Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

Inviato

si , è una netta differenza

riassumendo le due differenze principali sono:

- differenza di brillantezza delle monete

- assenza di difetti nelle lussemburghesi, mentre nelle vaticane, seppur pochi e piccoli , sono presenti dei colpetti-segnetti

Si vede tanto la differenza tra Vaticano e Lussemburgo?

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

Inviato

Nessun segno nemmeno sulle mie.

Al contrario del 2€ Vasari che è veramente pessimo!!

:angry:

Inviato

Nessun segno nemmeno sulle mie.

Al contrario del 2€ Vasari che è veramente pessimo!!

:angry:

Lo hai comprato direttamente dall'AASFN?

Inviato

Arrivata anche a me la divisionale! Tra l'altro sul modulo d'ordine avevo cancellato la coin card in quanto non interessato, ma mi hanno addebitato anche quella e spedita nel plico... era obbligatorio quindi acquistarla se si voleva la divisionale?

Inviato

Arrivata anche a me la divisionale! Tra l'altro sul modulo d'ordine avevo cancellato la coin card in quanto non interessato, ma mi hanno addebitato anche quella e spedita nel plico... era obbligatorio quindi acquistarla se si voleva la divisionale?

Ciao Giacomo, ma hai solo barrato la casella sul modulo ? Hai poi modificato anche l'importo totale ?

Awards

Inviato

Ciao Giacomo, ma hai solo barrato la casella sul modulo ? Hai poi modificato anche l'importo totale ?

Ciao Renato!

Sì, ho modificato tutto, anche l'importo totale cancellando 37 e scrivendo 34... mah, fa niente, la userò per scambi! :)

A presto!

Inviato

post-14814-0-69043200-1311015540_thumb.j

Plico dal Vaticano arrivato questa mattina, CHE SPETTACOLO !!!! ( le 2 divisionali e la coin card)

Ogni volta che vedo le proof del Vaticano mi sembra sempre che sia la prima volta...

Awards

Inviato

Plico dal Vaticano arrivato questa mattina, CHE SPETTACOLO !!!! ( le 2 divisionali e la coin card)

Ogni volta che vedo le proof del Vaticano mi sembra sempre che sia la prima volta...

Io non colleziono le Proof... non me l'hanno assegnata ma prima o poi (quando anche avrò qualche soldino in più :D ) una la richiedo alla fonte! :)

Inviato

Beato te, Euripe!:rolleyes:

Inviato

Mi è giunto stamattina il plico contenente coin card 2011 e divisionale, la prima finalmente acquistata direttamente alla fonte! Nel complesso non mi posso lamentare, solo il 50 cent della divisionale presenta un leggero graffio.Sarà forse per l' alta tiratura di questo pezzo rispetto agli altri tagli? :unsure:

A proposito, anche nel mio caso il retro della busta era chiuso con scotch doppio, per intenderci quello da imballaggio.

Inviato

Mi è giunto stamattina il plico contenente coin card 2011 e divisionale, la prima finalmente acquistata direttamente alla fonte! Nel complesso non mi posso lamentare, solo il 50 cent della divisionale presenta un leggero graffio.Sarà forse per l' alta tiratura di questo pezzo rispetto agli altri tagli? :unsure:

A proposito, anche nel mio caso il retro della busta era chiuso con scotch doppio, per intenderci quello da imballaggio.

A dire la verità anche il 50 Centesimi della mia Divisionale presenta un leggero graffio. Può essere per l'elevata tiratura... chissà. Al limite non sarà un problema sostituirlo :P anche se non credo di farlo.

Inviato

A dire la verità anche il 50 Centesimi della mia Divisionale presenta un leggero graffio. Può essere per l'elevata tiratura... chissà. Al limite non sarà un problema sostituirlo :P anche se non credo di farlo.

Anche il mio 50 centesimi presenta come voi un piccolo graffio, ma non penso di sostituirlo.

Inviato

Ricevuta la divisionale 2011 + la coincard n.2 per gentile concessione di un caro amico del forum.

Nel complesso mi sembra un conio discreto.

Un saluto,

Giacomo

Inviato

Ricevuto pochi minuti fà il 100 euro Oro ...moneta SPLENDIDA ! :)

Inviato

A me devono ancora addebitare la cifra per la divisionale e la coincard! :( Ho spedito il modulo via fax appena mi è giunto, sarà stato metà maggio. C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni?

Inviato

A me devono ancora addebitare la cifra per la divisionale e la coincard! :( Ho spedito il modulo via fax appena mi è giunto, sarà stato metà maggio. C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni?

Hai provato a telefonargli ?

In casi del genere credo sia indispensabile.

Inviato

A me non è ancora arrivata! Mi sa sono l'ultimo!

Inviato

Hai provato a telefonargli ?

In casi del genere credo sia indispensabile.

Li ho contattati e mi hanno detto che l'ordine non risulta ancora registrato e di riprovare fra una settimana, questo nel giorno 21/07. Adesso riprovo e vediamo che mi dicono, perchè essendo il mio primo acquisto da loro non so neanch'io più di tanto come comportarmi, e se questo ritardo sia normale!

Inviato

Arrivate ieri divisionale fdc + coincard a Beinasco (TO). Monete accettabili, peccato il 5 cent. sia leggermente macchiato... :unsure:

Inviato

A me hanno prelevato L'8 Luglio ma ancora non è arrivato niente.

Inviato

Anche a me hanno prelevato l'8 Luglio e ancora non è arrivato niente.

Inviato

Finalmente oggi mi è arrivata la divisionale e le due coincard :) Il conio mi sembra molto buono :D

Invece San Marino ancora neanche l'addebito e dopo una mia chiamata mi hanno detto di inviare di nuovo l'ordine perchè non lo trovano(questa è la terza volta che glielo invio) :angry: Speriamo bene :)

Inviato

arrivata la divisionale e la coincard

e mio parere migliore dell'anno scorso

Inviato

Finalmente oggi mi è arrivata la divisionale e le due coincard :) Il conio mi sembra molto buono :D

Invece San Marino ancora neanche l'addebito e dopo una mia chiamata mi hanno detto di inviare di nuovo l'ordine perchè non lo trovano(questa è la terza volta che glielo invio) :angry: Speriamo bene :)

Vedrai che te ne invieranno TRE.biggrin.gif ( che rimbambiti )

Awards

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.