Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

A me la stessa situazione è successa con la Divisionale Vaticana dell'anno scorso 2010 e con la Divisionale San Marino 2011, entrambe tornate al mittente e sostituite...

Scusami, le spese di spedizione ti sono state rimborsate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

A me la stessa situazione è successa con la Divisionale Vaticana dell'anno scorso 2010 e con la Divisionale San Marino 2011, entrambe tornate al mittente e sostituite...

Stessa curiosità.. chi tra UFN e AASFN ti ha rimborsato le spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a me è capitato con AASFN di rimborsarmi le spese di spedizione.... spero che stavolta non accada nuovamente.

Intanto ancora nessun arrivo a Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un piccolo problema: l'11 maggio ho inviato due moduli per l'acquisto della divisionale e della coincard, solo che hanno fatto il prelivo solo per un modulo e l'altro no.

A qualcuno è successo la stessa cosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un piccolo problema: l'11 maggio ho inviato due moduli per l'acquisto della divisionale e della coincard, solo che hanno fatto il prelivo solo per un modulo e l'altro no.

Grazie

Non ci sono regole per i prelievi/assegnazioni, fra qualche giorno preleveranno anche l'altro importo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Non ci sono regole per i prelievi/assegnazioni, fra qualche giorno preleveranno anche l'altro importo. :)

Il fatto è che ho spedito i due moduli con la stessa email ed ai primi di giugno hanno prelevato l'importo solo di uno. e l'altro?

Boh domani li chiamo oggi erano chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate poco fà divisionali Proof. Fdc e coin card, molto bella la medaglia in argento..fosse stata una moneta d'oro da 100euro,era Meravigliosa ! ..naturalmente è un mio parere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo sapevo già :):) e che visto che alla maggior parte delle persone era arrivata mi chiedevo se era normale tt sto ritardo
A me la divisionale è arrivata oggi. Penso sia quindi normale.
Miro, grazie 1000 per il bollettino..., l'ho ricevuto alcuni giorni fa... ;)
Di nulla Papillon, è stato un piacere!Sapere poi che li collezioni tutti e li custodisci gelosamente, è ancor più gratificante!L'importante è che sia arrivato integro ed in buone condizioni; con le Poste non si sa mai.

In OTTIME condizioni, Miro! E sono anche fortunato, perchè fra tutte le prioritarie che attendevo..., è l'unica che è arrivata a destinazione...

Stessa curiosità.. chi tra UFN e AASFN ti ha rimborsato le spese di spedizione?

L'UFN non ha mai rimborsato nulla, se poi è successo significa che ho vissuto su marte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi Divisionale FDC e Coin-card :) La mia prima Divisionale direttamente dal Vaticano! :) (Ho iniziato ricevendo il 2 Euro commemorativo).

Il conio è in linea con quello degli anni precedenti. Unico difetto rilevante, un lieve segno di impronta sulla moneta da 5 Centesimi. Per il resto, un paio di piccole macchioline su un'altra moneta ramata (ma non scure, quindi non dovrebbero essere quelle dannose :P ) e alcune monete leggermente ruotate nel loro alloggiamento :D

Altra cosa: sia io che la mia ragazza (viviamo distante in comuni diversi ma sempre nella stessa provincia) abbiamo ricevuto la busta chiusa esternamente con del nastro adesivo marrone. La carta di essa comunque non risulta danneggiata e il contenuto non mancava.

La postina non mi ha saputo dare spiegazioni al momento della consegna. Tentativo di furto o precauzione per evitare un'apertura della busta durante il trasporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto niente! E dire che sono dieci giorni che al mattino studio sul balcone in attesa di avvistare il postino con tanto di raccomandata. L'altra mattina ci sono andato vicino: il postino suona, mi fa scendere per una raccomandata, risultato:

Raccomandata AG, atti giudiziari, busta verde. Oltre al danno la beffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

*marrone :D

Effettivamente mi suonava strano :lol:

Comunque capisco, non c'è quindi nulla da temere. Probabilmente è stato il Vaticano stesso ad applicare quel nastro adesivo. Certo, per non allarmare i clienti potevano utilizzare quello con la dicitura "UFN" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il nastro sia usato nelle assicurate , dove sulla busta è riportata la dicitura : sigillato con nastro UFN , per le altre spedizioni probabilmente usano un imballaggio diverso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo filatelico mi è arrivato la settimana scorsa..

In compenso non hanno ancora prelevato per la divisionale... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo filatelico mi è arrivato la settimana scorsa..

In compenso non hanno ancora prelevato per la divisionale... :(

Confermo.

Grazie ragazzi! A me come al solito non è arrivato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.