luca87 Inviato 30 Giugno, 2011 Condividi #826 Inviato 30 Giugno, 2011 Arrivate anche a me Divisionale FDC e Coincard in prov. di Bologna. Busta sigillata con nastro adesivo marrone, a cui non ho dato più di molta importanza sul perchè fosse stato applicato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Luglio, 2011 Condividi #827 Inviato 2 Luglio, 2011 Scusate la domanda alla quale si è forse già risposto ma oltre alla Stamp&Coincard #1 è stata emessa anche la Coincard #2? Ho visto qualche immagine che se non erro fu riportata anche in questo topic ma non ricordo se sia ufficiale o meno... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 2 Luglio, 2011 Condividi #828 Inviato 2 Luglio, 2011 Scusate la domanda alla quale si è forse già risposto ma oltre alla Stamp&Coincard #1 è stata emessa anche la Coincard #2? Ho visto qualche immagine che se non erro fu riportata anche in questo topic ma non ricordo se sia ufficiale o meno... :unsure: La coincard #2 è la solita coincard col 50 cent che è stata emessa insieme alle divisionali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Luglio, 2011 Condividi #829 Inviato 2 Luglio, 2011 Grazie per la risposta Drago. Giusto per sicurezza, stiamo parlando della Coincard con la cupola in primo piano? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 2 Luglio, 2011 Condividi #830 Inviato 2 Luglio, 2011 si Sagida..ha il cupolone in primo piano :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Luglio, 2011 Condividi #831 Inviato 2 Luglio, 2011 Bene, a questo punto credo che ne prenderò una per la mia collezione dato che possiedo già la Coincard #1 dello scorso anno e la Stamp&Coincard #1 2011. Grazie a te e Drago per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 5 Luglio, 2011 Condividi #832 Inviato 5 Luglio, 2011 Qual'è il taglio del Vaticano circolante per il 2011? E' già stato reso noto? 50 ct o altro? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 6 Luglio, 2011 Condividi #833 Inviato 6 Luglio, 2011 Qual'è il taglio del Vaticano circolante per il 2011? E' già stato reso noto? 50 ct o altro? Non vorei sbagliarmi, ma con buona probabilità sarà di nuovo il 50 cent, con tiratura pari a quella dello scorso anno più 100.000 pezzi (inseriti nella Stamp&Coincard), per un totale di circa 2,5 mln di pezzi, di cui circa 2,2 mln circolanti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 6 Luglio, 2011 Condividi #834 Inviato 6 Luglio, 2011 Non vorei sbagliarmi, ma con buona probabilità sarà di nuovo il 50 cent... Io invece quanto vorrei che ci stessimo sbagliando e che non fosse di nuovo il 50cent <_< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miro46 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #835 Inviato 7 Luglio, 2011 Arrivato 100 euro Au Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #836 Inviato 7 Luglio, 2011 Miro..io ho appena chiamato l'Ufn e ancora non mi hanno prelevato.. :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #837 Inviato 7 Luglio, 2011 Arrivato 100 euro Au una fotina ci sta ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
DragoDormiente Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #838 Inviato 7 Luglio, 2011 Miro..io ho appena chiamato l'Ufn e ancora non mi hanno prelevato.. :( Consolati, a me il prelievo lo hanno fatto il primo di giugno, ma delle monete per ora neanche l'ombra!:angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #839 Inviato 7 Luglio, 2011 Ciao a tutti, non vorrei uscire dal tema, ma avete controllato il conio delle monete? Mi sono arrivate due divisionali con alcune macchie, tipo corrosione (per non parlare delle impronte di dita) su alcune monete in rame. Ho scritto all'UFN per la restituzione e hanno risposto in modo positivo. Un saluto, Giuseppe Per mera informazione, oggi mi è arrivata la raccomandata con le divisionali sostituite e con le spese di spedizione accreditate sul conto. Cmq, il conio delle monete lascia sempre a desiderare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicola84 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #840 Inviato 7 Luglio, 2011 Qual'è il taglio del Vaticano circolante per il 2011? E' già stato reso noto? 50 ct o altro? Di circolante per il 2011 ci sono 6.000 kit per dipendenti e cittadini vaticani più 2.168.197 monete da 50 cents. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #841 Inviato 7 Luglio, 2011 Arrivato 100 euro Au una fotina ci sta ;) Arrivato oggi. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-B16O/16 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 8 Luglio, 2011 Condividi #842 Inviato 8 Luglio, 2011 Oggi finalmente dall'UFN hanno prelevato dalla mia carta di credito per la Divisionale e le coin-card. L'ordine l'avevo fatto via e-mail il 13 MAggio, due giorni fa quindi dopo quasi 2 mesi ho inviato un'altra e-mail chiedendo spiegazioni ed oggi mi hanno prelevato. Ora speriamo che arrivino al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 9 Luglio, 2011 Condividi #843 Inviato 9 Luglio, 2011 Arrivato 100 euro Au una fotina ci sta ;) Arrivato oggi. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-B16O/16 Stupenda! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 13 Luglio, 2011 Condividi #844 Inviato 13 Luglio, 2011 Ho appena ricevuto divisionale e coincard, le mie prime! Qualità più che buona a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 14 Luglio, 2011 Condividi #845 Inviato 14 Luglio, 2011 Ho appena ricevuto divisionale e coincard, le mie prime! Qualità più che buona a mio parere. Oggi sono arrivate anche a me, concordo con la qualità delle monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 14 Luglio, 2011 Condividi #846 Inviato 14 Luglio, 2011 Anche a me incredibilmente sono arrivate anche oggi (di già.... :) ) Qualità delle monete direi discreta, niente più . LA sfortuna del pacchetto vaticano è che oggi mi è arrivata anche il paccone Lussemburghese, inclusa la Divisionale Lux 2011, che come al solito si conferma una spanna sopra tutte le altre , soprattutto rispetto alle divisionali dell'area Italiana coniate dall'IPZS Infatti le monete della divisionale Lusssemburghese sono in qualità BU (brillante non-circolata , che è la qualità intermedia tra normal-fior di conio e Proof ) Ho appena ricevuto divisionale e coincard, le mie prime! Qualità più che buona a mio parere. Oggi sono arrivate anche a me, concordo con la qualità delle monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #847 Inviato 15 Luglio, 2011 Sono arrivate anche a me!! Credevo peggio!! Qualità discreta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #848 Inviato 15 Luglio, 2011 Andrea e Baiog, ci sono segni deturpanti sulle vostre monete del Vaticano? Sono lustre o no? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #849 Inviato 15 Luglio, 2011 no nessun segno deturpante . hanno il classico lustro di conio , diciamo una tipica qualità fior di conio, ne più ne meno . Andrea e Baiog, ci sono segni deturpanti sulle vostre monete del Vaticano? Sono lustre o no? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #850 Inviato 15 Luglio, 2011 Si vede tanto la differenza tra Vaticano e Lussemburgo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.