AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #851 Inviato 15 Luglio, 2011 si , è una netta differenza riassumendo le due differenze principali sono: - differenza di brillantezza delle monete - assenza di difetti nelle lussemburghesi, mentre nelle vaticane, seppur pochi e piccoli , sono presenti dei colpetti-segnetti Si vede tanto la differenza tra Vaticano e Lussemburgo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #852 Inviato 15 Luglio, 2011 Bene, grazie.oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 16 Luglio, 2011 Condividi #853 Inviato 16 Luglio, 2011 Nessun segno nemmeno sulle mie. Al contrario del 2€ Vasari che è veramente pessimo!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 16 Luglio, 2011 Condividi #854 Inviato 16 Luglio, 2011 Nessun segno nemmeno sulle mie. Al contrario del 2€ Vasari che è veramente pessimo!! :angry: Lo hai comprato direttamente dall'AASFN? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Luglio, 2011 Condividi #855 Inviato 16 Luglio, 2011 Arrivata anche a me la divisionale! Tra l'altro sul modulo d'ordine avevo cancellato la coin card in quanto non interessato, ma mi hanno addebitato anche quella e spedita nel plico... era obbligatorio quindi acquistarla se si voleva la divisionale? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 16 Luglio, 2011 Condividi #856 Inviato 16 Luglio, 2011 Arrivata anche a me la divisionale! Tra l'altro sul modulo d'ordine avevo cancellato la coin card in quanto non interessato, ma mi hanno addebitato anche quella e spedita nel plico... era obbligatorio quindi acquistarla se si voleva la divisionale? Ciao Giacomo, ma hai solo barrato la casella sul modulo ? Hai poi modificato anche l'importo totale ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pe1983 Inviato 17 Luglio, 2011 Condividi #857 Inviato 17 Luglio, 2011 Ciao Giacomo, ma hai solo barrato la casella sul modulo ? Hai poi modificato anche l'importo totale ? Ciao Renato! Sì, ho modificato tutto, anche l'importo totale cancellando 37 e scrivendo 34... mah, fa niente, la userò per scambi! :) A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 18 Luglio, 2011 Condividi #858 Inviato 18 Luglio, 2011 Plico dal Vaticano arrivato questa mattina, CHE SPETTACOLO !!!! ( le 2 divisionali e la coin card) Ogni volta che vedo le proof del Vaticano mi sembra sempre che sia la prima volta... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Tm_NPZ Inviato 19 Luglio, 2011 Condividi #859 Inviato 19 Luglio, 2011 Plico dal Vaticano arrivato questa mattina, CHE SPETTACOLO !!!! ( le 2 divisionali e la coin card) Ogni volta che vedo le proof del Vaticano mi sembra sempre che sia la prima volta... Io non colleziono le Proof... non me l'hanno assegnata ma prima o poi (quando anche avrò qualche soldino in più :D ) una la richiedo alla fonte! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 19 Luglio, 2011 Condividi #860 Inviato 19 Luglio, 2011 Beato te, Euripe!:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 20 Luglio, 2011 Condividi #861 Inviato 20 Luglio, 2011 Mi è giunto stamattina il plico contenente coin card 2011 e divisionale, la prima finalmente acquistata direttamente alla fonte! Nel complesso non mi posso lamentare, solo il 50 cent della divisionale presenta un leggero graffio.Sarà forse per l' alta tiratura di questo pezzo rispetto agli altri tagli? :unsure: A proposito, anche nel mio caso il retro della busta era chiuso con scotch doppio, per intenderci quello da imballaggio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 20 Luglio, 2011 Condividi #862 Inviato 20 Luglio, 2011 Mi è giunto stamattina il plico contenente coin card 2011 e divisionale, la prima finalmente acquistata direttamente alla fonte! Nel complesso non mi posso lamentare, solo il 50 cent della divisionale presenta un leggero graffio.Sarà forse per l' alta tiratura di questo pezzo rispetto agli altri tagli? :unsure: A proposito, anche nel mio caso il retro della busta era chiuso con scotch doppio, per intenderci quello da imballaggio. A dire la verità anche il 50 Centesimi della mia Divisionale presenta un leggero graffio. Può essere per l'elevata tiratura... chissà. Al limite non sarà un problema sostituirlo :P anche se non credo di farlo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 20 Luglio, 2011 Condividi #863 Inviato 