aland---1 folder 2 euro 2011 fdc+ 1 fs 2011 +richiesta x altre annate b27---- 1 folder 2011 fdc +1fs++ 5 div 2011 fdc + 5 div 2009 fs agos1977--- 2 folder 2 euro fdc 2011 parasiempre ---1 folder 2 euro fdc 2011 sirmatt----1folder 2euro fdc 2011 topgun2372---1 folder 2 euro 2011fdc diabolik73---- 1 folder 2 euro fdc 2011+ fs++ divisionali 5x fdc+ 5 x fs 2011 giugiu45 ----1 folder 2 euro fdc 2011 + 5 divisionali fdc 2010 farghito----1 divisionale 2011 J fdc enraz---- 1 divisionale 2011 D fdc euromonete----1folder 2 euro 2011 fdc+ 5 divisionali 2011 fdc sarasofia ----1 folder 2 euro 2011 fdc otrebor----1 folder 2 euro fdc 2011 aqua---- 1 folder 2euro 2011+06-07-08 fdc afornaini---1 folder 2 euro fdc 2011 marco paganini----1 folder 2 euro 2011 fdc+ 1 fs mirko8710--- 2 divisionali anni tra 2003 -08 controllate se le vostre richieste sono state segnate da me in modo giusto.... stamani o contattato la zecca e ho fatto un ordine richiesta di disponibilita di materiale.... per quanto riguarda il 2011 non ce nessun problema mentre per quanto riguarda altri anni 5x 2 euro 2009 ancora qualcosina disponibile soloo in fdc 2010 esaurito 2008 esaurito 2007 esaurito 2006 esaurito fs disponibile solo 2011 gli altri anni tutti esauriti divisionali disponibili in fdc 2011 tutte 2010 A-G-F-J 2009 tutte divisionali fs nessuna disponibilita a parte il 2011 quindi chiedo agli utenti mirko8710 .....mi dispiace ma non ce nulla di tuo interesse giugiu45 ...nelle divisionali 2010 non ce disposizione della zecca D (monaco) fammi sapere se hai comunque interesse....5x 2 euro 2010non disponibili aland..... per la tua richiesta di altri anni purtroppo non ce disponibilita b 27.....ho sbagliato a fare la tua richiesta x il giro di 5 zecche 2009 ..avevo chiesto fdc....ti faro sapere per fs lunedi sera... intanto e tutto ora aspetto solo le vostre conferme...... e poi faro l ordine definitivo...... con la zecca ho gia preso accordi siamo quasi a 1000 euro di ordine che verra spedito in 2 pacchi il primo riguarda i folder da 2 euro fdc -fs che dovrebbe arrivare entro meta febraio a casa mia .... e penso che entro fine febraio a casa vostra il secondo pacco riguarda le divisionali che dovrebbe arrivare non piu tardi della prima settimana di aprile a casa mia....e subito dopo verso casa VOSTRA quindi chi prende solo i 2 euro avra poco da aspettare mentre per chui a aggiunto divisionali ci vorra un po di piu visto che verranno emesse dopo.... ma come lo scorso anno non ce stato alcun problema....anzi se non ricordo male piu che puntuale Modificato 7 Gennaio, 2011 da saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #49 Inviato 7 Gennaio, 2011 Grazie mille saldi-saldi, confermo tutto :D Nel loro negozio on-line le divisionali fs 2009 sono ancora disponibili (link), vediamo che dicono :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Enraz Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #50 Inviato 7 Gennaio, 2011 enraz--- 1 divisionale 2011 D fdc Ciao, la mia 'richiesta' sarebbe di 1 divisionale 2011 D proof . Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori