Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2011

Risposte migliori

• Risposte 1.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

129

• Tm_NPZ

80

• nicola84

79

• BlackEuros

57

Ciao.

Intanto vorrei mandare un saluto a tutti gli amici di vecchia data e uno a tutti i nuovi più o meno recenti.

Moduli per divisionale FDC e coin card ricevuti in prov. di TO.

Chiedo cortesemente l'aiuto degli altri utenti per risolvere un problema.

Ho provato col tasto "cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, eppure mi ricordo che nelle discussioni passate si era già accennato alla questione che voglio porvi.

Ho un problema con la mia solita carta di credito (che uso da anni per gli acquisti) e stavolta non riesco ad utilizzarla, quiandi vorrei utilizzare quella di mia moglie per il pagamento.

Qualcuno di voi può gentilmente farmi sapere se il pagamento viene accettato ugualmente, anche se il nome dell'intestatario della carta è diverso da quello dell'abbonato ?

Mi pare che qualcuno avesse detto che aveva pagato con una carta non intestata a se stesso, ma non sono sicuro. Se riuscite a confermarmelo mi fate un favore. Grazie mille. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cig,

io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stato addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cig,

io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stata addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;)

Molto gentile e rapidissimo.

Grazie mille. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cig,

io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stata addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;)

Confermo. Ho fatto pure io l'anno scorso la stessa cosa e il pagamento è stato effettuato senza problemi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cig,

Confermo. Ho fatto pure io l'anno scorso la stessa cosa e il pagamento è stato effettuato senza problemi. :)

Ciao Cig, è un piacere rileggerti sul forum.

Confermo anch'io, vai tranquillo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono arrivati i moduli per la divisionale 2011 FDC e la coincard :P

arrivati anche in quel di Milano :)

sono emozionato: la mia prima divisionale vaticana :yahoo:

Siamo in due!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cig,

Ciao Cig, è un piacere rileggerti sul forum.

Confermo anch'io, vai tranquillo. ;)

Mi associo in entrambi i sensi, sono felice di rileggerTi Cig.

D'altra parte, io, solo per sicurezza, allego sempre, dall'anno scorso, una delega al prelievo dalla carta di un mio parente, in quanto sprovvisto di carta di credito, e non mi hanno fatto mai problemi finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,vorrei chiedere alcune domande:

1)ho ricevuto il modulo verde per acquisti numismatici,cio' significa che sono icritto alla zecca?

2)posso ordinare solo la divisionale 2011,escludendo la coincard 2011?

3)sul sito U.F.N. posso comprare le monete utilizzando il cosice clienti e il pin che mi hanno inviato?

grazie a quanti risponderanno,buona giornata

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,vorrei chiedere alcune domande:

1)ho ricevuto il modulo verde per acquisti numismatici,cio' significa che sono icritto alla zecca?

Si, sei un loro abbonato.

2)posso ordinare solo la divisionale 2011,escludendo la coincard 2011?

Alcuni utenti del forum hanno contattato l'UFN e gli è stato detto che basta depennare le emissioni che non interessano.

Però depennandole è molto probabile che non ti assegnino più quel tipo di emissioni

3)sul sito U.F.N. posso comprare le monete utilizzando il cosice clienti e il pin che mi hanno inviato?

Lo shop on line non è stato mai attivato, pertanto non è possibiòe effettuale l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito grazie,ma se voglio comprare emissioni numismatiche vecchie,ad esempio:i 2 € commemorativi passati,come devo fare?saluti

Le emissioni precedenti le devi reperire presso i normali canali di distribuzione, commercianti del settore, noto sito d'aste, mercatini e convegni numismatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi a Lecco modulo per divisionale Fdc, Fs e coin card..non cè traccia della Fs con medaglia oro..l'anno scorso mi avevano dato la possibilità di acquistarla ma alla fine non mi è stata assegnata,comunque quest'anno non l'avrei prenotata..

Link al commento
Condividi su altri siti

moduli arrivati questa mattina in sicilia..

una divisionale fdc

una coincard

questa è la mia prima divisionale che prendo alla fonte :D

saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smart,

puoi tranquillamente allegare il modulo compilato e inviarlo per email,io ho fatto così già due volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alexthedoctor,

ma se volessi risparmiare una spedizione (4€) visto che ricevo due moduli ed acquisto con entrambi, cosa dovrei fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io in passato tramite email ho chiesto poichè dovevo acquistare sia la stamp&coin card e avevo richiesto anche un'altra cosa una settimana prima chiedendo di unificare la spedizione e loro mi hanno risposto che non era possibile nonostante la prima non fosse ancora partita.Quindi io credo che loro siano contrari comunque tu prova a chiederglielo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alexthedoctor, ho chiamato adesso e mi hanno detto che non è possibile unificare due spedizioni di clienti diversi.

Inoltre è possibile variare la quantità della coincard e spedire il modulo per email.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono iscritto un annetto fa alle liste filateliche con la speranza di entrare nelle numismatiche...

a fine ottobre la marika mi ha accordato il 2€ commemorativo che ho infatti ricevuto questo nonostante non fossi nelle liste...

molti di voi mi hanno detto che avendo ricevuto il 2€ cc avrei ricevuto da maggio anche i moduli numismatici..ma a tutt'oggi nulla,,solo quelli della filatelia ho ricevuti..

secondo voi mi hanno spedito il 2€ cc senza mettermi nelle liste? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Si è possibile a me è successo esattamente così, infatti mi ero illuso di essere entrato ma poi non lo ero affatto.

Però tu devi insistere, ora che sta uscendo la divisionale e la coincard mandagli una mail o una lettera dove dici che sei un cliente filatelico che hai già ricevuto i 2 € commemorativi 2010 e che ora vuoi acquistare la divisionale 2011 e che vorresti entrare nelle liste numismatiche. Inviagli anche l'assegno o il numero di carta di credito e aspetta la loro risposta. Io facendo così sono riuscito ad entrare e in seguito mi hanno inviato i moduli.

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smart,

puoi tranquillamente allegare il modulo compilato e inviarlo per email,io ho fatto così già due volte :)

Anche io ho mandato il modulo per e-mail ma senza conferma ricezione uno resta in ansia. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho inviato adesso per email e ho chiesto di avvisarmi dell'avvenuta ricezione.Le altre volte me lo hanno sempre comunicato quindi penso che saranno solo un po' incasinati vedrai che ti risponderanno a breve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.