USTER_RANGERS Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #551 Inviato 3 Maggio, 2011 I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #552 Inviato 3 Maggio, 2011 I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola. Grazie Ciao Nel modulo d'ordine le quantità sono preassegnate dall'UFN. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #553 Inviato 3 Maggio, 2011 I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola. Grazie Ciao Nel modulo d'ordine le quantità sono preassegnate dall'UFN. Grazie Diabolik, pensavo che per le coin-card ci fosse la possibilità di sceglierne più di una, forse per averne altre bisogna fare richiesta a parte cioè oltre i moduli. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #554 Inviato 3 Maggio, 2011 I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola. Grazie Ciao ...ho chiesto all'UFN...puoi modificare il numero delle COINCARD...se ne desideri più di una, puoi tranquillamente scrivere il numero, fino ad un massimo di 4 o 5 (ora non ricordo precisamente, ma credo che poi non cambi molto) e riscrivere il totale mantenendo invariate le spese di spedizione. io comunque quella coincard non la voglio proprio vedere! la mia dell'anno scorso l'ho regalata a qualcuno!...=) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #555 Inviato 3 Maggio, 2011 I moduli non mi sono ancora arrivati, ma vorrei sapere se, tramite i moduli, si possono acquistare più coin-card oppure il vincolo è di una sola. Grazie Ciao ...ho chiesto all'UFN...puoi modificare il numero delle COINCARD...se ne desideri più di una, puoi tranquillamente scrivere il numero, fino ad un massimo di 4 o 5 (ora non ricordo precisamente, ma credo che poi non cambi molto) e riscrivere il totale mantenendo invariate le spese di spedizione. io comunque quella coincard non la voglio proprio vedere! la mia dell'anno scorso l'ho regalata a qualcuno!...=) S.B. Grazie S.B. immaginavo che , per le coincard si potesse fare, ma volevo una conferma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #556 Inviato 3 Maggio, 2011 Grazie per l'info delle coincard :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #557 Inviato 3 Maggio, 2011 Ieri ho ricevuto anche io il modulo per la divisionale.:rolleyes: Il francobollo da 0,60 cent è sufficiente, vero? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #558 Inviato 3 Maggio, 2011 La foto presente sulla brochure allegata ai moduli mi sembrerebbe autentica (non creata o modificata con programmi di fotoritocco)... ma ho notato una cosa: sulla superficie del folder della Divisionale FDC la "trama" è cambiata... sembra quasi formata da piccoli quadrati o rombi... così non è che mi "ispiri" molto... speriamo dal vivo sia gradevole! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #559 Inviato 3 Maggio, 2011 ho ricevuto il modulo per la divisionale + la coin card n.2. Avrei due domande per i piu' esperti: io non vorrei la coin card...la depenno sul modulo e modifico il totale a mano? posso rispedire il modulo via fax? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
me-conio Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #560 Inviato 3 Maggio, 2011 Modulo arrivato anche in Romagna! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #561 Inviato 3 Maggio, 2011 se qualcuno ha una coincard in piu x me mi mandi un pm! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alelollo Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #562 Inviato 3 Maggio, 2011 se qualcuno ha una coincard in piu x me mi mandi un pm! se lo sapevo prima che ti serviva!!! :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vsvsvs Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #563 Inviato 3 Maggio, 2011 se qualcuno ha una coincard in piu x me mi mandi un pm! La prenoto e quando mi arriverà sarà per te. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
