Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi, Mi sapete dire che monete sono? quello che riuscite a decifrare....e un valore approssimativo di tutte insieme....Grazie Ciao Massy

post-22203-0-82897400-1293124060_thumb.j

Inviato (modificato)

allora

nessuna è tecnicamente antica , sono o medievali o moderne (post 1500)

comunque

quella in basso a destra è un sesino di piacenza , periodo 1600-1750

SALUS MUNDI , secondo me è ancora dei farnese

quella sopra in centro è un denaro di pavia , se vedi si legge PAPIA , e CARLVS ???? al rovescio

dovrebbe essere una moneta interessante

Modificato da rick2

Inviato

quella in alto a destra e quella in basso a sinistra secondo me sono di milano.

periodo 1300-1500

Inviato

quella in alto a destra potrebbe essere un denaro di Gian Galeazzo visconti 1395-1402

con GZ

• Mi piace 1

Inviato

quella in basso a sinistra , con i 2 scudi potrebbe essere

un soldino di Galeazzo Maria Sforza 1466-1476

un lato con lo scudo diviso in 4

l altro con lo scudo diviso in 2

Inviato

Grazie Rick...ora dammi solo un prezzo totale che pagaresti per queste monete. Ciao Massy

Inviato

considerato che son tutte dell area secondo me anche quella in alto a sinistra potrebbe essere milano

ma li servirebbe una foto migliore

ciao

Inviato

4 sono rottami da 50cent -1 euro l uno

quella bella è il denaro di pavia , se carlvs è chi potrebbe essere potrebbe essere una moneta bella che va dai 20 ai 100 euri.

purtroppo però quello non è il mio campo

posta la foto nelle identificazioni come denaro di pavia e chiedi una valutazione.

dopo il lotticino lo cerco anch io su ebay :) e ti salto davanti LOL

Inviato

4 sono rottami da 50cent -1 euro l uno

quella bella è il denaro di pavia , se carlvs è chi potrebbe essere potrebbe essere una moneta bella che va dai 20 ai 100 euri.

purtroppo però quello non è il mio campo

posta la foto nelle identificazioni come denaro di pavia e chiedi una valutazione.

dopo il lotticino lo cerco anch io su ebay :) e ti salto davanti LOL

:lol: :lol: LOL cosa intendi?.......il tipo vuole 350,00....gli ho già detto che è un pazzo....Ciao Rick

Inviato

:lol: :lol: LOL cosa intendi?.......il tipo vuole 350,00....gli ho già detto che è un pazzo....Ciao Rick

Laughing Out Loud, questo emoticon: :lol: è la versione grafica moderna...

Inviato

350........

mamma mia , devo iniziare a vendere i miei di rottami

comunque tutto ruota sul denaro di Pavia , se carlvs è Carlo Magno e quello è raro ci potrebbe stare, però onestamente non è il mio campo

io ho trovato questo

http://www.mcsearch.info/search.html?search=carlvs+papia&view_mode=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ol=1&sort=&c=&a=&l=#0

se il denaro è veramente carlo magno per pavia allora magari 350 non son neanche tanti.

bisognerebbe capire se è vero o meno

Inviato

350........

mamma mia , devo iniziare a vendere i miei di rottami

comunque tutto ruota sul denaro di Pavia , se carlvs è Carlo Magno e quello è raro ci potrebbe stare, però onestamente non è il mio campo

io ho trovato questo

http://www.mcsearch.info/search.html?search=carlvs+papia&view_mode=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ol=1&sort=&c=&a=&l=#0

se il denaro è veramente carlo magno per pavia allora magari 350 non son neanche tanti.

bisognerebbe capire se è vero o meno

Dovrebbe essere proprio quello, però cè qualcosa che non Mi torna :D Secondo mè cè puzza di falso....Ciao Massy

Inviato

infatti......

ho visto adesso l altra discussione e l intervento di Arka

per i personaggi storici cosi i falsi ci sono.

dai non ti preoccupare tanto l affare lo farai la prossima volta.

monete rare e prezzate male ce ne sono sempre

Inviato

infatti......

ho visto adesso l altra discussione e l intervento di Arka

per i personaggi storici cosi i falsi ci sono.

dai non ti preoccupare tanto l affare lo farai la prossima volta.

monete rare e prezzate male ce ne sono sempre

Grazie Rick per la Tua sempre disponibilità negli interventi. Ciao Massy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.