money_59 Inviato 21 Giugno, 2011 Condividi #801 Inviato 21 Giugno, 2011 A me la stessa situazione è successa con la Divisionale Vaticana dell'anno scorso 2010 e con la Divisionale San Marino 2011, entrambe tornate al mittente e sostituite... Scusami, le spese di spedizione ti sono state rimborsate? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 21 Giugno, 2011 Condividi #802 Inviato 21 Giugno, 2011 A me la stessa situazione è successa con la Divisionale Vaticana dell'anno scorso 2010 e con la Divisionale San Marino 2011, entrambe tornate al mittente e sostituite... Scusami, le spese di spedizione ti sono state rimborsate? Stessa curiosità.. chi tra UFN e AASFN ti ha rimborsato le spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 22 Giugno, 2011 Condividi #803 Inviato 22 Giugno, 2011 a me è capitato con AASFN di rimborsarmi le spese di spedizione.... spero che stavolta non accada nuovamente. Intanto ancora nessun arrivo a Napoli. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
baiog Inviato 23 Giugno, 2011 Condividi #804 Inviato 23 Giugno, 2011 Per ora nessun arrivo neanche a Parma!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Smart Inviato 23 Giugno, 2011 Condividi #805 Inviato 23 Giugno, 2011 Salve a tutti, ho un piccolo problema: l'11 maggio ho inviato due moduli per l'acquisto della divisionale e della coincard, solo che hanno fatto il prelivo solo per un modulo e l'altro no. A qualcuno è successo la stessa cosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Giugno, 2011 Condividi #806 Inviato 23 Giugno, 2011 Arrivata a napoli la FDC Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 23 Giugno, 2011 Condividi #807 Inviato 23 Giugno, 2011 Salve a tutti, ho un piccolo problema: l'11 maggio ho inviato due moduli per l'acquisto della divisionale e della coincard, solo che hanno fatto il prelivo solo per un modulo e l'altro no. A qualcuno è successo la stessa cosa? Grazie Non ci sono regole per i prelievi/assegnazioni, fra qualche giorno preleveranno anche l'altro importo. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Smart Inviato 23 Giugno, 2011 Condividi #808 Inviato 23 Giugno, 2011 Salve a tutti, ho un piccolo problema: l'11 maggio ho inviato due moduli per l'acquisto della divisionale e della coincard, solo che hanno fatto il prelivo solo per un modulo e l'altro no. A qualcuno è successo la stessa cosa? Grazie Non ci sono regole per i prelievi/assegnazioni, fra qualche giorno preleveranno anche l'altro importo. :) Il fatto è che ho spedito i due moduli con la stessa email ed ai primi di giugno hanno prelevato l'importo solo di uno. e l'altro? Boh domani li chiamo oggi erano chiusi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 24 Giugno, 2011 Condividi #809 Inviato 24 Giugno, 2011 Arrivate poco fà divisionali Proof. Fdc e coin card, molto bella la medaglia in argento..fosse stata una moneta d'oro da 100euro,era Meravigliosa ! ..naturalmente è un mio parere :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 25 Giugno, 2011 Condividi #810 Inviato 25 Giugno, 2011 Ricevute ad inizio settimana divisionale FDC e coin card. Qualità soddisfacente, nessuna imperfezione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 27 Giugno, 2011 Condividi #811 Inviato 27 Giugno, 2011 questo lo sapevo già :):) e che visto che alla maggior parte delle persone era arrivata mi chiedevo se era normale tt sto ritardoA me la divisionale è arrivata oggi. Penso sia quindi normale. Miro, grazie 1000 per il bollettino..., l'ho ricevuto alcuni giorni fa... ;) Di nulla Papillon, è stato un piacere!Sapere poi che li collezioni tutti e li custodisci gelosamente, è ancor più gratificante!L'importante è che sia arrivato integro ed in buone condizioni; con le Poste non si sa mai. In OTTIME condizioni, Miro! E sono anche fortunato, perchè fra tutte le prioritarie che attendevo..., è l'unica che è arrivata a destinazione... A me la stessa situazione è successa con la Divisionale Vaticana dell'anno scorso 2010 e con la Divisionale San Marino 2011, entrambe tornate al mittente e sostituite...Scusami, le spese di spedizione ti sono state rimborsate?Stessa curiosità.. chi tra UFN e AASFN ti ha rimborsato le spese di spedizione? L'UFN non ha mai rimborsato nulla, se poi è successo significa che ho vissuto su marte... