nicola84 Inviato 28 Marzo, 2011 #326 Inviato 28 Marzo, 2011 sapete quando inizieranno l' invio dei moduli per stamp&coincard? Io sono iscritto anche alla filatelica ma ancora non mi arrivano i moduli per l' emissione filatelica del 21 Marzo Probabilmente concentreranno tutte le emissoni filateliche del 21 marzo-12 aprile in un unico modulo... A me il modulo per le emissioni filateliche del 21 marzo è arrivato il 22 marzo. Riguardo all'abbonamento filatelico, il mio rinnovo già l'hanno registrato. :)
miroita Inviato 28 Marzo, 2011 #327 Inviato 28 Marzo, 2011 Stanno arrivando i moduli per le emissioni filateliche del 21 marzo 2011. I moduli per le emissioni del 12 aprile, ivi compresi STAMP&COIN CARD e FOLDER ( che conterrà minifoglio, stamp&coincard e busta obliterata), arriveranno presumibilmente tra una quindicina-venti giorni. Non penso prima.
Papillon Inviato 28 Marzo, 2011 #328 Inviato 28 Marzo, 2011 sapete quando inizieranno l' invio dei moduli per stamp&coincard? Io sono iscritto anche alla filatelica ma ancora non mi arrivano i moduli per l' emissione filatelica del 21 Marzo Probabilmente concentreranno tutte le emissoni filateliche del 21 marzo-12 aprile in un unico modulo... A me il modulo per le emissioni filateliche del 21 marzo è arrivato il 22 marzo. Riguardo all'abbonamento filatelico, il mio rinnovo già l'hanno registrato. :) Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto!
miroita Inviato 28 Marzo, 2011 #329 Inviato 28 Marzo, 2011 Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Ti confermo l'arrivo per le emissioni del 21 marzo.
Tm_NPZ Inviato 28 Marzo, 2011 #330 Inviato 28 Marzo, 2011 Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Ti confermo l'arrivo per le emissioni del 21 marzo. Per gli amici che ricevono anche moduli filatelici: cioè? Oltre al modulo per l'Abbonamento filatelico arriveranno a breve anche quelli per le emissioni di francobolli del 21 Marzo? Io ho ricevuto finora solo il primo. :P Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici?
luc21 Inviato 28 Marzo, 2011 #331 Inviato 28 Marzo, 2011 Per gli amici che ricevono anche moduli filatelici: cioè? Oltre al modulo per l'Abbonamento filatelico arriveranno a breve anche quelli per le emissioni di francobolli del 21 Marzo? Io ho ricevuto finora solo il primo. :P Sono nella tua stessa condizione, ricevuto oggi il modulo per l'abbonamento filatelico. Ciauz ;)
miroita Inviato 28 Marzo, 2011 #332 Inviato 28 Marzo, 2011 Ah, buono a sapersi... Io ho chiesto a tutti gli amici..., e nessuno l'ha ancora ricevuto! Ti confermo l'arrivo per le emissioni del 21 marzo. Per gli amici che ricevono anche moduli filatelici: cioè? Oltre al modulo per l'Abbonamento filatelico arriveranno a breve anche quelli per le emissioni di francobolli del 21 Marzo? Io ho ricevuto finora solo il primo. :P Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Come già detto, agli abbonati filatelici stanno arrivando i moduli per le emissioni del 21 marzo (a me e a diversi altri sono già arrivati). Essendo la Stamp&Coin-card già stata inserita nel programma delle emissioni filateliche prevista per il 12 aprile, agli abbonati filatelici arriveranno sicuramente i moduli tra un 15-20 giorni. Pur non essendone sicuro al 100%, ritengo arriveranno anche agli abbonati numismatici in quel periodo.
Tm_NPZ Inviato 29 Marzo, 2011 #333 Inviato 29 Marzo, 2011 Confermo: arrivato oggi il Modulo per ordinare le emissioni filateliche del 21 Marzo con nessun riferimento alla Stamp-Coin-Card. Attendiamo il resto! :)
Alexthedoctor Inviato 29 Marzo, 2011 #334 Inviato 29 Marzo, 2011 Confermo: arrivato oggi il Modulo per ordinare le emissioni filateliche del 21 Marzo con nessun riferimento alla Stamp-Coin-Card. Attendiamo il resto! :) Anche a me è arrivato il modulo per le emissioni filateliche e confermo quanto detto da Tm_NPZ :)
Antony Inviato 29 Marzo, 2011 #335 Inviato 29 Marzo, 2011 ma questo vuol dire che arriveranno altri moduli?
