Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

Inviato

Io ho spedito il modulo per le divisionali Fdc e Proof e un Vaglia Postale il 5Maggio..ieri ho chiamato il "centralino"ma ancora tutto è fermo all'ultima spedizione del Folder e Coinstamp......a proposito ! ma al numero dell'Ufn non cè più nessuno che risponda di "persona"?? :D

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

Inviato

ordine per le div inviato l'11 maggio, accredito oggi 31 maggio.

ciao ciao

Inviato

Arrivato modulo e ordinato 100 € oro.

Inviato

Bella la serie proof! :P

Il medaglione almeno quest'anno raffigura il Papa. Tra l'altro, quest'anno non saranno vendute medaglie in argento sciolte (l'anno scorso ne avanzarono 300).

;)

Bella sì, come sempre!

Ho invece trovato un po' deludenti le serie fdc...

Per quale motivo Papillon ?huh.gif

Mi associo alla richiesta. In che senso hai trovato deludente la fdc, Papillon?

Riguarda le monete o la confezione o tutt'e due? :unsure:

Inviato

Ricevuto oggi l'addebito per Divisionale e Coin-Card! :) Per questo genere di cose sono sempre felice di vedere una diminuzione del saldo! :lol:

Inviato

Finalmente è arrivato l'addebito sulla carta di credito...

Dal 4 Maggio che ho inviato il modulo è passato quasi un mese. Stavolta l'hanno fatto sospirare. :)

Inviato

Idem.

P.S.: per Papillon : la prossima settimana ti spedisco come al solito.

Inviato

Idem.

:Dbiggrin.gif Grande Miroita, Bravo.. e dove lo spedisci..?.blink.gif..:D

Awards

Inviato

Oggi ho ricevuto il modulo per il 100 e la risposta alla mia email dove mi si dice che l'ordine delle Divisionali è stato inserito,ma il vaglia non è stato ancora accreditato.. :o

Inviato

Idem.

:Dbiggrin.gif Grande Miroita, Bravo.. e dove lo spedisci..?.blink.gif..:D

Naturalmente al solito indirizzo!

Il tuo ancora non lo conosco! Mi dispiace!

Inviato

Il medaglione almeno quest'anno raffigura il Papa. Tra l'altro, quest'anno non saranno vendute medaglie in argento sciolte (l'anno scorso ne avanzarono 300).

;)

Bella sì, come sempre!

;)

Bella sì, come sempre!

Mi associo alla richiesta. In che senso hai trovato deludente la fdc, Papillon?

Riguarda le monete o la confezione o tutt'e due? :unsure:

La qualità del conio, sinceramente a me non piace più di tanto!

Idem.

GRAZIE 1000, Miro!!! :good: Sei davvero unico!!! :good:

Dovrei essere io a ricordartelo, mentre invece accade l'esatto contrario!!!!

Inviato

Idem.

beati voi! Ma vi è sempre arrivato il modulo o è il primo anno? A quanto credete si potrà acquistare fuori dal Vaticano?

Inviato

Idem.

beati voi! Ma vi è sempre arrivato il modulo o è il primo anno? A quanto credete si potrà acquistare fuori dal Vaticano?

In realtà a me il modulo non è mai arrivato perchè ho acquistato monete d'oro solo in passato... e sporadicamente. Miro mi spedisce il bollettino illustrato, che io sono solito collezionare...

Per quanto concerne le quotazioni, la prime due emissioni, 2008-2009, vanno molto forte..., poi il prezzo alla fonte si è impennato riducendo giocoforza i margini di guadagno dei commercianti...

Inviato

Porca miseria !! io è da mercoledì che cerco di spedire il modulo e il vaglia postale ,ma a tuttora il "sistema "di poste italiane è in TILT ! ..scusate ..ma se invio almeno il modulo via fax,lo accetteranno ??

Inviato

Porca miseria !! io è da mercoledì che cerco di spedire il modulo e il vaglia postale ,ma a tuttora il "sistema "di poste italiane è in TILT ! ..scusate ..ma se invio almeno il modulo via fax,lo accetteranno ??

Viene accettato solo se il pagamento previsto è con carta di credito.

Inviato

Ho inviato il Fax il 04 Maggio ancora nessun prelevamento per divisionale e coin card, qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Inviato

Ciao Dario io ho inviato l'email con l'ordine il 06 maggio e mi hanno detto che l'avevano ricevuto però ad oggi nessun addebito!

Inviato

Grazie Miroita ,comunque io ho spedito lo stesso il modulo via fax ,se non altro per fargli capire che sono interessato alla moneta @Dario 77 volevo dire che a mè hanno registrato l'ordine ma non ancora accreditata la somma del vaglia..

Inviato

...evidentemente stanno prendendo in considerazione i clienti più vecchi...io sono iscritto da forse 4 anni e ad oggi hanno effettuato gli addebiti, quindi tutto regolare! :) ed il tutto in meno di 2 settimane.

Inviato

Idem.

E' il secondo anno che mi viene dato il 100 €. Sono iscritto nelle liste da 6 - 7 anni.

Inviato

Venerdì prossimo sarò a Roma dalle parti di Castel S.Angelo e vorrei fare un salto in piazza San Pietro per recuperare qualche moneta spicciola da 50c del Vaticano....

sapete se ce ne sono ancora disponibili? Quelle 2011 non sono ancora in circolazione?

Inviato

Venerdì prossimo sarò a Roma dalle parti di Castel S.Angelo e vorrei fare un salto in piazza San Pietro per recuperare qualche moneta spicciola da 50c del Vaticano....

sapete se ce ne sono ancora disponibili? Quelle 2011 non sono ancora in circolazione?

Quelle 2011 dovrebbero essere disponibili da metà giugno o luglio.

Per quanto concerne le 2010, chiedere non costa nulla. ;)

Inviato

ciao apulian..al momento non sono disponibili 50 cent 2011..riguardo la 50 cent 2010 credo che siano terminate! i 2.000.000 sono in circolazione! io ne possiedo 20! :)

Inviato

io l'altro giorno sono stato a piazza santa marta a prendere la divisionale e me ne ha date 5 euro di resto credo ne abbiano ancora a palate anche di 50 cent 2010...

Inviato

ciao apulian..al momento non sono disponibili 50 cent 2011..riguardo la 50 cent 2010 credo che siano terminate! i 2.000.000 sono in circolazione! io ne possiedo 20! :)

Terminati? Non credo proprio...

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.