donato11 Inviato 14 Giugno, 2011 Condividi #776 Inviato 14 Giugno, 2011 a proposito Amici ,io di solito ricevo il modulo con le quantità già preassegnate .perciò ,se volessi chiedere qualcosa in più ,che devo fare ? ..grazie . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 14 Giugno, 2011 Condividi #777 Inviato 14 Giugno, 2011 Buon segno...sono iniziate le spedizioni :)..tra l'altro oggi il mio credito presso l'Ufn è diminuito di 154 euri, quelli relativi alle divisionali e coin card .. [/qu Quando hai inviato tramite fax il modulo, io il 04 maggio ancora niente, mentre Euripe ha inviato la richiesta il 09 Maggio e già ha avuto il prelevamento ma non seguono ordine di arrivo dei moduli se sapete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 14 Giugno, 2011 Condividi #778 Inviato 14 Giugno, 2011 [ Non seguono nessun ordine è solo casualità. Io ed un mio collega abbiamo inviato dallo stesso ufficio postale la richiesta tramite raccomandata RR lo stesso giorno, ( le ho spedite io entrambi) sono arrivate insieme lo stesso giorno in Vaticano ( prova ne è il timbro nella ricevuta di ritorno, che al mio collega è ritornata solo dopo 6 giorni, la mia è arrivata stamattina)..(Vergogna delle poste)..va bhe..sorvoliamo... Ma mentre a me è stato fatto il prelievo venerdì scorso, al mio collega ancora non risulta nulla. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #779 Inviato 15 Giugno, 2011 a proposito Amici ,io di solito ricevo il modulo con le quantità già preassegnate .perciò ,se volessi chiedere qualcosa in più ,che devo fare ? ..grazie . Tutti gli abbonati ricevono il modulo d'ordine con le quantità preassegnate. Per quanto riguarda la Divisionale Fdc e il 2 euro comm. la possibilità di ordinare più serie/monete di quelle assegnate è pari a zero. Per quanto riguarda la coincard, divisionale proof, argenti provando a fare una richiesta ci sono buone probabilità di poter ordinare più serie/monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #780 Inviato 15 Giugno, 2011 Grazie Diabolik :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #781 Inviato 15 Giugno, 2011 Arrivata alla mia ragazza (prima di me! :D ) Divisionale FDC 2011, Coin-card e francobolli dell'Unità d'Italia ordinati tempo fa! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guysimpsons Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #782 Inviato 15 Giugno, 2011 Arrivata questa mattina a Pinerolo (To) . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Amedeo Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #783 Inviato 15 Giugno, 2011 Questa mattina arrivata anche a Bologna. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #784 Inviato 15 Giugno, 2011 Per quanto riguarda la coincard, divisionale proof, argenti provando a fare una richiesta ci sono buone probabilità di poter ordinare più serie/monete. Io ho provato a richiedere la coincard dell'anno scorso, la divisionale Proof di quest'anno ed i 5 euro del 2010, non mi hanno dato niente :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #785 Inviato 15 Giugno, 2011 Per quanto riguarda la coincard, divisionale proof, argenti provando a fare una richiesta ci sono buone probabilità di poter ordinare più serie/monete. Io ho provato a richiedere la coincard dell'anno scorso, la divisionale Proof di quest'anno ed i 5 euro del 2010, non mi hanno dato niente :angry: :) scusa la domanda luc21, ma sei iscritto alle liste vaticane? o fai fatto una richiesta così tanto per.. Nel primo caso, se hai fatto la richiesta della divisionale proof vedrai che ti verrà assegnata l'anno prossimo. ( di solito funziona così) Anche gli argenti per la prima volta è meglio richiederli entrambi ,e solo sucessivamente depennarli dal modulo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luc21 Inviato 15 Giugno, 2011 Condividi #786 Inviato 15 Giugno, 2011 Io ho provato a richiedere la coincard dell'anno scorso, la divisionale Proof di quest'anno ed i 5 euro del 2010, non mi hanno dato niente :angry: :) scusa la domanda luc21, ma sei iscritto alle liste vaticane? o fai fatto una richiesta così tanto per.. Nel primo caso, se hai fatto la richiesta della divisionale proof vedrai che ti verrà assegnata l'anno prossimo. ( di solito funziona così) Anche gli argenti per la prima volta è meglio richiederli entrambi ,e solo successivamente depennarli dal modulo. Ciao Ciao sono iscritto alle liste numismatiche da quest'anno ed inviando il modulo per la divisionale FDC ho fatto richiesta delle monete; posso capire la Proof 2011 ma la coincard ed il 5 euro 2010 potevano darmeli. Ciauz ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Giugno, 2011 Condividi #787 Inviato 16 Giugno, 2011 Io non ho ancora ricevuto neanche il Folder di Giovanni Paolo II... è normale? C'è qualcun altro che è ancora in attesa? