nerone69 Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #751 Inviato 8 Giugno, 2011 ops errore post. :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #752 Inviato 8 Giugno, 2011 Ragazzi c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine via email e ancora non gli hanno addebitato la somma per la divisionale? Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e mi era stato detto che avevano ricevuto il mio ordine :( Ho provato anche a chiamare qualche volta però non ho mai il piacere di parlare con loro perchè è sempre occupato. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
riccardo86 Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #753 Inviato 8 Giugno, 2011 be fin ora mi è solo arrivata la "merce" XD riguardante wojitila...ma della divisionale che ho gia avuto l addebito ancora tt tace Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #754 Inviato 8 Giugno, 2011 Ragazzi c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine via email e ancora non gli hanno addebitato la somma per la divisionale? Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e mi era stato detto che avevano ricevuto il mio ordine :( Ho provato anche a chiamare qualche volta però non ho mai il piacere di parlare con loro perchè è sempre occupato. Grazie in anticipo! Anch'io ho effettuato l'ordine via e-mail per la divisionale in data 13 maggio, il 16 maggio mi hanno risposto che era tutto ok, ma da allora non hanno ancora prelevato. Invece per l'ordine filatelico della coin-card dal'ordine effettuato il 02 maggio e il prelievo è avvenuto il 18 maggio però ancora non sono arrivate. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #755 Inviato 8 Giugno, 2011 Ragazzi c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine via email e ancora non gli hanno addebitato la somma per la divisionale? Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e mi era stato detto che avevano ricevuto il mio ordine :( Ho provato anche a chiamare qualche volta però non ho mai il piacere di parlare con loro perchè è sempre occupato. Grazie in anticipo! Ciao. Credo sia abbastanza normale. A me l'addebito l'hanno fatto praticamente un mese dopo la conferma (ordine via e-mail). Pazienta ancora un poco e vedrai che scalano la cifra. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #756 Inviato 8 Giugno, 2011 Grazie per le risposte allora aspetterò con pazienza :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #757 Inviato 8 Giugno, 2011 Finalmente dopo 1mese hanno riscosso il mio vaglia postale per le divisionali..cominciavo a temere il peggio ..con ste poste ! ...a proposito : come si fà a parlare di "persona"al telefono con Ufn ??? ..ho mandato una mail ma..fino al 13 giugno il servizio è disattivato.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #758 Inviato 8 Giugno, 2011 Finalmente dopo 1mese hanno riscosso il mio vaglia postale per le divisionali..cominciavo a temere il peggio ..con ste poste ! ...a proposito : come si fà a parlare di "persona"al telefono con Ufn ??? ..ho mandato una mail ma..fino al 13 giugno il servizio è disattivato.. questo è il numero 06.69883414 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #759 Inviato 8 Giugno, 2011 Arrivato oggi il materiale per la beatificazione papa Giovanni Paolo II. :) In merito agli addebiti provate a verificare il saldo con i codici che avete....a me dopo una settimana che li ho inviati via fax hanno fatto l'addebito....forse seguiranno una logica, tipo prima i fax e poi le mail.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 8 Giugno, 2011 Condividi #760 Inviato 8 Giugno, 2011 ciao apulian..al momento non sono disponibili 50 cent 2011..riguardo la 50 cent 2010 credo che siano terminate! i 2.000.000 sono in circolazione! io ne possiedo 20! :) Beato te! Io sto ancora cercando la prima. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 9 Giugno, 2011 Condividi #761 Inviato 9 Giugno, 2011 Grazie del numero Seforafgt ,però quello è l'unico numero dell'Ufn che già conosco ,dove per ricevere assistenza ,mi chiedono codice cliente e pin e oltre allo stato della spedizione e il credito ,non posso sapere altro ..io volevo sapere se cera modo di "parlare"con qualcuno ..e quale tasto devo premere.. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 9 Giugno, 2011 Condividi #762 Inviato 9 Giugno, 2011 Arrivata oggi la divisionale 2011 insieme alla seconda coincard col 50 centesimi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 9 Giugno, 2011 Condividi #763 Inviato 9 Giugno, 2011 Effettuato l'addebito in data 1 giugno, speriamo che la divisionale sia in viaggio! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 9 Giugno, 2011 Condividi #764 Inviato 9 Giugno, 2011 Beati voi :D a me ancora niente addebito :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 9 Giugno, 2011 Condividi #765 Inviato 9 Giugno, 2011 Oggi mi è arrivata la divisionale fdc 2011 e il coincard n°2 ciao maxxi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 9 Giugno, 2011 Condividi #766 Inviato 9 Giugno, 2011 Grazie del numero Seforafgt ,però quello è l'unico numero dell'Ufn che già conosco ,dove per ricevere assistenza ,mi chiedono codice cliente e pin e oltre allo stato della spedizione e il credito ,non posso sapere altro ..io volevo sapere se cera modo di "parlare"con qualcuno ..e quale tasto devo premere.. :D Invia un fax, descrivi il tuo problema, indica il tuo codice cliente il pin e il numero del cellulare. Il n° di fax è06 69881308 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 11 Giugno, 2011 Condividi #767 Inviato 11 Giugno, 2011 Grazie del numero Seforafgt ,però quello è l'unico numero dell'Ufn che già conosco ,dove per ricevere assistenza ,mi chiedono codice cliente e pin e oltre allo stato della spedizione e il credito ,non posso sapere altro ..io volevo sapere se cera modo di "parlare"con qualcuno ..e quale tasto devo premere.. :D digita il nr 1 per l'Italiano """""" il nr 2 per assistenza clienti dopo aver dato il codice cliente e pin digita il nr 5 per parlare con il personale ,ma se sei fortunato aspetti dai 15/20 minuti ricevono le telefonate in questi giorni LUNEDI VENERDI 08.30/13.30 MARTEDI /GIOVEDI .15.30 / 17.30 06-69 88 3414 fax 06.69881308 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 11 Giugno, 2011 Condividi #768 Inviato 11 Giugno, 2011 Grazie Seforaftg ! ..avevo completamente dimenticato che ci sono giorni e orari precisi ,per parlare con l'operatore ... ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 11 Giugno, 2011 Condividi #769 Inviato 11 Giugno, 2011 ieri ho fatto un salto a piazza San Pietro.... sono andato ai due uffici postali situati nella piazza. In quello di destra (sotto la finestra da cui parla il papa, vicino Porta Angelica) avevano solo la coincard 2010. Monete sciolte neanche a parlarne. Nell'altro, alla sinistra della basilica, avevano la coincard 2010 e quella 2011 con il francobollo; ho acquistato quest'ultima e sono riuscito ad avere solo due monete da 50c 2010 dall'impiegata, peraltro apparsa molto riluttante :unsure: Andavo di corsa e non mi sono avventurato né a piazza S.Marta né all'ufficio postale centrale, all'interno delle mura, per i quali occorreva fare la fila per il pass :( Meglio di niente.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 11 Giugno, 2011 Condividi #770 Inviato 11 Giugno, 2011 ah scusate..ma in queste ultime 36 ore ,ho avuto solo io problemi di connessione al Forum ,oppure.... :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 11 Giugno, 2011 Condividi #771 Inviato 11 Giugno, 2011 ah scusate..ma in queste ultime 36 ore ,ho avuto solo io problemi di connessione al Forum ,oppure.... :o No, non sei l'unico, anche io ho avuto problemi di connessione, ciao maxxi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 12 Giugno, 2011 Condividi #772 Inviato 12 Giugno, 2011 Accredito effettuato ..credo venerdi, poichè a metà settimana ancora non risultava, ho provato al centralino automatico alcune ore fa, e l'esito è stato positivo......era ora!!!!!! Richiesta inviata il 9 maggio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Tm_NPZ Inviato 14 Giugno, 2011 Condividi #773 Inviato 14 Giugno, 2011 Non arrivano più divisionali? :P il Vaticano è per caso fermo con gli invii? :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rita Inviato 14 Giugno, 2011 Condividi #774 Inviato 14 Giugno, 2011 Stamattina sorpresa suona il postino e indovinate avevaun bel pacchetto provenienza ufn con le due divisionali e la coin card il tutto in ottimi condizioni. Aprecisare richiesta via mail il giorno in cui ho ricevuto il modulo per posta, pagamento cc effettuato il 31 maggio e oggi ho le divisionali in mano, direi che sono stati veloci. Ciao maurizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 14 Giugno, 2011 Condividi #775 Inviato 14 Giugno, 2011 Buon segno...sono iniziate le spedizioni :)..tra l'altro oggi il mio credito presso l'Ufn è diminuito di 154 euri, quelli relativi alle divisionali e coin card .. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.