Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona mattina e sicuramente buona vigilia di Natale, buon Natale e felice anno nuovo :lol:

Volevo chiedervi un po' di date, luoghi di convegni che si tengono nelle marche e vicinanze ( Convegno di Riccione ).

Almeno potrò arricchire la mia collezione e le mie amicizie FISICHE all' interno e all' esterno del forum.

Grazie mille....Coins B)

Inviato (modificato)

Ce ne sono diversi, una volta uno dei migliori era proprio a Senigallia, in giugno, ma mi pare che non lo facciano più da un paio d'anni, e in ogni caso le ultime edizioni sono state penose.

Il prossimo è a Jesi, il 15 e 16 gennaio, presso la Palestra della Scherma, via Solazzi 1.

L'anno scorso qualcuno di noi c'era

quest'anno vedremo :rolleyes:

Non è un convegno molto grande, ma se sei agli inizi qualcosa dovresti comunque trovare, l'importante è andare il sabato, che la domenica molti commercianti non si ripresentano ;)

Altri convegni sono ad Ancona, in primavera, a Fano a luglio, e in autunno, tra ottobre e novembre dovrebbero essere a Macerata e Pesaro.

Le date precise per il 2011 ancora non le conosco, ma man mano che si avvicina il periodo se ne parlerà sicuramente.

EDIT: Dimenticavo, appena fuori regione, il 4 e 5 giugno a San Marino, con l'emissione del 2 euro commemorativo.

Buon Natale anche a te :)

petronius 2ro42h2.gif

Modificato da petronius arbiter

Inviato

Ce ne sono diversi, una volta uno dei migliori era proprio a Senigallia, in giugno, ma mi pare che non lo facciano più da un paio d'anni, e in ogni caso le ultime edizioni sono state penose.

Il prossimo è a Jesi, il 15 e 16 gennaio, presso la Palestra della Scherma, via Solazzi 1.

L'anno scorso qualcuno di noi c'era

quest'anno vedremo :rolleyes:

Non è un convegno molto grande, ma se sei agli inizi qualcosa dovresti comunque trovare, l'importante è andare il sabato, che la domenica molti commercianti non si ripresentano ;)

Altri convegni sono ad Ancona, in primavera, a Fano a luglio, e in autunno, tra ottobre e novembre dovrebbero essere a Macerata e Pesaro.

Le date precise per il 2011 ancora non le conosco, ma man mano che si avvicina il periodo se ne parlerà sicuramente.

EDIT: Dimenticavo, appena fuori regione, il 4 e 5 giugno a San Marino, con l'emissione del 2 euro commemorativo.

Buon Natale anche a te :)

petronius 2ro42h2.gif

Grazie mille :)

Si potrebbe aprire una discussione sul convegno di Jesi per vedere chi viene e magari darsi un appuntamento ;)

Inviato (modificato)

Ci dovrebbe essere anche il convegno di Civitanova Marche verso marzo/aprile (l'anno scorso il 24/25 Aprile) ma vedo che ancora non è stato fissato il giorno...di solito sono molto precisi: brutto segno?

http://www.erf.it/calendario/index.htm

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Ci dovrebbe essere anche a Civitanova Marche verso marzo/aprile ma vedo che ancora non è stato fissato il giorno...di solito sono molto precisi: brutto segno?

Saluti

Simone

Quelli marchigiani non me ne voglio perdere uno.....incontrerò tante persone!

Chi ci sarà a Jesi? Qualcuno potrebbe aprire una discussione ;)

Inviato

Civitanova Marche: 16-17 aprile2011 - c/o Ente Fiera, Lungomare Piermarini - organizzato dal Circolo Filatelico Numismatico Civitas Nova -

tel. 3891629412

Inviato

Grazie delle risposte, dato che del convegno di Jesi non sono certo un veterano chiedo gentilmente a qualcuno di mettere on-line una discussione, magari con un punto d' incontro per tutti i lamonetiano... B)

• 2 settimane dopo...
Inviato

magari una cenetta , cosi ci conosciamo tra marchigiani :P

Inviato

Sn Severino....... zecc sotto Pio VI..... :lol: :lol:

Tu sarai a Jesi?

Inviato (modificato)

Tu sarai a Jesi?

si zecca sotto pio vI piccola zecca anzi piccolissima :P

si forse saro a jesi con il mio bimbo di 5 anni sabato pom verso le 16

Modificato da massikx

Inviato

Ci dovrebbe essere anche a Civitanova Marche verso marzo/aprile ma vedo che ancora non è stato fissato il giorno...di solito sono molto precisi: brutto segno?

Saluti

Simone

Quelli marchigiani non me ne voglio perdere uno.....incontrerò tante persone!

Chi ci sarà a Jesi? Qualcuno potrebbe aprire una discussione ;)

a civitanova ti consigli odi non andare ..rischi d'incontrare ....poca gente

Inviato

Tu sarai a Jesi?

aspe se la trovo te la mostro

post-20455-0-82754100-1294787636_thumb.j

Inviato

Tu sarai a Jesi?

aspe se la trovo te la mostro

Mi piace Pio VI perchè ha utilizzato numerose zecche marhcigiane! :)

Sarai a Jesi?

Inviato

Tu sarai a Jesi?

si zecca sotto pio vI piccola zecca anzi piccolissima :P

si forse saro a jesi con il mio bimbo di 5 anni sabato pom verso le 16

:P

Inviato

...visto che è la mia città...sarò sicuramente al convegno a curiosare.... :)

renato

Inviato

come ci si riconosce?? ci mettiamo tutti i pantaloni al rovescio ??? :D

Inviato

No, quelli meglio tenerli al D/ :D :D :D :lol:

Inviato

io in genere vado ai convegni con il gigante sotto braccio :P

non ti sto a descriverni senno poi le donne s'innamorano :D

Inviato

io in genere vado ai convegni con il gigante sotto braccio :P

non ti sto a descriverni senno poi le donne s'innamorano :D

A bè allora non te lo chiedo :lol:

Io sarò l' unico ragazzo ( anche se spero di no ) con il Gigante sotto braccio :) :)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Faccio fare un piccolo salto a questa discussione per ricordare a tutti che il 15 e il 16 aprile ci sarà a Civitanova Marchd ( MC ) un convegno numismatico.

Io non ci sarò, sarò alla premiazione del concorso per giovani numismatici "Nino Rapetti" a Milano, spero dunque di aver "dirottato" qualche programma per il prossimo week-and a qualcuno oo)

Inviato

Azzo completamente dimenticato! :o Non ci potrò essere... uff.

Saluti

Simone

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ricordo a tutti che sabato 2 luglio ci sarà il convegno di Fano.

Per info riporto il link:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.