Papillon Inviato 5 Aprile, 2011 Condividi #376 Inviato 5 Aprile, 2011 un LADROCINIO! mi é arrivato oggi il Moduo filatelico vaticano è la stamp-coincard costa 3,90 €... vabbé.... s.b. Anch'io ho ricevuto il modulo filatelico però non è presente la coin-card , infatti sono presenti solo: 150° ann. unità d'italia sia la serie che il foglietto III cent. morte padre e. chini pasqua 2011 forse arriverà un'altro modulo oppure dovrebbe arrivare nel modulo numismatico? ciao anche io sono nella tua situazione , ma il modulo mi è arrivato settimana scorsa , non potevano farne uno solo ? Quello a cui fai riferimento è il modulo per richieste filateliche delle precedenti emissioni... Per quella del 12 Aprile..., stanno già arrivando i nuovi moduli filatelici... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 5 Aprile, 2011 Condividi #377 Inviato 5 Aprile, 2011 Chi altro ha ricevuto il modulo inerente alle emissioni 12 aprile? Mi occorre una notizia... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 6 Aprile, 2011 Condividi #378 Inviato 6 Aprile, 2011 Per la prima volta ho acquistato i francobolli del Vaticano, quelli inerenti ai 150 anni, mi piacevano molto. per la coin card, nessuna traccia, almeno al momento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 6 Aprile, 2011 Condividi #379 Inviato 6 Aprile, 2011 Qualcuno ha ricevuto il modulo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicola84 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #380 Inviato 7 Aprile, 2011 Quindi, non ci sono preassegnazioni per la stamp&coin card? Ognuno può chiederne quante ne vuole? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miro46 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #381 Inviato 7 Aprile, 2011 Arrivato modulo per emissioni 12 aprile. Non faccio più filatelia quindi non so se acquistare eventualmente il folder e la spamp & coincard. In ottica speculativa cosa ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trane617 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #382 Inviato 7 Aprile, 2011 oggi è arrivato anche a me il modulo per le emissioni del 12 aprile Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #383 Inviato 7 Aprile, 2011 x chi ha ricevuto il modulo le quantità sono già preassegnate per la Stamp&Coincard? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #384 Inviato 7 Aprile, 2011 x chi ha ricevuto il modulo le quantità sono già preassegnate per la Stamp&Coincard? Grazie Ricevuto anchio il modulo, nessuna quantità preassegnata. Da notare la nuva veste grafica della busta. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #385 Inviato 7 Aprile, 2011 Scusate la mia ignoranza...ma in che consista la Stamp-Coincard???? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #386 Inviato 7 Aprile, 2011 Modulo arrivato proprio oggi: gli articoli acquistabili sono 5 e riporto di seguito le voci: Beatif. Giovanni Paolo II - (Serie SCV) --- 0,75 € Beatif. Giovanni Paolo II - Minifoglio --- 4,50 € Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 € Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 € Beatif. Giovanni Paolo II - (Em. Polonia) --- 2,40 € Confermo il fatto che le quantità NON SONO PREASSEGNATE. Di fianco alla voce ARTICOLO c'è la colonna €, poi SERIE NUOVE, SERIE OBLITERATE, SERIE SU BUSTA, e poi TOTALE. Domande: che differenza c'è tra le 3 serie, o meglio a quali articoli si riferiscono? A quanto pare, ognuno può scrivere a fianco di ciò che intende comprare la quantità che vuole oppure mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #387 Inviato 7 Aprile, 2011 Scusate la mia ignoranza...ma in che consista la Stamp-Coincard???? Il francobollo della beatificazione di Giovanni Paolo II e il 50 cent Vaticano 2011 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #388 Inviato 7 Aprile, 2011 Scusate la mia ignoranza...ma in che consista la Stamp-Coincard???? Il francobollo della beatificazione di Giovanni Paolo II e il 50 cent Vaticano 2011 :) Mille grazie. ;) P.S. avete preferenze sugli articoli o li acquisterete tutti??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #389 Inviato 7 Aprile, 2011 Il modulo mi è arrivato oggi e penso acquisterò solo la stamp & coin card 2011 poichè sono interessato solo alla numismatica però in questo caso il fatto che ci sia il francobollo di Giovanni Paolo II mi piace come emissione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