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #812 Inviato 28 Giugno, 2011 Ricevuta oggi Divisionale FDC e Coin-card :) La mia prima Divisionale direttamente dal Vaticano! :) (Ho iniziato ricevendo il 2 Euro commemorativo). Il conio è in linea con quello degli anni precedenti. Unico difetto rilevante, un lieve segno di impronta sulla moneta da 5 Centesimi. Per il resto, un paio di piccole macchioline su un'altra moneta ramata (ma non scure, quindi non dovrebbero essere quelle dannose :P ) e alcune monete leggermente ruotate nel loro alloggiamento :D Altra cosa: sia io che la mia ragazza (viviamo distante in comuni diversi ma sempre nella stessa provincia) abbiamo ricevuto la busta chiusa esternamente con del nastro adesivo marrone. La carta di essa comunque non risulta danneggiata e il contenuto non mancava. La postina non mi ha saputo dare spiegazioni al momento della consegna. Tentativo di furto o precauzione per evitare un'apertura della busta durante il trasporto? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #813 Inviato 28 Giugno, 2011 anche io le ho ricevute con il nastro adesivo...quindi precauzione :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #814 Inviato 28 Giugno, 2011 Anche le mie divisionali erano sigillate con.. cura ..da comune nastro da pacchi massone .. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #815 Inviato 28 Giugno, 2011 Io non ho ancora ricevuto niente! E dire che sono dieci giorni che al mattino studio sul balcone in attesa di avvistare il postino con tanto di raccomandata. L'altra mattina ci sono andato vicino: il postino suona, mi fa scendere per una raccomandata, risultato: Raccomandata AG, atti giudiziari, busta verde. Oltre al danno la beffa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #816 Inviato 28 Giugno, 2011 *marrone :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #817 Inviato 28 Giugno, 2011 *marrone :D Effettivamente mi suonava strano :lol: Comunque capisco, non c'è quindi nulla da temere. Probabilmente è stato il Vaticano stesso ad applicare quel nastro adesivo. Certo, per non allarmare i clienti potevano utilizzare quello con la dicitura "UFN" :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #818 Inviato 28 Giugno, 2011 Sicuramente non è stato messo da ..altri..il pacchetto è confezionato a regola d'arte ..il nastro UFN lo useranno per gli Ori :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bajocco Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #819 Inviato 28 Giugno, 2011 Penso che il nastro sia usato nelle assicurate , dove sulla busta è riportata la dicitura : sigillato con nastro UFN , per le altre spedizioni probabilmente usano un imballaggio diverso . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #820 Inviato 29 Giugno, 2011 :offtopic: Qualcuno ha ricevuto il modulo filatelico...???? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #821 Inviato 29 Giugno, 2011 Il modulo filatelico mi è arrivato la settimana scorsa.. In compenso non hanno ancora prelevato per la divisionale... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #822 Inviato 29 Giugno, 2011 Il modulo filatelico mi è arrivato la settimana scorsa.. In compenso non hanno ancora prelevato per la divisionale... :( Confermo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #823 Inviato 29 Giugno, 2011 Il modulo filatelico mi è arrivato la settimana scorsa.. In compenso non hanno ancora prelevato per la divisionale... :( Confermo. Grazie ragazzi! A me come al solito non è arrivato..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #824 Inviato 29 Giugno, 2011 qualcuno mi ricorda per favore quando verranno emessi i 2€ cc ? o almeno la data prevista Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
DragoDormiente Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #825 Inviato 29 Giugno, 2011 qualcuno mi ricorda per favore quando verranno emessi i 2€ cc ? o almeno la data prevista Credo intorno ad ottobre, ma non si sa ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.