arm89 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #564 Inviato 4 Maggio, 2011 Prelevato anche a me il credito per il materiale su Giovanni Paolo II (mi hanno assegnato tutto ciò che avevo richiesto). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #565 Inviato 4 Maggio, 2011 Salve a tutti, oggi anche a me per la 1a volta è arrivato il modulo per prendere la divisionale e la coincard. Siccome io vorrei andare direttamente all'UFN a prendere le 2 emissioni, sapete indicarmi da quale giorno di maggio i privati possono recarsi lì per acquistare ciò che è stato assegnato sul modulo? Grazie a tutti! Sono emozionatissimo... IL MIO 1° MODULO UFFICIALE!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #566 Inviato 4 Maggio, 2011 Salve a tutti, oggi anche a me per la 1a volta è arrivato il modulo per prendere la divisionale e la coincard. Siccome io vorrei andare direttamente all'UFN a prendere le 2 emissioni, sapete indicarmi da quale giorno di maggio i privati possono recarsi lì per acquistare ciò che è stato assegnato sul modulo? Grazie a tutti! Sono emozionatissimo... IL MIO 1° MODULO UFFICIALE!!! ;) Solitamente la prima settimana è riservata al ritiro delle monete da parte dei commercianti. Dovresti contattarli, oppure verificare sul sito dell'UFN le comunicazioni relative alla vendita libera. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
arm89 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #567 Inviato 4 Maggio, 2011 Se qualcuno volesse cedere (tutto può essere.......) una coin-card sia dell'anno scorso che di quest'anno, mi faccia sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #568 Inviato 4 Maggio, 2011 Salve a tutti, oggi anche a me per la 1a volta è arrivato il modulo per prendere la divisionale e la coincard. Siccome io vorrei andare direttamente all'UFN a prendere le 2 emissioni, sapete indicarmi da quale giorno di maggio i privati possono recarsi lì per acquistare ciò che è stato assegnato sul modulo? Grazie a tutti! Sono emozionatissimo... IL MIO 1° MODULO UFFICIALE!!! ;) Solitamente la prima settimana è riservata al ritiro delle monete da parte dei commercianti. Dovresti contattarli, oppure verificare sul sito dell'UFN le comunicazioni relative alla vendita libera. Ho già controllato sul sito, ma le comunicazioni per i clienti. non sono ancora aggiornate a queste emissioni del 10 maggio. Proverò a contattarli per telefono. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #569 Inviato 4 Maggio, 2011 Salve a tutti, oggi anche a me per la 1a volta è arrivato il modulo per prendere la divisionale e la coincard. Siccome io vorrei andare direttamente all'UFN a prendere le 2 emissioni, sapete indicarmi da quale giorno di maggio i privati possono recarsi lì per acquistare ciò che è stato assegnato sul modulo? Grazie a tutti! Sono emozionatissimo... IL MIO 1° MODULO UFFICIALE!!! ;) Beato te che puoi recarti di persona all'UFN :) Mi prometto una cosa: quando ci sono stato ero solo cliente filatelico... la prossima volta che andrò a Roma ripasserò in Vaticano ad acquistare di persona le emissioni numismatiche che mi assegneranno! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #570 Inviato 4 Maggio, 2011 Se qualcuno volesse cedere (tutto può essere.......) una coin-card sia dell'anno scorso che di quest'anno, mi faccia sapere!! io te la potrei cedere.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #571 Inviato 4 Maggio, 2011 Stamattina sono arrivati i moduli per la divisionale 2011 FDC e la coincard :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #572 Inviato 4 Maggio, 2011 Stamattina sono arrivati i moduli per la divisionale 2011 FDC e la coincard :P arrivati anche in quel di Milano :) sono emozionato: la mia prima divisionale vaticana Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicola84 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #573 Inviato 4 Maggio, 2011 Arrivato anche a me (da qualche giorno, ma me ne sono accorto solo ieri) il modulo per le divisionali, con una gradita sorpresa: come da me richiesto lo scorso anno, mi hanno assegnato una seconda serie FDC. :P :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #574 Inviato 4 Maggio, 2011 Raga per odrinare più di una coincard non fa niente che modifico il numero e il totale dell'ordine con la penna giusto? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicola84 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #575 Inviato 4 Maggio, 2011 Raga per odrinare più di una coincard non fa niente che modifico il numero e il totale dell'ordine con la penna giusto? Basta che il tutto sia chiaro e leggibile. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori
Archived
Questa discussione è archiviata e non è possibile aggiungere ulteriori risposte.