wednes Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #390 Inviato 7 Aprile, 2011 Divisionale Vaticano 2011 FDC e PROOF - Emissione prevista il 3 maggio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
wednes Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #391 Inviato 7 Aprile, 2011 Modulo arrivato proprio oggi: gli articoli acquistabili sono 5 e riporto di seguito le voci: Beatif. Giovanni Paolo II - (Serie SCV) --- 0,75 € Beatif. Giovanni Paolo II - Minifoglio --- 4,50 € Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 € Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 € Beatif. Giovanni Paolo II - (Em. Polonia) --- 2,40 € Confermo il fatto che le quantità NON SONO PREASSEGNATE. Di fianco alla voce ARTICOLO c'è la colonna €, poi SERIE NUOVE, SERIE OBLITERATE, SERIE SU BUSTA, e poi TOTALE. Domande: che differenza c'è tra le 3 serie, o meglio a quali articoli si riferiscono? A quanto pare, ognuno può scrivere a fianco di ciò che intende comprare la quantità che vuole oppure mi sbaglio? Hai informazioni circa la tiratura del folder e della Stamp & Coin Card 2011. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #392 Inviato 7 Aprile, 2011 No, purtroppo ne nel depliant ne nei moduli è riportato nulla a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #393 Inviato 7 Aprile, 2011 Modulo arrivato proprio oggi: gli articoli acquistabili sono 5 e riporto di seguito le voci: Beatif. Giovanni Paolo II - (Serie SCV) --- 0,75 € Beatif. Giovanni Paolo II - Minifoglio --- 4,50 € Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 € Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 € Beatif. Giovanni Paolo II - (Em. Polonia) --- 2,40 € Confermo il fatto che le quantità NON SONO PREASSEGNATE. Di fianco alla voce ARTICOLO c'è la colonna €, poi SERIE NUOVE, SERIE OBLITERATE, SERIE SU BUSTA, e poi TOTALE. Domande: che differenza c'è tra le 3 serie, o meglio a quali articoli si riferiscono? A quanto pare, ognuno può scrivere a fianco di ciò che intende comprare la quantità che vuole oppure mi sbaglio? Sul modulo le spese di spedizioni della raccomandata sono di E 4,00 o E 2,60 ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trane617 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #394 Inviato 7 Aprile, 2011 Le spese di spedizione sono di E 2,60 per la raccomandata e di E 6,00 per l'assicurata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #395 Inviato 7 Aprile, 2011 Modulo arrivato proprio oggi: gli articoli acquistabili sono 5 e riporto di seguito le voci: Beatif. Giovanni Paolo II - (Serie SCV) --- 0,75 € Beatif. Giovanni Paolo II - Minifoglio --- 4,50 € Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 € Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 € Beatif. Giovanni Paolo II - (Em. Polonia) --- 2,40 € Confermo il fatto che le quantità NON SONO PREASSEGNATE. Di fianco alla voce ARTICOLO c'è la colonna €, poi SERIE NUOVE, SERIE OBLITERATE, SERIE SU BUSTA, e poi TOTALE. Domande: che differenza c'è tra le 3 serie, o meglio a quali articoli si riferiscono? A quanto pare, ognuno può scrivere a fianco di ciò che intende comprare la quantità che vuole oppure mi sbaglio? Potresti illustrarmi nei particolari l'emissione della POLONIA? Non capisco perchè costa 2,40: il minifoglio è composto da meno francobolli...??? Chiedo scusa per l' :offtopic: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #396 Inviato 7 Aprile, 2011 Divisionale Vaticano 2011 FDC e PROOF - Emissione prevista il 3 maggio. fonte? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #397 Inviato 7 Aprile, 2011 Arrivato modulo ... :)scusate,ma nel Folder è presente un altra Coin Card ?.? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #398 Inviato 7 Aprile, 2011 Il modulo mi è arrivato oggi e penso acquisterò solo la stamp & coin card 2011 poichè sono interessato solo alla numismatica però in questo caso il fatto che ci sia il francobollo di Giovanni Paolo II mi piace come emissione :) Scusa ma ti riferisci alla Stamp & Coin Card 2011 --- 3,90 € ? E'questa che contiene 50 cent 2011 + francobollo di Giovanni Paolo II ? Allora cosa c'è nel folder Beatif. Giovanni Paolo II - Folder --- 12 € ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #399 Inviato 7 Aprile, 2011 ...appunto !..cosa c'e nel Folder ???.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 7 Aprile, 2011 Condividi #400 Inviato 7 Aprile, 2011 La coincard,il minifoglio e un annullo speciale che sarà datato 1° maggio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.