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 16 Giugno, 2011 Condividi #788 Inviato 16 Giugno, 2011 serie fdc e 2 coincard arrivate a mio nonno 2 giorni fa... sicilia... :-) il materiale della beatificazione prenotato lo stesso giorno nn gli è ancora arrivato.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 16 Giugno, 2011 Condividi #789 Inviato 16 Giugno, 2011 Io penso che prima o poi tutti riceverenno il materiale ordinato: quest''anno la mole di lavoro è stata davvero enorme... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 18 Giugno, 2011 Condividi #790 Inviato 18 Giugno, 2011 Confermo ! Sono molto in ritardo!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 19 Giugno, 2011 Condividi #791 Inviato 19 Giugno, 2011 Io penso che prima o poi tutti riceverenno il materiale ordinato: quest''anno la mole di lavoro è stata davvero enorme... sìsì, è vero, tra beatificazione ecc ecc c'è stato molto lavorare, spero solo di non passare il mese di giugno! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 19 Giugno, 2011 Condividi #792 Inviato 19 Giugno, 2011 ..spero di ricevere le divisionali inizio settimana..dopo di che inizierà l'attesa del 100 euro.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
riccardo86 Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #793 Inviato 20 Giugno, 2011 ,a a me e arrivata solo la busta della beatificazione...ma niente divisionale...non è ke le poste se la sono fregata??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #794 Inviato 20 Giugno, 2011 ,a a me e arrivata solo la busta della beatificazione...ma niente divisionale...non è ke le poste se la sono fregata??? La busta della beatificazione è considerata un prodotto filatelico, mentre la divisionale è un prodotto numismatico. Le spedizioni dei due tipi di prodotto avvengono sempre con plichi separati, per cui la divisionale ti arriverà con altro plico così come diversi erano i moduli per poter effettuare gli ordini che di volta in volta vengono evasi singolarmente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
riccardo86 Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #795 Inviato 20 Giugno, 2011 questo lo sapevo già :):) e che visto che alla maggior parte delle persone era arrivata mi chiedevo se era normale tt sto ritardo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #796 Inviato 20 Giugno, 2011 questo lo sapevo già :):) e che visto che alla maggior parte delle persone era arrivata mi chiedevo se era normale tt sto ritardo A me la divisionale è arrivata oggi. Penso sia quindi normale. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #797 Inviato 20 Giugno, 2011 Ciao a tutti, non vorrei uscire dal tema, ma avete controllato il conio delle monete? Mi sono arrivate due divisionali con alcune macchie, tipo corrosione (per non parlare delle impronte di dita) su alcune monete in rame. Ho scritto all'UFN per la restituzione e hanno risposto in modo positivo. Un saluto, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #798 Inviato 20 Giugno, 2011 Ciao a tutti, non vorrei uscire dal tema, ma avete controllato il conio delle monete? Mi sono arrivate due divisionali con alcune macchie, tipo corrosione (per non parlare delle impronte di dita) su alcune monete in rame. Ho scritto all'UFN per la restituzione e hanno risposto in modo positivo. Un saluto, Giuseppe A me la stessa situazione è successa con la Divisionale Vaticana dell'anno scorso 2010 e con la Divisionale San Marino 2011, entrambe tornate al mittente e sostituite... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 20 Giugno, 2011 Condividi #799 Inviato 20 Giugno, 2011 questo lo sapevo già :):) e che visto che alla maggior parte delle persone era arrivata mi chiedevo se era normale tt sto ritardo A me la divisionale è arrivata oggi. Penso sia quindi normale. Miro, grazie 1000 per il bollettino..., l'ho ricevuto alcuni giorni fa... ;) Ciao a tutti, non vorrei uscire dal tema, ma avete controllato il conio delle monete? Mi sono arrivate due divisionali con alcune macchie, tipo corrosione (per non parlare delle impronte di dita) su alcune monete in rame. Ho scritto all'UFN per la restituzione e hanno risposto in modo positivo. Un saluto, Giuseppe Come già detto in precedenza..., quest'anno il conio non è certamente impeccabile! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 21 Giugno, 2011 Condividi #800 Inviato 21 Giugno, 2011 questo lo sapevo già :):) e che visto che alla maggior parte delle persone era arrivata mi chiedevo se era normale tt sto ritardo A me la divisionale è arrivata oggi. Penso sia quindi normale. Miro, grazie 1000 per il bollettino..., l'ho ricevuto alcuni giorni fa... ;) Di nulla Papillon, è stato un piacere! Sapere poi che li collezioni tutti e li custodisci gelosamente, è ancor più gratificante! L'importante è che sia arrivato integro ed in buone condizioni; con le Poste non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.