20 Luglio, 2011 Mi è giunto stamattina il plico contenente coin card 2011 e divisionale, la prima finalmente acquistata direttamente alla fonte! Nel complesso non mi posso lamentare, solo il 50 cent della divisionale presenta un leggero graffio.Sarà forse per l' alta tiratura di questo pezzo rispetto agli altri tagli? :unsure: A proposito, anche nel mio caso il retro della busta era chiuso con scotch doppio, per intenderci quello da imballaggio. A dire la verità anche il 50 Centesimi della mia Divisionale presenta un leggero graffio. Può essere per l'elevata tiratura... chissà. Al limite non sarà un problema sostituirlo :P anche se non credo di farlo. Anche il mio 50 centesimi presenta come voi un piccolo graffio, ma non penso di sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 21 Luglio, 2011 Condividi #864 Inviato 21 Luglio, 2011 Ricevuta la divisionale 2011 + la coincard n.2 per gentile concessione di un caro amico del forum. Nel complesso mi sembra un conio discreto. Un saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 27 Luglio, 2011 Condividi #865 Inviato 27 Luglio, 2011 Ricevuto pochi minuti fà il 100 euro Oro ...moneta SPLENDIDA ! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 27 Luglio, 2011 Condividi #866 Inviato 27 Luglio, 2011 A me devono ancora addebitare la cifra per la divisionale e la coincard! :( Ho spedito il modulo via fax appena mi è giunto, sarà stato metà maggio. C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 28 Luglio, 2011 Condividi #867 Inviato 28 Luglio, 2011 A me devono ancora addebitare la cifra per la divisionale e la coincard! :( Ho spedito il modulo via fax appena mi è giunto, sarà stato metà maggio. C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni? Hai provato a telefonargli ? In casi del genere credo sia indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 28 Luglio, 2011 Condividi #868 Inviato 28 Luglio, 2011 A me non è ancora arrivata! Mi sa sono l'ultimo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 29 Luglio, 2011 Condividi #869 Inviato 29 Luglio, 2011 A me devono ancora addebitare la cifra per la divisionale e la coincard! :( Ho spedito il modulo via fax appena mi è giunto, sarà stato metà maggio. C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni? Hai provato a telefonargli ? In casi del genere credo sia indispensabile. Li ho contattati e mi hanno detto che l'ordine non risulta ancora registrato e di riprovare fra una settimana, questo nel giorno 21/07. Adesso riprovo e vediamo che mi dicono, perchè essendo il mio primo acquisto da loro non so neanch'io più di tanto come comportarmi, e se questo ritardo sia normale! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
laskygol Inviato 29 Luglio, 2011 Condividi #870 Inviato 29 Luglio, 2011 Arrivate ieri divisionale fdc + coincard a Beinasco (TO). Monete accettabili, peccato il 5 cent. sia leggermente macchiato... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 29 Luglio, 2011 Condividi #871 Inviato 29 Luglio, 2011 A me hanno prelevato L'8 Luglio ma ancora non è arrivato niente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 1 Agosto, 2011 Condividi #872 Inviato 1 Agosto, 2011 Anche a me hanno prelevato l'8 Luglio e ancora non è arrivato niente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 3 Agosto, 2011 Condividi #873 Inviato 3 Agosto, 2011 Finalmente oggi mi è arrivata la divisionale e le due coincard :) Il conio mi sembra molto buono :D Invece San Marino ancora neanche l'addebito e dopo una mia chiamata mi hanno detto di inviare di nuovo l'ordine perchè non lo trovano(questa è la terza volta che glielo invio) :angry: Speriamo bene :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 9 Agosto, 2011 Condividi #874 Inviato 9 Agosto, 2011 arrivata la divisionale e la coincard e mio parere migliore dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 9 Agosto, 2011 Condividi #875 Inviato 9 Agosto, 2011 Finalmente oggi mi è arrivata la divisionale e le due coincard :) Il conio mi sembra molto buono :D Invece San Marino ancora neanche l'addebito e dopo una mia chiamata mi hanno detto di inviare di nuovo l'ordine perchè non lo trovano(questa è la terza volta che glielo invio) :angry: Speriamo bene :) Vedrai che te ne invieranno TRE. ( che rimbambiti ) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.