nicola84 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #576 Inviato 4 Maggio, 2011 edit: messaggio doppio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #577 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao. Intanto vorrei mandare un saluto a tutti gli amici di vecchia data e uno a tutti i nuovi più o meno recenti. Moduli per divisionale FDC e coin card ricevuti in prov. di TO. Chiedo cortesemente l'aiuto degli altri utenti per risolvere un problema. Ho provato col tasto "cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, eppure mi ricordo che nelle discussioni passate si era già accennato alla questione che voglio porvi. Ho un problema con la mia solita carta di credito (che uso da anni per gli acquisti) e stavolta non riesco ad utilizzarla, quiandi vorrei utilizzare quella di mia moglie per il pagamento. Qualcuno di voi può gentilmente farmi sapere se il pagamento viene accettato ugualmente, anche se il nome dell'intestatario della carta è diverso da quello dell'abbonato ? Mi pare che qualcuno avesse detto che aveva pagato con una carta non intestata a se stesso, ma non sono sicuro. Se riuscite a confermarmelo mi fate un favore. Grazie mille. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #578 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Cig, io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stato addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #579 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Cig, io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stata addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;) Molto gentile e rapidissimo. Grazie mille. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #580 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Cig, io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stata addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;) Confermo. Ho fatto pure io l'anno scorso la stessa cosa e il pagamento è stato effettuato senza problemi. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #581 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Cig, io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stata addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;) Confermo. Ho fatto pure io l'anno scorso la stessa cosa e il pagamento è stato effettuato senza problemi. :) Ciao Cig, è un piacere rileggerti sul forum. Confermo anch'io, vai tranquillo. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #582 Inviato 4 Maggio, 2011 Stamattina sono arrivati i moduli per la divisionale 2011 FDC e la coincard :P arrivati anche in quel di Milano :) sono emozionato: la mia prima divisionale vaticana Siamo in due!:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #583 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Cig, io personalmente ho acquistato la stamp&coin card il mese scorso e ho utilizzato la carta di mio fratello nonostante l'abbonato sia io ed è stata addebitato il pagamento senza nessun problema :) Spero d'essere stato d'aiuto ;) Confermo. Ho fatto pure io l'anno scorso la stessa cosa e il pagamento è stato effettuato senza problemi. :) Ciao Cig, è un piacere rileggerti sul forum. Confermo anch'io, vai tranquillo. ;) Mi associo in entrambi i sensi, sono felice di rileggerTi Cig. D'altra parte, io, solo per sicurezza, allego sempre, dall'anno scorso, una delega al prelievo dalla carta di un mio parente, in quanto sprovvisto di carta di credito, e non mi hanno fatto mai problemi finora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #584 Inviato 5 Maggio, 2011 Ringrazio di cuore tutti gli amici del forum per l'aiuto. :friends: A presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DICY Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #585 Inviato 5 Maggio, 2011 salve,vorrei chiedere alcune domande: 1)ho ricevuto il modulo verde per acquisti numismatici,cio' significa che sono icritto alla zecca? 2)posso ordinare solo la divisionale 2011,escludendo la coincard 2011? 3)sul sito U.F.N. posso comprare le monete utilizzando il cosice clienti e il pin che mi hanno inviato? grazie a quanti risponderanno,buona giornata ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #586 Inviato 5 Maggio, 2011 salve,vorrei chiedere alcune domande: 1)ho ricevuto il modulo verde per acquisti numismatici,cio' significa che sono icritto alla zecca? Si, sei un loro abbonato. 2)posso ordinare solo la divisionale 2011,escludendo la coincard 2011? Alcuni utenti del forum hanno contattato l'UFN e gli è stato detto che basta depennare le emissioni che non interessano. Però depennandole è molto probabile che non ti assegnino più quel tipo di emissioni 3)sul sito U.F.N. posso comprare le monete utilizzando il cosice clienti e il pin che mi hanno inviato? Lo shop on line non è stato mai attivato, pertanto non è possibiòe effettuale l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DICY Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #587 Inviato 5 Maggio, 2011 ho capito grazie,ma se voglio comprare emissioni numismatiche vecchie,ad esempio:i 2 € commemorativi passati,come devo fare?saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #588 Inviato 5 Maggio, 2011 ho capito grazie,ma se voglio comprare emissioni numismatiche vecchie,ad esempio:i 2 € commemorativi passati,come devo fare?saluti Le emissioni precedenti le devi reperire presso i normali canali di distribuzione, commercianti del settore, noto sito d'aste, mercatini e convegni numismatici. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #589 Inviato 5 Maggio, 2011 Arrivato oggi a Lecco modulo per divisionale Fdc, Fs e coin card..non cè traccia della Fs con medaglia oro..l'anno scorso mi avevano dato la possibilità di acquistarla ma alla fine non mi è stata assegnata,comunque quest'anno non l'avrei prenotata.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #590 Inviato 5 Maggio, 2011 moduli arrivati questa mattina in sicilia.. una divisionale fdc una coincard questa è la mia prima divisionale che prendo alla fonte :D saluti.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #591 Inviato 5 Maggio, 2011 Oggi sono arrivati anche a Bari i moduli per FDC e coincard. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Smart Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #592 Inviato 5 Maggio, 2011 Attivati anche da me ieri. Ma è possibile spedirli per email? o solo posta raccomandata o fax? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #593 Inviato 5 Maggio, 2011 Ciao Smart, puoi tranquillamente allegare il modulo compilato e inviarlo per email,io ho fatto così già due volte :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Smart Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #594 Inviato 5 Maggio, 2011 Grazie Alexthedoctor, ma se volessi risparmiare una spedizione (4€) visto che ricevo due moduli ed acquisto con entrambi, cosa dovrei fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 5 Maggio, 2011 Condividi #595 Inviato 5 Maggio, 2011 Guarda io in passato tramite email ho chiesto poichè dovevo acquistare sia la stamp&coin card e avevo richiesto anche un'altra cosa una settimana prima chiedendo di unificare la spedizione e loro mi hanno risposto che non era possibile nonostante la prima non fosse ancora partita.Quindi io credo che loro siano contrari comunque tu prova a chiederglielo! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Smart Inviato 6 Maggio, 2011 Condividi #596 Inviato 6 Maggio, 2011 Grazie Alexthedoctor, ho chiamato adesso e mi hanno detto che non è possibile unificare due spedizioni di clienti diversi. Inoltre è possibile variare la quantità della coincard e spedire il modulo per email. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gyssete Inviato 6 Maggio, 2011 Condividi #597 Inviato 6 Maggio, 2011 ragazzi io mi sono iscritto un annetto fa alle liste filateliche con la speranza di entrare nelle numismatiche... a fine ottobre la marika mi ha accordato il 2€ commemorativo che ho infatti ricevuto questo nonostante non fossi nelle liste... molti di voi mi hanno detto che avendo ricevuto il 2€ cc avrei ricevuto da maggio anche i moduli numismatici..ma a tutt'oggi nulla,,solo quelli della filatelia ho ricevuti.. secondo voi mi hanno spedito il 2€ cc senza mettermi nelle liste? :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 6 Maggio, 2011 Condividi #598 Inviato 6 Maggio, 2011 ... Si è possibile a me è successo esattamente così, infatti mi ero illuso di essere entrato ma poi non lo ero affatto. Però tu devi insistere, ora che sta uscendo la divisionale e la coincard mandagli una mail o una lettera dove dici che sei un cliente filatelico che hai già ricevuto i 2 € commemorativi 2010 e che ora vuoi acquistare la divisionale 2011 e che vorresti entrare nelle liste numismatiche. Inviagli anche l'assegno o il numero di carta di credito e aspetta la loro risposta. Io facendo così sono riuscito ad entrare e in seguito mi hanno inviato i moduli. Buona fortuna ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miro46 Inviato 6 Maggio, 2011 Condividi #599 Inviato 6 Maggio, 2011 Ciao Smart, puoi tranquillamente allegare il modulo compilato e inviarlo per email,io ho fatto così già due volte :) Anche io ho mandato il modulo per e-mail ma senza conferma ricezione uno resta in ansia. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 6 Maggio, 2011 Condividi #600 Inviato 6 Maggio, 2011 Io l'ho inviato adesso per email e ho chiesto di avvisarmi dell'avvenuta ricezione.Le altre volte me lo hanno sempre comunicato quindi penso che saranno solo un po' incasinati vedrai che ti risponderanno a breve :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.