Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

Ragazzi c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine via email e ancora non gli hanno addebitato la somma per la divisionale?

Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e mi era stato detto che avevano ricevuto il mio ordine :( Ho provato anche a chiamare qualche volta però non ho mai il piacere di parlare con loro perchè è sempre occupato.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

be fin ora mi è solo arrivata la "merce" XD riguardante wojitila...ma della divisionale che ho gia avuto l addebito ancora tt tace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che ha effettuato l'ordine via email e ancora non gli hanno addebitato la somma per la divisionale?

Ho effettuato l'ordine più di un mese fa e mi era stato detto che avevano ricevuto il mio ordine :( Ho provato anche a chiamare qualche volta però non ho mai il piacere di parlare con loro perchè è sempre occupato.

Grazie in anticipo!

Anch'io ho effettuato l'ordine via e-mail per la divisionale in data 13 maggio, il 16 maggio mi hanno risposto che era tutto ok, ma da allora non hanno ancora prelevato.

Invece per l'ordine filatelico della coin-card dal'ordine effettuato il 02 maggio e il prelievo è avvenuto il 18 maggio però ancora non sono arrivate.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo!

Ciao. Credo sia abbastanza normale. A me l'addebito l'hanno fatto praticamente un mese dopo la conferma (ordine via e-mail).

Pazienta ancora un poco e vedrai che scalano la cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 1mese hanno riscosso il mio vaglia postale per le divisionali..cominciavo a temere il peggio ..con ste poste ! ...a proposito : come si fà a parlare di "persona"al telefono con Ufn ??? ..ho mandato una mail ma..fino al 13 giugno il servizio è disattivato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 1mese hanno riscosso il mio vaglia postale per le divisionali..cominciavo a temere il peggio ..con ste poste ! ...a proposito : come si fà a parlare di "persona"al telefono con Ufn ??? ..ho mandato una mail ma..fino al 13 giugno il servizio è disattivato..

questo è il numero

06.69883414

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il materiale per la beatificazione papa Giovanni Paolo II. :)

In merito agli addebiti provate a verificare il saldo con i codici che avete....a me dopo una settimana che li ho inviati via fax hanno fatto l'addebito....forse seguiranno una logica, tipo prima i fax e poi le mail....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao apulian..al momento non sono disponibili 50 cent 2011..riguardo la 50 cent 2010 credo che siano terminate! i 2.000.000 sono in circolazione! io ne possiedo 20! :)

Beato te! Io sto ancora cercando la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del numero Seforafgt ,però quello è l'unico numero dell'Ufn che già conosco ,dove per ricevere assistenza ,mi chiedono codice cliente e pin e oltre allo stato della spedizione e il credito ,non posso sapere altro ..io volevo sapere se cera modo di "parlare"con qualcuno ..e quale tasto devo premere.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del numero Seforafgt ,però quello è l'unico numero dell'Ufn che già conosco ,dove per ricevere assistenza ,mi chiedono codice cliente e pin e oltre allo stato della spedizione e il credito ,non posso sapere altro ..io volevo sapere se cera modo di "parlare"con qualcuno ..e quale tasto devo premere.. :D

Invia un fax, descrivi il tuo problema, indica il tuo codice cliente il pin e il numero del cellulare.

Il n° di fax è06 69881308

Link al commento
Condividi su altri siti

digita il nr 1 per l'Italiano

"""""" il nr 2 per assistenza clienti

dopo aver dato il codice cliente e pin digita il nr 5 per parlare con il personale ,ma se sei fortunato aspetti dai 15/20 minuti

ricevono le telefonate in questi giorni

LUNEDI VENERDI 08.30/13.30

MARTEDI /GIOVEDI .15.30 / 17.30

06-69 88 3414

fax 06.69881308

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto un salto a piazza San Pietro.... sono andato ai due uffici postali situati nella piazza.

In quello di destra (sotto la finestra da cui parla il papa, vicino Porta Angelica) avevano solo la coincard 2010. Monete sciolte neanche a parlarne.

Nell'altro, alla sinistra della basilica, avevano la coincard 2010 e quella 2011 con il francobollo; ho acquistato quest'ultima e sono riuscito ad avere solo due monete da 50c 2010 dall'impiegata, peraltro apparsa molto riluttante :unsure:

Andavo di corsa e non mi sono avventurato né a piazza S.Marta né all'ufficio postale centrale, all'interno delle mura, per i quali occorreva fare la fila per il pass :(

Meglio di niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusate..ma in queste ultime 36 ore ,ho avuto solo io problemi di connessione al Forum ,oppure.... :o

No, non sei l'unico, anche io ho avuto problemi di connessione,

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accredito effettuato ..credo venerdi, poichè a metà settimana ancora non risultava, ho provato al centralino automatico alcune ore fa, e l'esito è stato positivo......era ora!!!!!!smile.gif

Richiesta inviata il 9 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamattina sorpresa suona il postino e indovinate avevaun bel pacchetto provenienza ufn con le due divisionali e la coin card il tutto in ottimi condizioni. Aprecisare richiesta via mail il giorno in cui ho ricevuto il modulo per posta, pagamento cc effettuato il 31 maggio e oggi ho le divisionali in mano, direi che sono stati veloci. Ciao maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon segno...sono iniziate le spedizioni :)..tra l'altro oggi il mio credito presso l'Ufn è diminuito di 154 euri, quelli relativi alle divisionali e coin card ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.