nicola84 Inviato 29 Marzo, 2011 #336 Inviato 29 Marzo, 2011 Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Anche a quelli numismatici. :) Se è vero che non ci saranno altre coin-card quest'anno, è possibile che ai clienti solo numismatici arrivino i moduli per la stamp&coin-card insieme a quello per la divisionale (che, secondo il blog spagnolo, dovrebbe essere emessa subito dopo Pasqua). Mia supposizione. Stiamo a vedere. ;)
Tm_NPZ Inviato 29 Marzo, 2011 #337 Inviato 29 Marzo, 2011 Quindi, per ricevere notizie sulla Stamp&Coin-Card dovremo attendere ancora un po'... :P Che voi sappiate, l'assegneranno solo ai clienti filatelici o anche a quelli numismatici? Anche a quelli numismatici. :) Se è vero che non ci saranno altre coin-card quest'anno, è possibile che ai clienti solo numismatici arrivino i moduli per la stamp&coin-card insieme a quello per la divisionale (che, secondo il blog spagnolo, dovrebbe essere emessa subito dopo Pasqua). Mia supposizione. Stiamo a vedere. ;) Già :) anche io penso possa essere così. Altra cosa: è vera la notizia del colore bianco della Divisionale 2011? O è solo un fatto di comodità per i fotomontaggi ben conosciuti che ogni anno appaiono sui vari siti? Sarebbe eccessivamente monotona, visto che l'interno è stato bianco anche nel 2009 (dalla cui foto hanno appunto ricavato quella che ora circola in rete).
BlackEuros Inviato 29 Marzo, 2011 #338 Inviato 29 Marzo, 2011 La 2009 era color giallo/panna,solo la SV era bianca.
Tm_NPZ Inviato 29 Marzo, 2011 #339 Inviato 29 Marzo, 2011 La 2009 era color giallo/panna,solo la SV era bianca. No, la parte interna del folder 2009, dove appunto sono alloggiate le monete è bianca :) L'esterno è giallo. Visto che commemorava gli 80 anni dello Stato della Città del Vaticano, hanno voluto realizzarla con i due colori della loro bandiera :)
BlackEuros Inviato 29 Marzo, 2011 #340 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah è vero,non sapevo neanche di questo "significato" dei colori! :) Sì,comunque non era un'immagine ufficiale,il blog l'ha messa tanto per scrivere qualcosa,sicuramente è stato così. Anche perchè l'anno della presunta nuova divisionale era MMIX ,come scritto nel 2009
Mirko8710 Inviato 29 Marzo, 2011 #341 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah è vero,non sapevo neanche di questo "significato" dei colori! :) Sì,comunque non era un'immagine ufficiale,il blog l'ha messa tanto per scrivere qualcosa,sicuramente è stato così. Anche perchè l'anno della presunta nuova divisionale era MMIX ,come scritto nel 2009 Esatto, come avevo già detto era un'immagine di fantasia. Awards
Papillon Inviato 31 Marzo, 2011 #342 Inviato 31 Marzo, 2011 A me han fatto capire che i moduli arriveranno dopo le emissioni filateliche del 12 Aprile... Questo potrebbe significare che per la numismatica dovremmo attendere il mese di maggio...!
alelollo Inviato 1 Aprile, 2011 #343 Inviato 1 Aprile, 2011 ragazzi ma nello spedire la busta con dentro il modulo per la richiesta dei francobolli bisogna apportare un francobollo o non serve? grazie!
BlackEuros Inviato 1 Aprile, 2011 #344 Inviato 1 Aprile, 2011 Divisionale 2011: Molto bella a mio parere.
miroita Inviato 1 Aprile, 2011 #345 Inviato 1 Aprile, 2011 ragazzi ma nello spedire la busta con dentro il modulo per la richiesta dei francobolli bisogna apportare un francobollo o non serve? grazie! La busta predisposta dall'UFN va regolarmente affrancata, con tariffa valida per l'Italia.
Mirko8710 Inviato 1 Aprile, 2011 #346 Inviato 1 Aprile, 2011 Colore interessante, l'aspetto con piacere. Awards
Bajocco Inviato 1 Aprile, 2011 #347 Inviato 1 Aprile, 2011 arrivato oggi il modulo per le emissioni di marzo ; ma per i francobolli di G. Paolo si dovrà aspettare aprile ?
farghitto Inviato 2 Aprile, 2011 #348 Inviato 2 Aprile, 2011 ragazzi ma nello spedire la busta con dentro il modulo per la richiesta dei francobolli bisogna apportare un francobollo o non serve? grazie! La busta predisposta dall'UFN va regolarmente affrancata, con tariffa valida per l'Italia. sul foglio allegato al modulo rosso, c'era indicata come possibilita anche la scannerizzazione del modulo e l'invio per mail
nicola84 Inviato 2 Aprile, 2011 #349 Inviato 2 Aprile, 2011 Divisionale 2011: Molto bella a mio parere. Se le monete fossero così scintillanti, sarebbe ancora più bella. ;) E fu così che il blog spagnolo toppò di nuovo... :D
gianattila Inviato 2 Aprile, 2011 #350 Inviato 2 Aprile, 2011 una volta che si è cliente vaticano, ci sono limiti nelle quantità di acquisto di pezzi multilpli?
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.